era tanto per dire, a me e' ancora presto , moolto presto, sarebbe enorme fortuna dopo 70 gg avere l'auto.marcoranghe ha scritto:nellokid: guarda ero in scooter e non ho visto bene i colori delle auto, erano comunque 4/5
Tanti auguri!!!! Quando ti è arrivato il telaio?ario ha scritto:Oggi alle 11.00 è finalmente arrivata anche la mia. Non ci speravo proprio di averla prima di Pasqua. Il conce si è dato da fare per anticiparmi l'immatricolazione, gia' stasera mi fa avere libretto e targa, faccio il passaggio con l'assicurazione e domani mattina ritiro![]()
![]()
Una felice Pasqua a tutti quelli di voi che la potete godere fin da ora, per quelli che devono ancora soffrire, avete tutta la mia solidarieta', devo dire che 168 giorni di attesa sono stati veramente sofferti, un purgatorio immeritato... Poi, tutto è bene quel che finisce bene ma lasciamo aperta questa porta di speranza e ottimismo per i prossimi possessori di questo gioiello..
Mi pare il 03 Aprile ma già il 04 mi comunicavano che la vettura era in ItaliaVix ha scritto:Tanti auguri!!!! Quando ti è arrivato il telaio?ario ha scritto:Oggi alle 11.00 è finalmente arrivata anche la mia. Non ci speravo proprio di averla prima di Pasqua. Il conce si è dato da fare per anticiparmi l'immatricolazione, gia' stasera mi fa avere libretto e targa, faccio il passaggio con l'assicurazione e domani mattina ritiro![]()
![]()
Una felice Pasqua a tutti quelli di voi che la potete godere fin da ora, per quelli che devono ancora soffrire, avete tutta la mia solidarieta', devo dire che 168 giorni di attesa sono stati veramente sofferti, un purgatorio immeritato... Poi, tutto è bene quel che finisce bene ma lasciamo aperta questa porta di speranza e ottimismo per i prossimi possessori di questo gioiello..
Torino e tu?marcoranghe ha scritto:ciao max modello identico all mia ed anche la mia è a Parma da mercoledì ma nessuna data presunta di arrivo in conce. tu in che zona d'Italia abiti?Maxx-3008 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Ieri mi ha contattato il concessionario per farmi avere il telaio e mi ha detto che l'auto è nel parco italia.
Per martedì o mercoledì dovrebbe averla da lui.
In pratica per la fine della prossima settimana o al max l'inizio di quella dopo sarà tra le mie mani..
Comincio a dimenticarmi la lunga attesa passata...
![]()
![]()
Allora per fine mese potrei farcelaario ha scritto:Mi pare il 03 Aprile ma già il 04 mi comunicavano che la vettura era in ItaliaVix ha scritto:Tanti auguri!!!! Quando ti è arrivato il telaio?ario ha scritto:Oggi alle 11.00 è finalmente arrivata anche la mia. Non ci speravo proprio di averla prima di Pasqua. Il conce si è dato da fare per anticiparmi l'immatricolazione, gia' stasera mi fa avere libretto e targa, faccio il passaggio con l'assicurazione e domani mattina ritiro![]()
![]()
Parole confortanti le tue, speriamo che la tua ciccina dia un passaggio anche alla mia.......el lele ha scritto:Sentito il concessionario stasera
La ciccina dovrebbe essere già prodotta, tempo un paio di settimane e dovrebbe arrivare in Italia
Purtroppo feste e ponti non aiutano la celerità...l'importante è che arrivi e che sia a posto![]()
Buona Pasqua a tutti!!!