PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Umbegas23
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Umbegas23 »

Aggiorno anche io il gruppo sulla mia attesa.
Ordinata in data 17/12/2016 una GTline, consegna prevista entro il 30/05, oggi su mia richiesta il conce mi ha detto che la data prevista di consegna che vede è la settimana dal 5 all'11 Giugno, quindi un leggero ritardo ma non andrebbe male. Più o meno in linea con altri direi.
Attualmente Audi A3 Sportback 2.0TDI 140cv anno 2006

In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.

Helios75
Peugeottista curioso

Messaggio da Helios75 »

Mi viene da piangere....
Mi ha appena chiamato la concessionaria per darmi, secondo loro, una buona notizia. Hanno avuto una presunta data di consegna dell'auto che sarebbe metà luglio. Peccato che quando ho fatto l'ordine mi avevano detto fine maggio - inizio giugno. Ma Loro si ritengono ottimisti sul fatto che l'auto arriverà sicuramente prima perché hanno già consegnato altre auto in anticipo sulla data prevista. Speriamo... pensavo di poter fare le vacanze a bordo dell'auto nuova e invece :cry: :cry: :cry:
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Helios75 ha scritto:Mi viene da piangere....
Mi ha appena chiamato la concessionaria per darmi, secondo loro, una buona notizia. Hanno avuto una presunta data di consegna dell'auto che sarebbe metà luglio. Peccato che quando ho fatto l'ordine mi avevano detto fine maggio - inizio giugno. Ma Loro si ritengono ottimisti sul fatto che l'auto arriverà sicuramente prima perché hanno già consegnato altre auto in anticipo sulla data prevista. Speriamo... pensavo di poter fare le vacanze a bordo dell'auto nuova e invece :cry: :cry: :cry:
te quando hai ordinato?
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

Umbegas23 ha scritto:Aggiorno anche io il gruppo sulla mia attesa.
Ordinata in data 17/12/2016 una GTline, consegna prevista entro il 30/05, oggi su mia richiesta il conce mi ha detto che la data prevista di consegna che vede è la settimana dal 5 all'11 Giugno, quindi un leggero ritardo ma non andrebbe male. Più o meno in linea con altri direi.
vedrai che per il 17/05 sarai sulla macchina o prossimo ad esserci.... nel caso non fosse cosi' ti devo una :occasion5:
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

markstf ha scritto:Ciao a tutti,

in data 08/12/2016 ho ordinato una GT Line (i cui dati completi sono riportati in calce al post) e la scorsa settimana mi è stato fornito il numero di telaio. L'auto dovrebbe quindi essermi consegnata entro la fine del mese, in ritardo, ma non troppo, sulla tempistica prevista in fase di ordine. Spero di aver fatto cosa gradita nei confronti di tutti coloro che stanno attendendo la loro nuova leonessa.

Marco

____________________________________________________________________________________________________________
Peugeot Nuova 3008 GT Line BlueHDi 120 Automatico EAT6, bianco madreperla, visiopark 180°, impianto Hi-Fi FOCAL, barre al tetto, ruotino di scorta, Keyless System
Ciao markstf, cosa a mio modesto parere graditissima ;) .
Fa sempre piacere vedere aggiornamenti di ordini 3008 precedenti al mio... Vuol dire che anche la mia Leoncina si avvicina :)
prevista per inizio maggio, spero di avere anch'io notizie a breve
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Helios75
Peugeottista curioso

Messaggio da Helios75 »

MiVapeGT ha scritto:
te quando hai ordinato?
Il contratto riporta 02.02.2017, ma credo il concessionario abbia ritardato di qualche giorno l'ordine.
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

alerix
Peugeottista curioso

Messaggio da alerix »

sgaggiola ha scritto:ciao Dani81 anche io ho ordinato una GT Line full optional il 14/12 da Vernocchi (Rimini) e mi hanno confermato Maggio !! :mrgreen: :mrgreen:
Anche io da Vernocchi, magari arrivano assieme.. teniamoci aggiornati! :roll:

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

Helios75 ha scritto:
MiVapeGT ha scritto:
te quando hai ordinato?
Il contratto riporta 02.02.2017, ma credo il concessionario abbia ritardato di qualche giorno l'ordine.
erano stati fin troppo ottimisti dandoti maggio come data presunta....
2.2.1
2.3.2
2.4.3
2.5.4
2.6.5

Consegna possibile prima decade di giugno... 4 mesi sarebbero stati impossibili soprattutto per gli ordini di febbraio

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

kingmauri ha scritto:
markstf ha scritto:Ciao a tutti,

in data 08/12/2016 ho ordinato una GT Line (i cui dati completi sono riportati in calce al post) e la scorsa settimana mi è stato fornito il numero di telaio. L'auto dovrebbe quindi essermi consegnata entro la fine del mese, in ritardo, ma non troppo, sulla tempistica prevista in fase di ordine. Spero di aver fatto cosa gradita nei confronti di tutti coloro che stanno attendendo la loro nuova leonessa.

Marco

____________________________________________________________________________________________________________
Peugeot Nuova 3008 GT Line BlueHDi 120 Automatico EAT6, bianco madreperla, visiopark 180°, impianto Hi-Fi FOCAL, barre al tetto, ruotino di scorta, Keyless System
Ciao markstf, cosa a mio modesto parere graditissima ;) .
Fa sempre piacere vedere aggiornamenti di ordini 3008 precedenti al mio... Vuol dire che anche la mia Leoncina si avvicina :)
prevista per inizio maggio, spero di avere anch'io notizie a breve
Che meraviglia! io ho ordinato una allure che da quanto leggo ha tempi più brevi di una gt o gtline in data 01/12 e ad oggi il numero del telaio è disperso non si sà dove...qual'è il criterio di Peugeot? non capisco...RIDICOLI :mad:
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

credo che ormai sia chiaro che i problemi siano i concessionari e nn la fabbrica.... che data ti avevano dato Dani?

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

[quote="MiVapeGT"]credo che ormai sia chiaro che i problemi siano i concessionari e nn la fabbrica.... che data ti avevano dato Daniele

data arrivo 03/17..sono andato in concessionaria il 29/11 l''ordine è stato mandato 01/12 verificato anche da peugeot Italia

dove mi sono fatto sentire con insistenza per cui non credo la colpa sia del concessionario l'ordine è stato mandato. Poi

d'accordo sarà stato alquanto "positivo" sulla data di arrivo e magari ci starebbe una tiratina d'orecchie...posso capire un pò

di ritardo ma siamo al 19 di aprile ed io ancora non ho niente in mano numero di telaio etc... addirittura peugeot italia mi da

la macchina in produzione a maggio ma stiamo scherzando? voto 0 pietosi
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Ok ora è arrivata la mia... vado a vederla nel pomeriggio e sta sera metto i link delle foto (non riesco a caricare le immagini qui!)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Dani81
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Dani81 »

poweneo ha scritto:Ok ora è arrivata la mia... vado a vederla nel pomeriggio e sta sera metto i link delle foto (non riesco a caricare le immagini qui!)

Ciao quando l'hai ordinata?

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

L'altro ieri.... 8/11/16... hahahaha

3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Dani81
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Dani81 »

poweneo ha scritto:L'altro ieri.... 8/11/16... hahahaha

evviva :drunken:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”