PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marcoranghe
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da marcoranghe »

PER ISP COLOMBO: ANCHE A TE QUINDI HANNO DETTO CHE LA SETTIMANA DI CONSEGNA SIGNIFICAVA AUTO IN CONCESSIONARIO.....PENSA CHE QUANDO IO GLI HO DETTO :" NO PERDONAMI TU MI HAI DETTO DATA PRESUNTA DI CONSEGNA A CONCOREZZO, NON DATA PRESUNTA DI ARRIVO IN ITALIA POI DIPENDE TUTTO DAL TRASPORTATORE COME MI STAI DICENDO ORA"....ZERO RISPOSTA MI HA GUARDATO COME SE IO COMPRASSI PEUGEOT UNA VOLTA AL GIORNO INVECE CHE UNA VOLTA OGNI 10 ANNI!!!! BENE MOLTO BRAVI I VENDITORI PEUGEOT BRIANZOLI, GLI FARANNO FARE UN CORSO DICI???...GUARDA SPERO DAVVERO CHE LA MACCHINA VADA BENE SE NO DAVVERO LA FESTA PER L'AUTO NUOVA DIVENTERA' UN INCUBO
ORA IO ME NE STO TRANQUILLO FINO A MERCOLEDI 19/04 MATTINA, POI CHIEDERO' APPUNTAMENTO CON PROPRIETARIO E GLI RACCONTERO' TUTTE LE PALLE CHE M SONO STATE DETTE DAL 05/11 AD OGGI, E CREDETEMI, SONO PARECCHIE!!!!
A PRESTO E W LA 3008!!!!

giuillisan
Peugeottista curioso

Messaggio da giuillisan »

Aggiornamento do oggi pomeriggio : il conce mi avvisa che domani arriverà la bisarca con su la mia 3008 !!!
Sabato la si va a vedere per bene e poi mercoledì prox max giovedì la ritirooooooo :D :D :D
GT Line 1.6 bluehdi 120 cv -eat6 -grigio amazzonite -agc -visio180 -focal -barre al tetto -keyless
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

sabastracci ha scritto:Buon giorno a tutti,

anchio sono fresco di contratto (18 marzo us) e in attesa della nuova 3008 GT Line 1.6 THP full optional bianco madreperla e gancio traino (consegna prevista 30 novembre pv - in pratica 8 mesi e rotti).

Diciamo che per me l'attesa non e una tragedia, non sono a piedi, anche se otto mesi sono sempre otto mesi.

Pegiottista "credo" incallito, passato da una 207 a una 207 CC e poi a seguire con una 308 CC e poi una 208 che utilizza la moglie, la scelta e ricaduta sul nuovo suv perche avendo purtroppo problemi di schiena e la 308 CC, pur per essendo in condizioni perfette, sono "costretto" a sostituirla per una posizione di guida piu confortevole (la 308 e molto bassa e sportiva per me non va piu bene).

Chiedo gentilmente se qualcuno, gia possessore del nuovo 3008 se si arma di metro e mi misura altezza da terra al cofano anteriore/parabrezza (misura che non e indicata nella sceda tecnica). Dato che nel box qualche anno fa ho realizzato un soppalco dove sotto infilo in pratica il muso delle macchine mi servirebbe sapere appunto l'altezza massima del cofano anteriore per essere sicuro che l'altezza che ho sia sufficente a contenere anche il muso della 3008.

Grazie in anticipo per chi mi da questa info.
CIao,

l'ultima parte del cofano anteriore prima che inizi il parabrezza è a 110 cm da terra
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

daf70
Peugeottista curioso

Messaggio da daf70 »

aggiornamento :visto che fino ad ora avevo la data del 15 aprile mai modificata dal 29 dicembre oggi mi sono fatto SENTIRE e mi hanno comunicato settimana 20 annunciata .Ad oggi sono 105 giorni se fosse davvero settimana 20 sareì sui 140 circa :?
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S , rosso ultimate, barre,Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

ordinata il 29/12/16 n* apit02845159 data prevista 15/04/17

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

franco74 ha scritto:
sabastracci ha scritto:Buon giorno a tutti,

anchio sono fresco di contratto (18 marzo us) e in attesa della nuova 3008 GT Line 1.6 THP full optional bianco madreperla e gancio traino (consegna prevista 30 novembre pv - in pratica 8 mesi e rotti).

Diciamo che per me l'attesa non e una tragedia, non sono a piedi, anche se otto mesi sono sempre otto mesi.

Pegiottista "credo" incallito, passato da una 207 a una 207 CC e poi a seguire con una 308 CC e poi una 208 che utilizza la moglie, la scelta e ricaduta sul nuovo suv perche avendo purtroppo problemi di schiena e la 308 CC, pur per essendo in condizioni perfette, sono "costretto" a sostituirla per una posizione di guida piu confortevole (la 308 e molto bassa e sportiva per me non va piu bene).

Chiedo gentilmente se qualcuno, gia possessore del nuovo 3008 se si arma di metro e mi misura altezza da terra al cofano anteriore/parabrezza (misura che non e indicata nella sceda tecnica). Dato che nel box qualche anno fa ho realizzato un soppalco dove sotto infilo in pratica il muso delle macchine mi servirebbe sapere appunto l'altezza massima del cofano anteriore per essere sicuro che l'altezza che ho sia sufficente a contenere anche il muso della 3008.

Grazie in anticipo per chi mi da questa info.
CIao,

l'ultima parte del cofano anteriore prima che inizi il parabrezza è a 110 cm da terra

Grazie, molto gentile per la info così ho la conferma che non devo modificare nulla nel box.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

Buongiorno ragazzi.
Ieri mi ha contattato il concessionario per farmi avere il telaio e mi ha detto che l'auto è nel parco italia.
Per martedì o mercoledì dovrebbe averla da lui.
In pratica per la fine della prossima settimana o al max l'inizio di quella dopo sarà tra le mie mani..
Comincio a dimenticarmi la lunga attesa passata...
:applause: :wooow: \:D/
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

marcoranghe
Peugeottista novello

isp colombo: ciao isp colombo forse bella notizia per te, appena passato come tutte le mattine davanti alla effepi, stavano scaricando 4/5 3008 dai che c'è anche la tuaaaaa

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

marcoranghe ha scritto:isp colombo: ciao isp colombo forse bella notizia per te, appena passato come tutte le mattine davanti alla effepi, stavano scaricando 4/5 3008 dai che c'è anche la tuaaaaa
Se una era bianco madreperla forse è la volta buona [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Grazie mille per l'info...spero nn crei false illusioni :pale:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

marcoranghe
Peugeottista novello

una era proprio bianca mp

marcoranghe
Peugeottista novello

Maxx-3008 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Ieri mi ha contattato il concessionario per farmi avere il telaio e mi ha detto che l'auto è nel parco italia.
Per martedì o mercoledì dovrebbe averla da lui.
In pratica per la fine della prossima settimana o al max l'inizio di quella dopo sarà tra le mie mani..
Comincio a dimenticarmi la lunga attesa passata...
:applause: :wooow: \:D/
ciao max modello identico all mia ed anche la mia è a Parma da mercoledì ma nessuna data presunta di arrivo in conce. tu in che zona d'Italia abiti?

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

marcoranghe ha scritto:isp colombo: ciao isp colombo forse bella notizia per te, appena passato come tutte le mattine davanti alla effepi, stavano scaricando 4/5 3008 dai che c'è anche la tuaaaaa

Per caso ne hai vista qualcosa rossa??? :? 8)
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

nellokid ha scritto:

Per caso ne hai vista qualcuna rossa??? :? 8)
purtroppo non si possono contenere i messaggi :mad: :mad:
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

Mambotango
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mambotango »

Salve a tutti,

non vorrei sopire gli entusiasmi sulle imminenti consegne ma vi racconto quello che sta succedendo a me.
Il numero di telaio della mia è arrivato a metà marzo, concomitante con l'arrivo in Italia. La prima data di consegna che mi era stata indicata era tra la'ultima settimana di marzo e la prima di aprile....sono due settimane che il concessionario mi dice "non appena la scaricano dalla bisarca ti telefono"...secondo voi mi ha chiamato??? Fortunatamente sono una persona paziente che ha sotto il sedere una 2008 che loro mi hanno valutato a Dicembre e che più tardi se la prendono e più chilometri si ritrovano!
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Ma la macchina è ancora in Francia (il telaio sulla schermata appare in verde con l'asterisco). A detta sua settimana prossima è a Parma. Poi probabilmente per fine mese riesco ad averla :D
Felice possessore di 3008 GT

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Vix ha scritto:E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Ma la macchina è ancora in Francia (il telaio sulla schermata appare in verde con l'asterisco). A detta sua settimana prossima è a Parma. Poi probabilmente per fine mese riesco ad averla :D
Sono felice per te Vix!!! !70 giorni sono tanti, alla fine passeranno 185, 190 giorni una infinità...

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”