HA RAGIONE IO ORDINATA 2GG PRIMA DI TE E FORSE ARRIVA PER FINE GIUGNO MENTRE LA CONSEGNA ERA PREVISTA PER META' MAGGIO.MiVapeGT ha scritto:che noleggio hai usato?Robtech73 ha scritto:Ciao, novità dal noleggio, auto in consegna targata il 10 Maggio in arrivo al centro di smistamento la prox settimana.
Ordinata 15/12
Spero sia veramente l'ultimo slittamento.
Ps mi hanno detto di essere stato fortunato, le altre in ordine sono slittate avanti 30-60 giorni, bah...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
MiVapeGT ha scritto:che noleggio hai usato?Robtech73 ha scritto:Ciao, novità dal noleggio, auto in consegna targata il 10 Maggio in arrivo al centro di smistamento la prox settimana.
Ordinata 15/12
Ps mi hanno detto di essere stato fortunato, le altre in ordine sono slittate avanti 30-60 giorni, bah...
ALD
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
FERRY66 ha scritto:HA RAGIONE IO ORDINATA 2GG PRIMA DI TE E FORSE ARRIVA PER FINE GIUGNO MENTRE LA CONSEGNA ERA PREVISTA PER META' MAGGIO.MiVapeGT ha scritto:che noleggio hai usato?Robtech73 ha scritto:Ciao, novità dal noleggio, auto in consegna targata il 10 Maggio in arrivo al centro di smistamento la prox settimana.
Ordinata 15/12
lasciamo perdere che si stacciarono le vesti giurando in una consegna a 90gg....
In ordine:
Io sono a 176 giorni di pazienza.... Si sta esaurendo...
Felice possessore di 3008 GT
Diciamo pure che il concessionario pur di garantirsi la vendita, è stato disonestoRobtech73 ha scritto:FERRY66 ha scritto:HA RAGIONE IO ORDINATA 2GG PRIMA DI TE E FORSE ARRIVA PER FINE GIUGNO MENTRE LA CONSEGNA ERA PREVISTA PER META' MAGGIO.MiVapeGT ha scritto:che noleggio hai usato?Robtech73 ha scritto:Ciao, novità dal noleggio, auto in consegna targata il 10 Maggio in arrivo al centro di smistamento la prox settimana.
Ordinata 15/12
lasciamo perdere che si stacciarono le vesti giurando in una consegna a 90gg....
I tempi di consegna per Gt e Gt line però sono realmente slittati almeno di un o due mesi
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Telefonata dal conc. Mi ha detto "prepara lassegno"...
Avemus TELAIO.......dice che in 15-20gg sarà sotto al mio culo.....ci devo credere?
è dal 25 /11che aspetto........speriamo
Avemus TELAIO.......dice che in 15-20gg sarà sotto al mio culo.....ci devo credere?
GT Line BlueHDI 120 EAT6
Bianco Madreperla-Tetto Panor-ecc.
Bianco Madreperla-Tetto Panor-ecc.

Telefonato questa mattina il concessionario....macchina già fatturata e in italia...consegna prevista fine mese!!!:drunken: 

- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ragazzi io sono ancora in attesa che l'auto arrivi in concessionaria nonostante il numero di telaio e la conferma che l'auto fosse a Parma già dalla prima settimana di Aprile.
La mia pazienza è quasi finita

La mia pazienza è quasi finita

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Qui il concessionario non c'è, la società di noleggio ha sparato queste date, a me pareva molto strano visto quanto avevo appreso dal forum, tant'è che alla fine sono passati quasi 6 mesi....kingmauri ha scritto:Diciamo pure che il concessionario pur di garantirsi la vendita, è stato disonestoRobtech73 ha scritto:FERRY66 ha scritto:HA RAGIONE IO ORDINATA 2GG PRIMA DI TE E FORSE ARRIVA PER FINE GIUGNO MENTRE LA CONSEGNA ERA PREVISTA PER META' MAGGIO.MiVapeGT ha scritto:che noleggio hai usato?Robtech73 ha scritto:Ciao, novità dal noleggio, auto in consegna targata il 10 Maggio in arrivo al centro di smistamento la prox settimana.
Ordinata 15/12
I tempi di consegna per Gt e Gt line però sono realmente slittati almeno di un o due mesi
...loro avrebbero delle penali oltre le 20 settimane...
...cmq vediamo se effettivamente consegnano...
In ordine:
Grande! ci siamo!sgaggiola ha scritto:Telefonato questa mattina il concessionario....macchina già fatturata e in italia...consegna prevista fine mese!!!:drunken:
-
- Peugeottista curioso
buon giorno sentito ora il concessionario contratto 14 11 16 3008 gt 181 cv consegna prevista entro 30 04 ora mi dicono consegna slitta x fine giugno il ritardo è dovuto x pezzi tecnologici non consegnati dai vari fonitori solo x gt lain e gt non sò che dire però 7 mesi e oltre sono troppi spero quando arriverà sia perfetta
-
- Peugeottista novello
20/04 nessuna novità: chiedo a chi ha già la macchina inmmano: io abito a 200km a nord di Parma ma può essere che il conce mi abbia detto:" è partita da parma il 18/04" e la macchina non sia ancora arrivata?? la spingono suppongo no??
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Eccociiiii!!!!!
Mi ha appena telefonato il concessionario: auto scaricata dalla bisarca oggi pomeriggio.
Adesso devo fare il possibile per non pensare che a causa del ponte del 25 Aprile l'auto non la potrò ritirare prima di venerdì!!!
Mi ha appena telefonato il concessionario: auto scaricata dalla bisarca oggi pomeriggio.
Adesso devo fare il possibile per non pensare che a causa del ponte del 25 Aprile l'auto non la potrò ritirare prima di venerdì!!!

Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Ordini e tempi di consegna
..... mi sa di presa in giro visto che stanno consegnando regolarmentepellegatta.bruno ha scritto:buon giorno sentito ora il concessionario contratto 14 11 16 3008 gt 181 cv consegna prevista entro 30 04 ora mi dicono consegna slitta x fine giugno il ritardo è dovuto x pezzi tecnologici non consegnati dai vari fonitori solo x gt lain e gt non sò che dire però 7 mesi e oltre sono troppi spero quando arriverà sia perfetta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
-
- Peugeottista novello
Mambotango: ciao la tua quanto tempo è stata a Parma? Di dove sei?