FOFINO72 ha scritto: ↑21/04/2021, 18:43
Carcar ha scritto: ↑21/04/2021, 18:31
FOFINO72 ha scritto: ↑21/04/2021, 18:23
Se la questione dell'ora è stata risolta continua a non geolocalizzare la posizione una volta parcheggiata l'auto (seppur scarichi correttamente i nuovi tragitti)....capita anche a voi?
A me quello l'ha sempre fatto, una delle rare cose utili e che funzionano dell'app.
Scaricato il software in poco meno di un ora e messo su chiavetta, adesso non ho idea di quando potrò metterlo. Ma quanto tempo ci si mette sempre 50 minuti? L'auto deve essere a motore acceso o solo quadro ( mi pare che la prima volta ero riuscito anche così ) ?
Yessa, solito tempo: 45 minuti circa, il tempo di fumarmi un toscanello....
Auto parcheggiata, motore acceso, disabilitato start&stop.
Consigliano di non farlo con auto in marcia secondo me per evitare che magari con qualche buca possa saltare la connessione con la pen drive. Tieni presente che la volta prima giravo tranquillamente per milano mentre aggiornava il firmware. Penso che non sia così necessario essere fermi ma ho preferito non rischiare
45 minuti a motore acceso fermi pazzesco mi fa male solo a pensarci, sta cosa l'avranno messa a punto in combutta coi benzinai

Pensare che ho fatto 1 ora di viaggio proprio per andare a Milano l'altro giorno, vedrò se tentare in movimento o meno.
A proposito, probabilmente non è il topic adatto e in caso cercherò o aprirò, ma complice pandemia e poco utilizzo dell'auto lo Star&Stop non mi entra in funzione da tipo 2 anni almeno. Posso capire i giri più o meno corti con semafori e stop, ma l'altro giorno ho fatto 1 ora di viaggio andata e 1 ritorno in gran parte in autostrada, e al primo semaforo trovato mica si è spenta. Aggiungo che non fa nemmeno tanto freddo ormai e ventilazione era spenta.
Ma a qualcun altro capita?