PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista appassionato
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Mah a dire la verità non mi compare nessuna scritta quella scritta L ha data solo dopo che ho aggiornato e non è più ricomparsa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
sfranchino ha scritto:Mah a dire la verità non mi compare nessuna scritta quella scritta L ha data solo dopo che ho aggiornato e non è più ricomparsa..
Ma appunto. se non ti ricompare + è tutto OK . La scritta Has limited functionality appare quando installi il firmware. Poi basta
Per me è tutto OK
Sono in crisi di astinenza...spero a breve esca una nuova versione FW o Mappe 

Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Magari con un media player decente!
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Metallic Copper
Salve.
Ho finalmente nelle mie mani la 2008 Allure.
Dunque, ho il firmware quasi ultimo, e le mappe 3. Quindi vorrei aggiornare.
Mi sono registrato sul sito mypeugeot.fr, tutto ok. Ho anche selezionato una officina in Francia...
Ora pero' sto seguendo il tutorial che sta in prima pagina e quando clicco su "mon vehicule" e poi su "peugeot connect packs" non mi esce niente. Ho il browser chrome. Che sbaglio?
Grazie
Mi sono registrato sul sito mypeugeot.fr, tutto ok. Ho anche selezionato una officina in Francia...
Ora pero' sto seguendo il tutorial che sta in prima pagina e quando clicco su "mon vehicule" e poi su "peugeot connect packs" non mi esce niente. Ho il browser chrome. Che sbaglio?
Grazie
Boh non so che cosa va, ma neanche sul sito mypeugeot.it riesco a completare la consigurazione dell'account.
Sul sito italiano infatti, mi dice di selezionare un concessionario preferito. Dunque clicco su ok, mi esce la mappa dell'italia, con il cap seleziono quelli vicino casa mia. Ma poi? Cioe' posso selezionare un concessionario, ma non c'e' tipo un tasto ok ne' qualcosa che me lo fa inserire nella schermata principale... ho anche chiamato il call center ed hanno aperto un ticket... premetto anche che ho provato con diversi browsers (chrome, firefox, ie, safari) e due pc (mac e windows), ma niente da fare.
Sul sito francese invece, li' sono riuscito a selezionare il concessionario ed infatti mi trovo nella schermata come da tutorial a pagina 1 di questo thread. Ma il problema qui e' che quando clicco su "mon vehicule" e poi su "peugeot connect packs" non mi esce niente. Cioe' il peugeot connect packs e' come se fosse on cliccabile... anche qui provato da diversi browsers, sempre lo stesso... ho anche disabilitato dai browser le opzioni di sicurezza, permettendo traffico non ritenuto sicuro ecc... ma nada. Consigli sono ben accetti (diciamo che sono un tipo discretamente tecnologico, e' mi tira scemo non riuscire a registrarmi su un sito...)
grazie
Sul sito italiano infatti, mi dice di selezionare un concessionario preferito. Dunque clicco su ok, mi esce la mappa dell'italia, con il cap seleziono quelli vicino casa mia. Ma poi? Cioe' posso selezionare un concessionario, ma non c'e' tipo un tasto ok ne' qualcosa che me lo fa inserire nella schermata principale... ho anche chiamato il call center ed hanno aperto un ticket... premetto anche che ho provato con diversi browsers (chrome, firefox, ie, safari) e due pc (mac e windows), ma niente da fare.
Sul sito francese invece, li' sono riuscito a selezionare il concessionario ed infatti mi trovo nella schermata come da tutorial a pagina 1 di questo thread. Ma il problema qui e' che quando clicco su "mon vehicule" e poi su "peugeot connect packs" non mi esce niente. Cioe' il peugeot connect packs e' come se fosse on cliccabile... anche qui provato da diversi browsers, sempre lo stesso... ho anche disabilitato dai browser le opzioni di sicurezza, permettendo traffico non ritenuto sicuro ecc... ma nada. Consigli sono ben accetti (diciamo che sono un tipo discretamente tecnologico, e' mi tira scemo non riuscire a registrarmi su un sito...)
grazie
Sicuro che non hai sbagliato forum, o hai scritto male il modello?
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
-
- Peugeottista fast&furious
Io mi definisco poco tecnologico, e autodidatta, su my Peugeot italia nessun problema a registrarmi, su quello francese ho faticato a farmi accettare il service che sceglievo credo di averne provati 4 o 5 prima che me lo accettasse. Quindi non credo sia una questione di capacità, ma sembra che il sitotuo non funzioni perfettamente.voltron81 ha scritto:Boh non so che cosa va, ma neanche sul sito mypeugeot.it riesco a completare la consigurazione dell'account.
grazie
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
2008 o 3008? Comunque aldilà di questo,voltron81 ha scritto:Salve.
Grazie

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Sul sito francese io non ho mai inserito nessun service eppure mi fa andare avanti comunque senza problemi
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
2008 e si, ci dovrebbero essere aggiornamenti perché ho le mappe v3 e firmware una versione indietro all'ultimo.
Ma forse mi sono espresso male, quando clicco su Peugeot connection packs non succede proprio niente, è come se non prendesse il click...
Ma forse mi sono espresso male, quando clicco su Peugeot connection packs non succede proprio niente, è come se non prendesse il click...
Cioe' mi tira scemo sta cosa, giuro:
- sito italiano: nella selezione "il mio concessionario" metto un CAP e mi escono diverse concessionarie. Clicco su una. Poi che devo fare? Non esce un modo per selezionarla...
-sito francese: li la concessionaria l'ho messa, senza problemi. Ma quando clicco su Peugeot connection packs non succede nulla, come se non ci fosse proprio il link attivo... per favore controllate anche voi?
Grazie
- sito italiano: nella selezione "il mio concessionario" metto un CAP e mi escono diverse concessionarie. Clicco su una. Poi che devo fare? Non esce un modo per selezionarla...
-sito francese: li la concessionaria l'ho messa, senza problemi. Ma quando clicco su Peugeot connection packs non succede nulla, come se non ci fosse proprio il link attivo... per favore controllate anche voi?
Grazie
-
Lo so a molti non è servito a me non faceva terminare l'iscrizione senza questo dato.Spostati ha scritto:Sul sito francese io non ho mai inserito nessun service eppure mi fa andare avanti comunque senza problemi

voltron81 ha scritto:2008 e si, ci dovrebbero essere aggiornamenti perché ho le mappe v3 e firmware una versione indietro all'ultimo.

Ovv anche i sistemi montati sulla 2008 e 3008 sono diversi, idem gli aggiornamenti.
Chiedi nella sezione dedicata alla 2008, avrai risposte più sicure dai possessori del Leone Caprino
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
OPTIONAL
OPTIONAL