Se erano sulle demo spero vivamente siano stati risolti in fase di produzione finale...Felix47 ha scritto:badkarma ha scritto:Ma li hai sentiti con tutte e tre le vetture oppure è stato un caso sporadico di una delle 3 che hai provato?Felix47 ha scritto:Per quanto riguarda le sospensioni... anche io ho sentito tonfi sull'asse posteriore. Questa cosa mi lascia un pò pensare. Sembrano i tonfi che sento sulla fiat 500 di mio figlio. Roba assurda per una macchina di livello come la nuova peugeot.
Non credo siano i tamponi, credo siano le sospensioni un pò troppo rigide (specialmente al posteriore).
Io con una 150cv ed una 120 entrambe manuali non ho sentito nulla quando sono passato sui dossi..
Li ho sentiti sia sulla 150 cv (gomme da 18") , sia sulla 180 cv (gomme da 19").
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Test Drive Nuova 3008 ( 1.2 130 CV Manuale ) di dr.problem
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32607
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
Ciao Mauriziomaurizio66 ha scritto:Ciao Mik....hai perfettamente ragione....sono diversi i due sistemi...però facendo brevi tratti...tipo 2Km....poi magari dopo un'ora ne faccio 1Km...anche i 450° che necessita il FAP per fare il suo lavoro, non riesco sicuramente a raggiungere una tale temperatura.Mik ha scritto:Se hai avuto problemi con il DPF avresti potuto comprare a cuor sereno un diesel Peugeot visto che non lo monta. Sui Peugeot c'è il FAP che anche sui brevi tratti cittadini non dà problemi nella rigenerazione (a meno di difetti specifici di quell'esemplare)maurizio66 ha scritto:Ciao a tutti
ritiro la 3008 la prossima settimana....Allure 1.2 pure tech...con vari accessori optional......sulla scelta della motorizzazione ha pesato non tanto quanti Km faccio ma i brevi tratti che faccio....ed in passato ho avuto problemi con DPF.....pertanto BENZINA!
Per spostamenti così brevi meglio il benzina
Col FAP arriverai ad avere problemi di intasamento considera che la rigenerazione dura fra i 15 e i 30 minuti circa a seconda del livello di intasamento del numero di giri del motore ecc. ecc.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
Mai avuto rigenerazioni più lunghe di 10min sulla mia 207 e le fa regolarmente ogni 750kmGian ha scritto:Ciao Mauriziomaurizio66 ha scritto:Ciao Mik....hai perfettamente ragione....sono diversi i due sistemi...però facendo brevi tratti...tipo 2Km....poi magari dopo un'ora ne faccio 1Km...anche i 450° che necessita il FAP per fare il suo lavoro, non riesco sicuramente a raggiungere una tale temperatura.Mik ha scritto:Se hai avuto problemi con il DPF avresti potuto comprare a cuor sereno un diesel Peugeot visto che non lo monta. Sui Peugeot c'è il FAP che anche sui brevi tratti cittadini non dà problemi nella rigenerazione (a meno di difetti specifici di quell'esemplare)maurizio66 ha scritto:Ciao a tutti
ritiro la 3008 la prossima settimana....Allure 1.2 pure tech...con vari accessori optional......sulla scelta della motorizzazione ha pesato non tanto quanti Km faccio ma i brevi tratti che faccio....ed in passato ho avuto problemi con DPF.....pertanto BENZINA!
Per spostamenti così brevi meglio il benzina
Col FAP arriverai ad avere problemi di intasamento considera che la rigenerazione dura fra i 15 e i 30 minuti circa a seconda del livello di intasamento del numero di giri del motore ecc. ecc.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Test Drive Nuova 3008 di Naim
Maurizio66 attendiamo ansiosi le tue impressioni al più presto !!!
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
- Località: Basel - Switzerland
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
Buonpomeriggio.
So che avete aspettato molto la mia recensione ma ahimè sono stato indaffarato quindi non ho avuto modo di scriverla subito a caldo.
In premessa vi dico subito che tutte le informazioni che ho detto ed che scriverò in questo Topic sono tutte riflessioni ed pensieri Personali, quindi parlo solo di ciò che ho toccato e provato.
Come vi avevo accennato mi è stata concessa la 3008 Allure 1.2 130 CV cambio Manuale, con Start & Stop, Assistenza Parcheggio ( con retrocamera ), ed sensori sia davanti che dietro, ricarica Wireless per il telefono, Navigatore 3D, chiusura elettrica specchietti, abbassamento specchietti quando inserisci retromarcia, ed un sacco di altri, vernice perlata, Park City, DAB, Cerchi da 18", Fari a Led Diurn, Ruota di scorda da 18". e cosi via.
Vi dico subito che sono posessore di una 2008 Active ( macchina da città ), e salendo a bordo della 3008, ho notato subito la qualità dei materiali che sulla 3008 la Peugeot ha messo. Veramente fatti bene, sopratutto mi sono piaciuti le luci Azzure di " cortesia " o non so come le chiamate voi, che illuminano i sportelli avanti, il cruscotto, la zona del cambio ( ove si posizionano i bicchieri ), il porta oggetti illuminato, lo spazio sul tunnel centrale molto capiente ed sopratutto illuminato. Quindi tutte queste cose piccole a me sono piaciute moltissimo.
Passo al sistema di Gestione ( quindi clima, navigatore e via dicendo ), molto avanti, quella in prova era dotata del clima automatico bizona, ed funzionava a dovere, interessante il fatto che dovevi premere il pulsante fisico per passare da un'applicazione all'altra, cioè dal sistema multimediale ( radio ) al clima e/o navigatore e cosi via.
Una cosa che non mi è piaciuta e la qualità del navigatore, non l'ho trovato precisissimo, o forse e colpa mia che sono abituato troppo a sistemi come google maps oppure CoPilot ( che uso da anni e mai ha dato problemi ). ma la graficha me l'aspettavo un po migliore sinceramente, anche se devo dire che mi identificava gli oggetti ( come case, incroci, pompe di benzina e cosi via ). Ottimo anche il cambiamento del modo utente " non so come lo chiamate voi " cioè cambiava la luce da relax a quella diciamo un po più sportiva ", perdonatemi ma non so il nome tecnico e non me ne vogliate.
Una cosa che mi è piaciuta e che ti indicava quando ti avvicinavi troppo ai veicoli avanti, oppure se si cambiava da una zona di 80 ad una di 50 km/h ti avvisava che dovevi frenare proprio perchè stavi per immeterti in una strada con un limite minore, la 3008 aveva anche l'assistenza al cosidetto punto morto, quindi sui specchietti c'era questa luce arancione dove ti indicava, se nel mentre stavi cambiando corsia, se c'era la presenza di un veicolo. Oltre a questo con l'assistenza alla guida in caso lasciavi il volante libero ( quindi senza che toccavi con mano ) ed il veicolo andava a cambiare corsia, questo non succedeva ed l'assistenza alla guida corregge in automatico la traiettoria poi dopo alcuni secondi ti avvisava che dovevei prendere i comandi del volante. Secondo il mio parere personale e un'ottima cosa.
I sedili sono fantastici, erano metà pelle ed metà tessuto, di ottima qualità, la seduta e spettacolare ed regolabile in altezza che abbinato al volante piccolo ed squadrato si poteva trovare la posizione perfetta di guida, anche per le persone con un'altezza non ordinaria.
Una cosa in più che mi è piaciuta e la visuale laterale. ( paragono sembre ad altre peugeot ed altre auto che ho guidato ), e molto ampia, cioè riesci a vedere molto bene in modo laterale, per spiegarmi meglio: se dovete immettervi in una strada e guardate se lateralmente arriva una macchina però dal finestrino davanti non si vede e buttate l'occhio su quello posteriore. ecco questo intendo, qui quest'auto ha un plus perchè ha un'ottima visuale. cosa che non hanno tante auto di oggi e sopratutto non ha la 2008 in mio possesso.
La macchina secondo il mio parere personale per la città e per i posti dove i parcheggi sono un problema non è adatta, e meglio ovviamente obtare per un'auto più piccola, ma confermo che con l'aiuto dei sensori di parcheggio avanti ed dietro ed la retrocamera ed l'assistenza sullo schermo ( smeg ) si può parcheggiare ottimamente.
Passo al motore, il 1.2 130 CV è un'ottimo motore che spinge benissimo, veramente potente, impressione mia ed di alcune persone che avevo a bordo e fatto sentire, han detto che non ci credevano che un 1.2 con 130 poteva spingere cosi bene quest'auto di questa grandezza. Avendo provato il cambio automatico sulla mia 2008, avrei preferito averlo anche su questa 3008 ma era un semplice manuale a 6 marce, molto preciso nei innesti. Però qui pure devo dire che alcune volte non mi è piaciuto, tipo che se si viaggia a 10 - 20 km/ha e si sta fermando per magari cambiare via, e si deve obbligatoriamente mettere la prima marcia a volte non entrava ( forse per il fatto che l'auto era ancora in movimento ). quindi questa cosa non mi è piaciuta, poi ho notato che per esempio quando ci sono le situazioni dove la prima non entra e la seconda fai fatica a partire.
per quanto riguarda la guida in autostrada e ottimo, silenzioso ed potente allo stesso modo. ottimo anche in ripresa, in poche parole si comporta veramente bene. peccato per questo cambio manauale che come già detto non mi piace molto, non lo vedo molto abbinato al tipo di veicolo. Quindi credo che il cambio EAT 6 sia l'ideale anche per quest'auto.
I consumi sono secondo me un po eccessivi, vero che ho avuto modo di testarla solo in città quindi limiti bassi ed in gorni svariati anche traffico intenso dove entrava in funzione lo start and stop per minuti interi. i consumi per i 300 km che son riuscito a farli si sono stabilizzati sui 8.5 litri per 100 km.
I rumori che dite voi li ho sentito, come vi avevo accennato l'altra volta, sopratutto al posteriore ma anche all'anteriore non sono mancati, questo però solo i primi chilometri poi sono scomparsi, nonostante ci sono passato diverse volte nello stesso punto dove li avevo sentiti, stressando l'auto.
la tenuta della strada e ottima, forse gli ammortizzatori sono un po rigidi per i miei gusti, o forse sono abituato male io, ma ho sentito anche altre persone che lo avevano notato.
Dopo i 300 km, di qui ero arrivato a metà serbatorio ci ho dovuto mettere circa 40 euro per arrivare al pieno, 45 CHF per la precisione.
Il lunotto posteriore e veramente piccolo per la manovra ( dove però sei assistito dalla videocamere ) ma ottimo per guardare dallo specchio interno.
La Videocamera e di scarsa qualità per i miei gusti, qui potevano darsi da fare e montare qualcosa di alta qualità, si sono risparmiati abbastanza direi. punto molto negativo a parere mio.
Detto questo sicuramente qualcosa mi sarò scordato, se avete domande fatele pure vi risponderò, ho fatto anche un video dove lo caricherò su youtube cosi potete vedere e sentire un po delle cose che vi ho elencato.
PS. tutte le persone che mi vedevano vicino alla macchina mi facevano i complimenti per la straordinaria bellezza dell'Auto.
Saluti
So che avete aspettato molto la mia recensione ma ahimè sono stato indaffarato quindi non ho avuto modo di scriverla subito a caldo.
In premessa vi dico subito che tutte le informazioni che ho detto ed che scriverò in questo Topic sono tutte riflessioni ed pensieri Personali, quindi parlo solo di ciò che ho toccato e provato.
Come vi avevo accennato mi è stata concessa la 3008 Allure 1.2 130 CV cambio Manuale, con Start & Stop, Assistenza Parcheggio ( con retrocamera ), ed sensori sia davanti che dietro, ricarica Wireless per il telefono, Navigatore 3D, chiusura elettrica specchietti, abbassamento specchietti quando inserisci retromarcia, ed un sacco di altri, vernice perlata, Park City, DAB, Cerchi da 18", Fari a Led Diurn, Ruota di scorda da 18". e cosi via.
Vi dico subito che sono posessore di una 2008 Active ( macchina da città ), e salendo a bordo della 3008, ho notato subito la qualità dei materiali che sulla 3008 la Peugeot ha messo. Veramente fatti bene, sopratutto mi sono piaciuti le luci Azzure di " cortesia " o non so come le chiamate voi, che illuminano i sportelli avanti, il cruscotto, la zona del cambio ( ove si posizionano i bicchieri ), il porta oggetti illuminato, lo spazio sul tunnel centrale molto capiente ed sopratutto illuminato. Quindi tutte queste cose piccole a me sono piaciute moltissimo.
Passo al sistema di Gestione ( quindi clima, navigatore e via dicendo ), molto avanti, quella in prova era dotata del clima automatico bizona, ed funzionava a dovere, interessante il fatto che dovevi premere il pulsante fisico per passare da un'applicazione all'altra, cioè dal sistema multimediale ( radio ) al clima e/o navigatore e cosi via.
Una cosa che non mi è piaciuta e la qualità del navigatore, non l'ho trovato precisissimo, o forse e colpa mia che sono abituato troppo a sistemi come google maps oppure CoPilot ( che uso da anni e mai ha dato problemi ). ma la graficha me l'aspettavo un po migliore sinceramente, anche se devo dire che mi identificava gli oggetti ( come case, incroci, pompe di benzina e cosi via ). Ottimo anche il cambiamento del modo utente " non so come lo chiamate voi " cioè cambiava la luce da relax a quella diciamo un po più sportiva ", perdonatemi ma non so il nome tecnico e non me ne vogliate.
Una cosa che mi è piaciuta e che ti indicava quando ti avvicinavi troppo ai veicoli avanti, oppure se si cambiava da una zona di 80 ad una di 50 km/h ti avvisava che dovevi frenare proprio perchè stavi per immeterti in una strada con un limite minore, la 3008 aveva anche l'assistenza al cosidetto punto morto, quindi sui specchietti c'era questa luce arancione dove ti indicava, se nel mentre stavi cambiando corsia, se c'era la presenza di un veicolo. Oltre a questo con l'assistenza alla guida in caso lasciavi il volante libero ( quindi senza che toccavi con mano ) ed il veicolo andava a cambiare corsia, questo non succedeva ed l'assistenza alla guida corregge in automatico la traiettoria poi dopo alcuni secondi ti avvisava che dovevei prendere i comandi del volante. Secondo il mio parere personale e un'ottima cosa.
I sedili sono fantastici, erano metà pelle ed metà tessuto, di ottima qualità, la seduta e spettacolare ed regolabile in altezza che abbinato al volante piccolo ed squadrato si poteva trovare la posizione perfetta di guida, anche per le persone con un'altezza non ordinaria.
Una cosa in più che mi è piaciuta e la visuale laterale. ( paragono sembre ad altre peugeot ed altre auto che ho guidato ), e molto ampia, cioè riesci a vedere molto bene in modo laterale, per spiegarmi meglio: se dovete immettervi in una strada e guardate se lateralmente arriva una macchina però dal finestrino davanti non si vede e buttate l'occhio su quello posteriore. ecco questo intendo, qui quest'auto ha un plus perchè ha un'ottima visuale. cosa che non hanno tante auto di oggi e sopratutto non ha la 2008 in mio possesso.
La macchina secondo il mio parere personale per la città e per i posti dove i parcheggi sono un problema non è adatta, e meglio ovviamente obtare per un'auto più piccola, ma confermo che con l'aiuto dei sensori di parcheggio avanti ed dietro ed la retrocamera ed l'assistenza sullo schermo ( smeg ) si può parcheggiare ottimamente.
Passo al motore, il 1.2 130 CV è un'ottimo motore che spinge benissimo, veramente potente, impressione mia ed di alcune persone che avevo a bordo e fatto sentire, han detto che non ci credevano che un 1.2 con 130 poteva spingere cosi bene quest'auto di questa grandezza. Avendo provato il cambio automatico sulla mia 2008, avrei preferito averlo anche su questa 3008 ma era un semplice manuale a 6 marce, molto preciso nei innesti. Però qui pure devo dire che alcune volte non mi è piaciuto, tipo che se si viaggia a 10 - 20 km/ha e si sta fermando per magari cambiare via, e si deve obbligatoriamente mettere la prima marcia a volte non entrava ( forse per il fatto che l'auto era ancora in movimento ). quindi questa cosa non mi è piaciuta, poi ho notato che per esempio quando ci sono le situazioni dove la prima non entra e la seconda fai fatica a partire.
per quanto riguarda la guida in autostrada e ottimo, silenzioso ed potente allo stesso modo. ottimo anche in ripresa, in poche parole si comporta veramente bene. peccato per questo cambio manauale che come già detto non mi piace molto, non lo vedo molto abbinato al tipo di veicolo. Quindi credo che il cambio EAT 6 sia l'ideale anche per quest'auto.
I consumi sono secondo me un po eccessivi, vero che ho avuto modo di testarla solo in città quindi limiti bassi ed in gorni svariati anche traffico intenso dove entrava in funzione lo start and stop per minuti interi. i consumi per i 300 km che son riuscito a farli si sono stabilizzati sui 8.5 litri per 100 km.
I rumori che dite voi li ho sentito, come vi avevo accennato l'altra volta, sopratutto al posteriore ma anche all'anteriore non sono mancati, questo però solo i primi chilometri poi sono scomparsi, nonostante ci sono passato diverse volte nello stesso punto dove li avevo sentiti, stressando l'auto.
la tenuta della strada e ottima, forse gli ammortizzatori sono un po rigidi per i miei gusti, o forse sono abituato male io, ma ho sentito anche altre persone che lo avevano notato.
Dopo i 300 km, di qui ero arrivato a metà serbatorio ci ho dovuto mettere circa 40 euro per arrivare al pieno, 45 CHF per la precisione.
Il lunotto posteriore e veramente piccolo per la manovra ( dove però sei assistito dalla videocamere ) ma ottimo per guardare dallo specchio interno.
La Videocamera e di scarsa qualità per i miei gusti, qui potevano darsi da fare e montare qualcosa di alta qualità, si sono risparmiati abbastanza direi. punto molto negativo a parere mio.
Detto questo sicuramente qualcosa mi sarò scordato, se avete domande fatele pure vi risponderò, ho fatto anche un video dove lo caricherò su youtube cosi potete vedere e sentire un po delle cose che vi ho elencato.
PS. tutte le persone che mi vedevano vicino alla macchina mi facevano i complimenti per la straordinaria bellezza dell'Auto.
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
La 2008 che possiedi che motore ha?
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
Beh alla fine direi buone impressioni a parte qualche cosina migliorabile ma tutto come da aspettative. Ottimo.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
- Località: Basel - Switzerland
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
1.2 110 CV EAT 6, consuma 7,5 litri x 100 km, 6.600 km attuali da Luglio ad ora, questa è la Media fino ad ora.Dany73 ha scritto:La 2008 che possiedi che motore ha?
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Test Drive Nuova 3008 di Naim
Sei riuscito a provarla in montagna? In salita tira? E in discesa ha freno motore?
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
la macchina l' hai ancora disponibile ? se si potresti postare un piccolo video delle telecamera e del visio 360, cioè della telecamera con vista perimetrale ??
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
https://youtu.be/8ES7X9vRjlY" onclick="window.open(this.href);return false;2008_Mate ha scritto:la macchina l' hai ancora disponibile ? se si potresti postare un piccolo video delle telecamera e del visio 360, cioè della telecamera con vista perimetrale ??
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Grazie Mik! La telecamera a 360 si attiva solo quando sei in manovra o la si può attivare a richiesta come sul QQ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
Penso solo in manovra
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
- Località: Basel - Switzerland
Re: Test Drive Nuova 3008 di Naim
mi pare che si attivava solo in manovra, la mia il muso non lo vedeva, cioè come se non ci fosse una telecamera, rimaneva grigio con le righe verdi,
in salita tira e come, e veramente potente questo motore, molto silenzioso tra l'altro, non ho avuto modo di provarlo nello sterrato ed in montagna per mancanza di tempo.
Non c'è l'ho più da Venerdì scorso, il video l'ho fatto ma non della retrocamera, forse ho qualche foto. posterò ciò che hò.
Questo tipo di motore purtroppo da quello che ho capito sia dal mio 110 CV che da questo con il cambio automatico il freno motore non è tanto...
in salita tira e come, e veramente potente questo motore, molto silenzioso tra l'altro, non ho avuto modo di provarlo nello sterrato ed in montagna per mancanza di tempo.
Non c'è l'ho più da Venerdì scorso, il video l'ho fatto ma non della retrocamera, forse ho qualche foto. posterò ciò che hò.
Questo tipo di motore purtroppo da quello che ho capito sia dal mio 110 CV che da questo con il cambio automatico il freno motore non è tanto...
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
- Località: Basel - Switzerland
Test Drive Nuova 3008 di Naim
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... 234529.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... aa0ce8.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... ce9556.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... 3ba151.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... aa0ce8.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... ce9556.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... 3ba151.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983