PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Buongiorno a tutti, ieri sera ho effettuato ultimo aggiornamento Touch Screen proposto dall'app MyPeugeot. Aggiornamento installato correttamente ma ho notato che non compare più la mappa sul cockpit, mentre a display centrale compare correttamente. Qualcuno ha avuto il solito problema ?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Peugeot 3008 Allure 1.5 HDI Blu Vertigo
[
[
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti, qualcunu ha avuto problemi con il ultimo aggiornamento? Grazie!
Ciao, come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita.....fastgarfield7F ha scritto:
viewforum.php?f=25
Fai attenzione a dove posti le tue domande....Grazie
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
Si... grossi problemi...
aggiornamento installato correttamente ma ho notato che non compare più la mappa sul cockpit, mentre a display centrale compare correttamente, continue segnalazioni di stanchezza alla guida anche se disattivata. Problemi di connessione bluetooth con telefono e app My Peugeot che si connette solo con cavo dati attaccato.
aggiornamento installato correttamente ma ho notato che non compare più la mappa sul cockpit, mentre a display centrale compare correttamente, continue segnalazioni di stanchezza alla guida anche se disattivata. Problemi di connessione bluetooth con telefono e app My Peugeot che si connette solo con cavo dati attaccato.
[
[
Ciao a tutti, anche per la mia Opel ieri proponeva l'aggiornamento firmware 44........Oggi però non lo vedo più: che ci abbiano ripensato, visti i problemi che avete appena segnalato?
- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
A questo punto speriamo che risolvano con un nuovo rilascio. Sennò ora fa veramente impazzire chi ha fatto aggiornamento come me 

[
[
Ne parlano anche qui sconsigliando vivamente l'aggiornamento
https://www.peugeottalk.de/index.php?th ... tallieren/
https://www.peugeottalk.de/index.php?th ... tallieren/
- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
Troppo tardi... già fatto... vorrei provare a fare un downgrade se il sistema lo permette. Avete mai provato ?
[
[
Che io sappia il downgrade non si può fare con il firmware. Deve aspettare il prossimo....
- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
.... ho preparato chiavetta usb... male che vada non lo farà partire... vi terrò aggiornati
[
[
- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
non parte nemmeno procedura... credo a questo punto che siano "loro" a dover far uscire un aggiornamento risolutivo il prima possibilefastgarfield7F ha scritto: ↑21/04/2022, 18:17.... ho preparato chiavetta usb... male che vada non lo farà partire... vi terrò aggiornati

[
[
- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
Ho ricevuto poco fa la risposta al ticket aperto con Peugeot per i problemi aggiornamento. Nessuna manovra (reset...riavvio... ect) risolve il problema.
A breve rilasceranno nuovo aggiornamento risolutivo (la cosa più logica).
A breve rilasceranno nuovo aggiornamento risolutivo (la cosa più logica).
[
[
Caricato l'aggionamento NAC n. 44 e non funziona più come prima:
1. Non si vede più la mappa sul monitor (contakm),
2. con la mappa in automatico non cambia più con l'accensione dei fari (resta sempre giorno e di notte dà fastidio)
3. ha problemi con il blutoot (si scollaga)
4. l'app peugeot non funziona più correttamente.
Fatto tre segnalzioni alla Peugeot segnanado i problemi e richiedendo nel frattempo la possibilità di reistallare la versione precedente che funzioanava correttamente. A qualcuno hanno risposto che faranno una nuova relise.
1. Non si vede più la mappa sul monitor (contakm),
2. con la mappa in automatico non cambia più con l'accensione dei fari (resta sempre giorno e di notte dà fastidio)
3. ha problemi con il blutoot (si scollaga)
4. l'app peugeot non funziona più correttamente.
Fatto tre segnalzioni alla Peugeot segnanado i problemi e richiedendo nel frattempo la possibilità di reistallare la versione precedente che funzioanava correttamente. A qualcuno hanno risposto che faranno una nuova relise.
- fastgarfield7F
- Peugeottista curioso
Peugeot rilascerà a breve (speriamo) nuova versione per risolvere bug dovuti all'ultimo aggiornamento.
[
[
-
- Peugeottista appassionato
Ti informo che proprio oggi è stata messa in rete la versione 44.02.16.52_NAC-Ro del 27.04.2022, che sto provando a scaricare , ed è sempre lentafastgarfield7F ha scritto: ↑26/04/2022, 14:56Peugeot rilascerà a breve (speriamo) nuova versione per risolvere bug dovuti all'ultimo aggiornamento.

Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022