PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Android Auto

Messaggio da Mik »

Spostati ha scritto:bene, allora visto che in molti messaggi denoti una certa intelligenza e conoscenza approfondita delle auto nonché ottima capacità di analisi, quando ti viene la sindrome da NAPALM 51...conta fino a 20...e trattieniti.
ironia, simpatia, scherzo, tutto bene, far passare gli altri per dei cretini con certe risposte no.
e sai bene a cosa mi riferisco.
Ovviamente il mio messaggio precedente non era rivolto solo a te.
E ovviamente non mi ergo a giudice, ma è veramente una gran rottura leggere certi scambi di messaggi, per tutti.
Buon pomeriggio.
Ce ne sono troppi in giro e non ho più l'età per contare fino a 20.
Però oggi farò un'eccezione e per te conterò fino a 21 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

darksaber ha scritto:Qui di fenomeno vero ce n'é uno solo, che dispensa risposte a ca...biiip...o e insulti piú o meno gratuiti a tutti, nascondendosi lui si dietro una tastiera e godendo della immunità da moderazione.
Poi se si passa il segno mi vedo costretto a scendere al suo livello e del suo amico rumeno George. La chiudiamo qui pubblicamente, lui sa in che zona sono e se vuole io tempo per lui lo trovo volentieri, visto che magari dal vivo é anche piú spiritoso.
Agli altri chiedo scusa dello spreco di spazio, ma immagino se vi descrivessero con un dito nel culo non la prendereste bene.
Perchè invece se ti descrivono come diarrea bisogna esultare vero?
Ahi ahi ahi :roll: :roll:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Vabbè mettiamoci comodi .... Popcorn.
E via.... Birretta grazie. Piccola per favore... Così resta sempre bella fresca quando la bevo! :drunken:
Felice possessore di 3008 GT

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

Raga basta prendiamocela con Peugeot almeno....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Era una risposta spiritosa come la tua. Poi hai deciso di passare il segno. Adesso la chiudiamo qui, io so aspettare.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Vix »

lombardi78 ha scritto:Raga basta prendiamocela con Peugeot almeno....

A me Peugeot non mi ha (ancora) fatto niente... Sarebbe bello parlare di Android Auto.... Che è il titolo di questo topic... O meglio cambiarlo in "asilo Mariuccia"?
Felice possessore di 3008 GT

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Con Peugeot non so piú come fare, con android auto almeno ho potuto 'risolvere da solo' ma per il cofano ho SERI dubbi.
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

ti rispondo nel topic "cofano che balla"
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

darksaber ha scritto:Era una risposta spiritosa come la tua. Poi hai deciso di passare il segno. Adesso la chiudiamo qui, io so aspettare.
Bravo. Concordo

Novembre 2006

, Ottobre 2001

lombardi78
Peugeottista appassionato

Re: Re:

Messaggio da lombardi78 »

Vix ha scritto:
lombardi78 ha scritto:Raga basta prendiamocela con Peugeot almeno....

A me Peugeot non mi ha (ancora) fatto niente... Sarebbe bello parlare di Android Auto.... Che è il titolo di questo topic... O meglio cambiarlo in "asilo Mariuccia"?
Non sa nulla di Android e sempre peugeot

Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Spostati ha scritto:ti rispondo nel topic "cofano che balla"
Vado a leggere, speriamo che in qualche maniera riesco a risolvere, tutte le concessionarie che sento cadono dalle nuvole, anche se cito data e inforete ed il forum.

Comunque Android Auto funziona senza intoppi su SG7e, almeno fino al prossimo update dello stesso :)
Metallic Copper

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Sono passato in concessionaria ieri; sanno dell'aggiornamento e lo hanno installato ad una persona. Però mi hanno consigliato di aspettare un pò perché ad un corso che hanno seguito Peugeot ha detto che uscirà a breve una nuova release. Sarà vero? Io aspetto un pò e poi ripasso. Ho visto anche la nuova versione delle mappe:3.0.qualcosa.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Mik »

eta.beta ha scritto:Sono passato in concessionaria ieri; sanno dell'aggiornamento e lo hanno installato ad una persona. Però mi hanno consigliato di aspettare un pò perché ad un corso che hanno seguito Peugeot ha detto che uscirà a breve una nuova release. Sarà vero? Io aspetto un pò e poi ripasso. Ho visto anche la nuova versione delle mappe:3.0.qualcosa.
Il consiglio di aspettare è saggio.
Si fa fare da cavie agli altri. Tanto l'auto funziona bene anche così

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Se fossi in te me lo farei installare. Tanto serve una mezz'oretta ed almeno di inizi a trovare l'Android Auto. Ë una tristezza che non lo si possa fare tramite OTA

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Visto che veniamo chiamati in causa, anche in modo ironico per la nostra assenza momentanea, ricordo a tutti che i moderatori hanno anche una vita reale, non ricevono compensi per il loro lavoro e che esiste il tasto per segnalare quando un messaggio non va e aiutarci ad individuare la discussione. Ora siccome nella vita reale in questo momento devo lavorare, non potendo leggermi per bene cosa e successo e chi provoca e chi risponde mi vedo costretto a chiudere momentaneamente il topic in attesa dell'analisi del problema/problemi e degli eventuali provvedimenti finché un membro dello staff non avrà il tempo materiale per intervenire. Mi scuso del disagio momentaneo con tutti coloro che subisono questa momentanea chiusura senza averne colpa.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”