PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Yoda
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Yoda »

marcoranghe ha scritto:12/04 oggi finalmente arrivato telaio e la macchina è arrivata a Parma ma cosa scopro proprio oggi? che le settimane che ci dicono 14esima, 15esima, 80 esima non è la data di arrivo dell'auto in conce, ma la data di arrivo in Italia, poi quando la macchina arriverà in conce, nel mio caso Concorezzo provincia di monza, dipende dal trasportatore; deluso amareggiato ed anche un po incazzato dalla chiarezza zero del venditore ora aspettiamo fino a mercoledì prima di altri aggiornamenti
a voi dalla data del telaio quando è arrivata l'auto in concessionario?
La mia è rimasta a stagionare circa tre settimane, arrivata dal concessionario targata in 24 h.
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Paza73
Peugeottista curioso

Messaggio da Paza73 »

Otanod ha scritto:
Paza73 ha scritto:Buona sera a tutti ,il16/02 ho fatto il contratto da un multimarche per una 3008 gt line il pronta consegna che poi non mi è stata più data perché il concessionario ufficiale non aveva più auto da mettere in concessinaria. Per ovviare alla figuraccia fatta sia con il multimarche che con me ci ha proposto di modificare un suo ordine già fatto in precedenza. Il numero di ordine è 448 132 è secondo lo stesso la consegna dovrebbe avvenire tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Qualcuno di voi può risalire più o meno alla data dell'ordine e confermare se la consegna potrebbe avvenire nella data indicata.
APIT c'è l'hai?
No ho solo il numero di ordine

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

Ermito ha scritto:
Carmelo83 ha scritto:Salve ragazzi, sono passato dal concessionario ordine effettuato il 29/12/2016 peugeot 3008 gt line bianco madreperla full optional a computer gli diceva consegna dal 12 al 18 giugno. Mi ha anche detto che non arriva prima di questa data . Può essere?
anch'io ordinata il 28/12 come la tua (1,2 cambio automatico) il conce l'auto l'ha confermata per la settimana 17 e consegna la 18... quindi credo che il tuo conce abbia ragione ...

speriamo bene :) :)

... scusa Carmelo83, non credo che il tuo concessionario abbia ragione... arriverà alla prima di maggio ...
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

kingmauri ha scritto:
Ermito ha scritto:
Carmelo83 ha scritto:Salve ragazzi, sono passato dal concessionario ordine effettuato il 29/12/2016 peugeot 3008 gt line bianco madreperla full optional a computer gli diceva consegna dal 12 al 18 giugno. Mi ha anche detto che non arriva prima di questa data . Può essere?
anch'io ordinata il 28/12 come la tua (1,2 cambio automatico) il conce l'auto l'ha confermata per la settimana 17 e consegna la 18... quindi credo che il tuo conce abbia ragione ...

speriamo bene :) :)
Io l'ho ordinata il 27/12 ed è una Allure, che ci mette un mese circa in meno rispetto alla GT Line, l'arrivo della mia è previsto la prima settimana di maggio, quindi i tempi per le vostre dovrebbero essere giusti.
Forza ragazzi che è quasi fatta :lol: :lol: :lol:
Ordinato Allure in data 01/12 ad oggi ancora niente numero telaio. A detta di Peugeot italia, arriva fine maggio prima di giugno..spero sia uno scherzo
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto :cry: :cry: :cry:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto :cry: :cry: :cry:
Dai che quando ti arriva ci scappa la birretta brianzola anche con spostati! 🍺🍺🍺
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

livius
Peugeottista curioso

Messaggio da livius »

giallopersepoli ha scritto:oggi sono passato dal concessionario e la mia 3008 è arrivata!!! \:D/ \:D/ \:D/
però dopo quasi 2 settimane di sosta a Parma...
veloce osservazione e tutto sembra ok, allineamenti interni, esterni ed il cofano sembra bello saldo e non mobile zona cerniere. domani sento il mio venditore (oggi non era in sede) per dettagli e chiedo per aggiornamenti.... vediamo quando poi la posso ritirare. Comunque perfettamente in orario con quanto anticipato alla firma del contratto: 15/4 anche se poi ha messo 30/4 :-)macchina prodotta sembra il 22/3
ciao giallopersepoli,
vedo che sei di Vicenza, come me. Hai ordinato da autoè?
complimenti per il colore... ne ho vista una beige pirite pochi giorni fa in autostrada, e devo dire che non è affatto male!

giallopersepoli
Peugeottista novello

Messaggio da giallopersepoli »

Ciao, no non non sono andato da Autoe per motivi personali ma ho avuto stesso trattamento economico da altro concessionario. In caso ti spiego in pvt. Non vedo l'ora di ritirarla!!!
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Buongiorno ulteriore aggiornamento. la (mia) è rimasta al momento alla 20^ settimana. Ordine del 3/11/16. Almeno non è slittata ancora. Per fine mese dovrebbe esserci il telaio

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Yoda ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto :cry: :cry: :cry:
Dai che quando ti arriva ci scappa la birretta brianzola anche con spostati! 🍺🍺🍺
Le birrette le berremo sicuramente :drunken: Il problema è che questi giorni sembrano nn passare mai =P~ =P~ =P~
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

per ISP.COLOMBO: ciao volevo solo chiederti se a te la EFFEPI di monza ti aveva detto che la data che si vedeva a video era quella di arrivo in Italia e non come a me, di arrivo in conce. la mia è a Parma da ieri, considerando che Concorezzo e monza sono vicini...credo arriveranno stesso giorno....ma chissà quale GP CAR CONCOREZZO
NON MI BECCA TU!!!!!!

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

Yoda ha scritto:
marcoranghe ha scritto:12/04 oggi finalmente arrivato telaio e la macchina è arrivata a Parma ma cosa scopro proprio oggi? che le settimane che ci dicono 14esima, 15esima, 80 esima non è la data di arrivo dell'auto in conce, ma la data di arrivo in Italia, poi quando la macchina arriverà in conce, nel mio caso Concorezzo provincia di monza, dipende dal trasportatore; deluso amareggiato ed anche un po incazzato dalla chiarezza zero del venditore ora aspettiamo fino a mercoledì prima di altri aggiornamenti
a voi dalla data del telaio quando è arrivata l'auto in concessionario?
La mia è rimasta a stagionare circa tre settimane,
arrivata dal concessionario targata in 24 h.

ciao yoda, tu in che zona d'Italia abiti?

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Ciao Marco, a me avevano detto che era data di consegna in concessionaria ma nel mio caso si tratta di data di arrivo a Parma.

Visto che tu sei di Concorezzo allora ti potrai unire a noi per la birra :drunken: :drunken:

Più siamo meglio è :applause: :applause: :applause:
Felice Proprietario di:

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Ordinata il 2 Febbraio, a contratto consegna entro Luglio, data prevista da Peugeot 38a settimana, cioè fine Settembre. Oggi ho ricevuto una comunicazione da Peugeot Italia che confermano la messa a disposizione della vettura entro Luglio: speriamo.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

3008GT ha scritto:Buongiorno ulteriore aggiornamento. la (mia) è rimasta al momento alla 20^ settimana. Ordine del 3/11/16. Almeno non è slittata ancora. Per fine mese dovrebbe esserci il telaio
APIT lo sai? Io 24200 con settimana 16/17, così ci confrontiamo :D
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”