PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gianlu76
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da gianlu76 »

MA CACCHIO ARRIVANO TUTTE !!!!
che palle, adesso gireranno tutte 3008 in ogni citta... banale, banale, banale..
annullo ordine e cambio auto

la spettacolare MAHINDRA XUV500 :razz:
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

RITIRATAAAAA!!!! A dire è vero sono passati già due giorni dal ritiro, ma ci teneve a farlo sapere a tutti. Ragazzi tenete duro, l'attese verrà ripagata :D
3008-1.jpg
3008-2.jpg
3008-3.jpg
3008-4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Che colore spettacolare!!!! Tantissimi auguri :applause: :applause: :wav:
Felice possessore di 3008 GT

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

Tanti auguri per la tua nuova 3008!!!
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Tonio69
Peugeottista novello

Messaggio da Tonio69 »

Bellissima complimenti :applause: :applause:
Vedo che hai messo gli scarichi cromati.....te li ha montati il concessionario?
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

gianlu76 ha scritto:MA CACCHIO ARRIVANO TUTTE !!!!
che palle, adesso gireranno tutte 3008 in ogni citta... banale, banale, banale..
annullo ordine e cambio auto

la spettacolare MAHINDRA XUV500 :razz:

si...è uno SCANDALO...a Novembre giravo solo soletto ora comincio a vedere altri 3008 ogni volta che esco!!
TENETELE IN BOX COSI' [-X [-X [-X NON SI GRAFFIANO
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Tonio69 ha scritto:Bellissima complimenti :applause: :applause:
Si, si montano in 5 minuti, nessuna vite, sono ad incastro ;-)
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Ragazzi la mia città è invasa da 3008 :lol: :lol: . da circa una settimana ne incontro almeno 2 o 3 al giorno.

Tonio69
Peugeottista novello

Messaggio da Tonio69 »

davide.calasanzio ha scritto:
Tonio69 ha scritto:Bellissima complimenti :applause: :applause:
Si, si montano in 5 minuti, nessuna vite, sono ad incastro ;-)
Ottimo credo che farò la modifica anche io......facci sapere le tue impressioni prossimamente, per me ancora un mese di passione dopo l'ultimo aggiornamento del conce :?
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

andreamak

Messaggio da andreamak »

Io ho visionato per bene la mia macchina oggi ... Era arrivata mercoledì pomeriggio in concessionaria !! sembra tutto ok!!
Il cofano sembra robusto
Android auto installato
Software e mappe aggiornati
Poggiapiede inox presente
accessori al completo
Allineamenti generali ok a parte vicino al cambio non del tutto perfetto
I tappettini non con logo ma quelli gt line con cuciture ramate
I finestrini non ho controllato

Invece ho trovato un leggero graffietto sulla plastica del paraurti posteriore ma sembrerebbe essere stato fatto in produzione... Niente di preoccupante si vede a malapena anche se su una macchina nuova fa sempre girare i c...

Dovrei ritirarla settimana prossima !
Vi farò sapere a presto ragazzi \:D/ \:D/
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

andreamak ha scritto:Io ho visionato per bene la mia macchina oggi ... Era arrivata mercoledì pomeriggio in concessionaria !! sembra tutto ok!!
Il cofano sembra robusto
Android auto installato
Software e mappe aggiornati
Poggiapiede inox presente
accessori al completo
Allineamenti generali ok a parte vicino al cambio non del tutto perfetto
I tappettini non con logo ma quelli gt line con cuciture ramate
I finestrini non ho controllato

Invece ho trovato un leggero graffietto sulla plastica del paraurti posteriore ma sembrerebbe essere stato fatto in produzione... Niente di preoccupante si vede a malapena anche se su una macchina nuova fa sempre girare i c...

Dovrei ritirarla settimana prossima !
Vi farò sapere a presto ragazzi \:D/ \:D/
Auguri!!! :D

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Io sentito oggi il conce e la macchina arriva martedi! Sicuramente per la settimana successiva riuscirò ad averla nel garage!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

etmar

Messaggio da etmar »

Ne arrivano troppe de ste macchine meglio fermare il terzo turno e fare un paio di w di ferie in linea :mrgreen:
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

ciao poweneo il conce ti ha detto che la macchina arriva in conce martedì, la tua quando è arrivata a Parma? tu di dove sei?

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Ho sentito peugeot italia settimana scorsa perchè il conce non aveva modo di darmi una data precisa e per agevolarlo ho spinto anche io per avere informazioni. E così è stato. Il telaio lo aveva da almeno 1 settimana (quindi ad oggi 2 settimane). Supponendo (certezze con peugeot non ne se ne hanno) che il telaio raggiunga il concessionario il giorno dell'arrivo a parma la macchina rimane li circa 2 settimane giorno più giorno meno. La macchiana da parma deve arrivare nel mio caso ad aosta (sono di torino ma ho trovato un venditore più cordiale, preparato e con possibilità di farmi un prezzo migliore ad aosta.) Per la settimana del 24 se non il 24 stesso conto di ritirarla. Ho atteso dal 8/11/16 all'ipotetico 24/4/17 per una gtline senza tanti optional..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”