PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

Ho pensato questo anch'io... Penso più la prima di maggio che l'ultima di aprile di averla. Ma ormai manca poco :D 8)
Felice possessore di 3008 GT

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

nellokid: guarda ero in scooter e non ho visto bene i colori delle auto, erano comunque 4/5

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

marcoranghe ha scritto:nellokid: guarda ero in scooter e non ho visto bene i colori delle auto, erano comunque 4/5
era tanto per dire, a me e' ancora presto , moolto presto, sarebbe enorme fortuna dopo 70 gg avere l'auto. :chessygrin:
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

marcoranghe
Peugeottista novello

70gg....???....io sono a 160.....non voglio renderti infelice, ma dopo 70 gg credo non abbia visti neanche un bullone la tua macchina

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Oggi alle 11.00 è finalmente arrivata anche la mia. Non ci speravo proprio di averla prima di Pasqua. Il conce si è dato da fare per anticiparmi l'immatricolazione, gia' stasera mi fa avere libretto e targa, faccio il passaggio con l'assicurazione e domani mattina ritiro \:D/ \:D/
Una felice Pasqua a tutti quelli di voi che la potete godere fin da ora, per quelli che devono ancora soffrire, avete tutta la mia solidarieta', devo dire che 168 giorni di attesa sono stati veramente sofferti, un purgatorio immeritato... Poi, tutto è bene quel che finisce bene ma lasciamo aperta questa porta di speranza e ottimismo per i prossimi possessori di questo gioiello.. :roll:
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

ario ha scritto:Oggi alle 11.00 è finalmente arrivata anche la mia. Non ci speravo proprio di averla prima di Pasqua. Il conce si è dato da fare per anticiparmi l'immatricolazione, gia' stasera mi fa avere libretto e targa, faccio il passaggio con l'assicurazione e domani mattina ritiro \:D/ \:D/
Una felice Pasqua a tutti quelli di voi che la potete godere fin da ora, per quelli che devono ancora soffrire, avete tutta la mia solidarieta', devo dire che 168 giorni di attesa sono stati veramente sofferti, un purgatorio immeritato... Poi, tutto è bene quel che finisce bene ma lasciamo aperta questa porta di speranza e ottimismo per i prossimi possessori di questo gioiello.. :roll:
Tanti auguri!!!! Quando ti è arrivato il telaio?

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Vix ha scritto:
ario ha scritto:Oggi alle 11.00 è finalmente arrivata anche la mia. Non ci speravo proprio di averla prima di Pasqua. Il conce si è dato da fare per anticiparmi l'immatricolazione, gia' stasera mi fa avere libretto e targa, faccio il passaggio con l'assicurazione e domani mattina ritiro \:D/ \:D/
Mi pare il 03 Aprile ma già il 04 mi comunicavano che la vettura era in Italia
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

marcoranghe ha scritto:
Maxx-3008 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Ieri mi ha contattato il concessionario per farmi avere il telaio e mi ha detto che l'auto è nel parco italia.
Per martedì o mercoledì dovrebbe averla da lui.
In pratica per la fine della prossima settimana o al max l'inizio di quella dopo sarà tra le mie mani..
Comincio a dimenticarmi la lunga attesa passata...
:applause: :wooow: \:D/
ciao max modello identico all mia ed anche la mia è a Parma da mercoledì ma nessuna data presunta di arrivo in conce. tu in che zona d'Italia abiti?
Torino e tu?
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

ario ha scritto:
Vix ha scritto:
Mi pare il 03 Aprile ma già il 04 mi comunicavano che la vettura era in Italia
Allora per fine mese potrei farcela

dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

Se Zoodany vuole aggiornare le statistiche, anche la mia è giunta in concessionaria, mercoledi la ritiro.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

giuillisan
Peugeottista curioso

Messaggio da giuillisan »

È atterrata in concessionaria anche la mia !!!!
Domattina tutti i controlli del caso poi tra mercoledì e max giovedì si ritiraaaaa :o :D :o
Buona pasqua tutti
GT Line 1.6 bluehdi 120 cv -eat6 -grigio amazzonite -agc -visio180 -focal -barre al tetto -keyless
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile

marcoranghe
Peugeottista novello

Maxx 3008: io abito provincia di Milano ma comprato auto a Concorezzo provincia di monza: fammi capire a te ti hanno detto che martedi/mercoledì la macchina è a torino giusto? considerando che da Parma a torino si passa per milano.....sperem

Antonio11480
Peugeottista curioso

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Antonio11480 »

Buonasera a tutti!! Da quanto ho potuto leggere anche su fb sul gruppo passione peugeot....stanno arrivando e consegnando 3008 a tempesta!!! Mi sa che dopo mesi di lamentele questa volta si può aggiornare davvero la statistica:) spero che continueranno così e non ci faranno aspettare 7/8 mesi :D :D :D cmq complimenti ed auguri a tutti!! Auguroni anche per pasqua!!!
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

el lele
Peugeottista curioso

Messaggio da el lele »

Sentito il concessionario stasera
La ciccina dovrebbe essere già prodotta, tempo un paio di settimane e dovrebbe arrivare in Italia
Purtroppo feste e ponti non aiutano la celerità...l'importante è che arrivi e che sia a posto :roll:
Buona Pasqua a tutti!!!
Dal 12 05 17: Nuovo 3008 allure 120 EAT6, bianco madreperla, tessuto Pedimonte, tetto black diamond, visio 180, keyless, ruotino, barre, 3D connected, wireless charging, dab

Ex Golf IV TDI 101cv 11/2002
Ex Opel Corsa 1.2

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

el lele ha scritto:Sentito il concessionario stasera
La ciccina dovrebbe essere già prodotta, tempo un paio di settimane e dovrebbe arrivare in Italia
Purtroppo feste e ponti non aiutano la celerità...l'importante è che arrivi e che sia a posto :roll:
Buona Pasqua a tutti!!!
Parole confortanti le tue, speriamo che la tua ciccina dia un passaggio anche alla mia.......
Dai che ormai manca poco :D
Buona pasqua anche a te
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”