PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivi rispetto al listino
Ero serissimo. Se esistono fatemi sapere che vado ad annullare l'ordine per la 3008
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Preventivi rispetto al listino
Non lo metto in dubbio. Per quello te lo dicevo.
L'ironia è' la tua virtu'.
L'ironia è' la tua virtu'.
-
- Peugeottista curioso
Re:
Potresti piazzare un iPad da qualche parteMik ha scritto:Ero serissimo. Se esistono fatemi sapere che vado ad annullare l'ordine per la 3008
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Re: Re:
Vade retro AppleGigigtline ha scritto:Potresti piazzare un iPad da qualche parteMik ha scritto:Ero serissimo. Se esistono fatemi sapere che vado ad annullare l'ordine per la 3008
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Sono convinto di aver ottenuto un prezzo bomba!
Sconto del 25% mi sembra veramente ottimo, qualcuno è arrivato a questa cifra?

Sconto del 25% mi sembra veramente ottimo, qualcuno è arrivato a questa cifra?

Ammazza!!!
Sei conf commercio anche te ?
Sei conf commercio anche te ?
-
- Peugeottista curioso
uno sconto del genere mi sembra fuori da ogni logica....ma è compreso il ritiro dell'usato?
Per quanto riguarda lo sconto confartigianato/confcommercio il venditore mi ha fatto vedere la tabella ed è del 16%. Considerando gli optionals gratuiti da Peugeot, alla fine si può arrivare al 18% circa.
Per quanto riguarda lo sconto confartigianato/confcommercio il venditore mi ha fatto vedere la tabella ed è del 16%. Considerando gli optionals gratuiti da Peugeot, alla fine si può arrivare al 18% circa.
-
- Peugeottista curioso
ah scusa fabio, dove hai fatto fare il preventivo?
grazie
grazie
Infatti dicci chi fa questi sconti
dove lo hai fatto il preventivo...è sicuramente un preventivo fuori da ogni logica di scoutistica...adesso vogliono andare tutti da questo concessionarioale.mengo ha scritto:Infatti dicci chi fa questi sconti

io sono arrivato con Partita Iva al 15,7%
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Ragazzi, non ci credevo nemmeno io, tant'è che sono tornato a chiedere se si erano sbagliati.
Forse avrò azzeccato il momento giusto... mi hanno detto infatti che dalla settimana successiva non avrebbero più fatto questo genere di scontistica. Mi hanno dato però 2-3 giorni di tempo per decidere ed ovviamente confrontando altri preventivi non ho esitato un attimo di più.
Posso dirvi che hanno applicato uno sconto socio CNA (19%) + rottamazione della mia vecchia 307, e un po' ho tirato io.

Forse avrò azzeccato il momento giusto... mi hanno detto infatti che dalla settimana successiva non avrebbero più fatto questo genere di scontistica. Mi hanno dato però 2-3 giorni di tempo per decidere ed ovviamente confrontando altri preventivi non ho esitato un attimo di più.
Posso dirvi che hanno applicato uno sconto socio CNA (19%) + rottamazione della mia vecchia 307, e un po' ho tirato io.

Ecco !!! Infatti c'è 1000€ di rottamazione in piu
-
- Peugeottista curioso
fabio scusa lo sconto cna 19% l'hai visto nelle loro tabelle? a me hanno mostrato proprio la tabella e diceva 16%...comunque se ci dici la concessionaria sento pure iofabiob3008 ha scritto:Ragazzi, non ci credevo nemmeno io, tant'è che sono tornato a chiedere se si erano sbagliati.![]()

Preventivata una allure 1.6 diesel eat6 con radio dab,grip control, visiopark, keyless system, vernice grigio amazonite, wireless charging e qualcos'altro che non ricordo, senza permuta 27800€
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
GT line 120cv EAT, barre sul tetto, DAB, antifurto, adaptive cruise control, visionpark 180, keyless, wireless charge, vernice metallizzata 30.4k, poco + del 12% previsto per le p.iva + 1400 di accessori regalati/agevolati dalla casa. Si prendono un cesso di golf valutandolo 1k quindi sborso 29.5k includendo spese demolizione.
Sono al 4 preventivo su roma ed al secondo dallo stesso venditore, penso di firmarlo che ve ne pare? prezzo listino accessori messa in strada ipt è 36329
Sono al 4 preventivo su roma ed al secondo dallo stesso venditore, penso di firmarlo che ve ne pare? prezzo listino accessori messa in strada ipt è 36329
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230