PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto perimetrakle e vokumetrico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
PeugeotLion
Peugeottista veterano

Re: antifurto perimetrakle e vokumetrico

Messaggio da PeugeotLion »

Farò così, thanks! :D ;-) :drunken:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Scusate se mi intrometto...ma non è meglio una assicurazione sul furto? Zero sbattimento

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

blackhide
Peugeottista novello

Messaggio da blackhide »

Lost Boy ha scritto:Beh prima di tutto fatti dare documentazione di cosa fanno come lavoro e come prodotto.
Cosi vedi subito se originale come collegamenti, spie, ecc.

POi contatta Peugeot Italia e anche li chiedi riscontro
Lost una domanda come faccio a vedere se questo opnional è stato montato??
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Primo lo avresti nel contratto al costo di 375 euro, secondo avresti in zona bassa laterale al volante sx, pulsanti disattivazione, e anche la chiusura elettrica DALL'INTERNO VERSO L'ESTERNO per i bambini posteriore (OCIO a non confonderla con il bloccaggio DALL'ESTERNO delle porte in movimento, quello è di serie su tutte come base).
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

blackhide
Peugeottista novello

Messaggio da blackhide »

Lost Boy ha scritto:Primo lo avresti nel contratto al costo di 375 euro, secondo avresti in zona bassa laterale al volante sx, pulsanti disattivazione, e anche la chiusura elettrica DALL'INTERNO VERSO L'ESTERNO per i bambini posteriore (OCIO a non confonderla con il bloccaggio DALL'ESTERNO delle porte in movimento, quello è di serie su tutte come base).
Grazie mille lost 👍🏼
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Per chi ha l'antifurto installato direttamente in fabbrica, la sirena ha un suono adeguato o è ridicola?
Quando è inserito sapete se le sicure rimangono chiuse dall'interno? (per evitare ad esempio che rompendo un vetro possano aprire lo sportello da dentro).
Grazie.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

klinp ha scritto:Quando è inserito sapete se le sicure rimangono chiuse dall'interno? (per evitare ad esempio che rompendo un vetro possano aprire lo sportello da dentro).
Grazie.
Per fare questo devi attivare la chiusura "ad effetto globale", così viene definita sul manuale.
In pratica chiudi la macchina, ed entro 5 secondi, premi di nuovo il tasto di chiusura. In questo modo l'apertura dall'interno è disattivata.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Per chi ha l'antifurto, probabilmente la chiusura è sempre "ad effetto globale".
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB

klinp

Messaggio da klinp »

francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Per chi ha l'antifurto, probabilmente la chiusura è sempre "ad effetto globale".
A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.
Il venditore non era sicuro ma ricordava che avesse la chiusura dall'interno.
Grazie.
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

spanish
Peugeottista curioso

Messaggio da spanish »

Ciao a tutti. Io mi son fatto installare (chiedendolo già all'atto dell'ordine) il LoJack base. Che ne dite? Qualcuno ha riscontri su come va? Grazie
3008 1.2 puretech

Francesca3008

Messaggio da Francesca3008 »

klinp ha scritto:
francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.
Grazie.
Ho l'antifurto.
Prima chiusura si chiude e attiva antifurto.
Seconda chiusura si disattivano serrature.
Sirena non fortissima, ci si sta accanto tranquillamente

klinp

Messaggio da klinp »

Francesca3008 ha scritto:
klinp ha scritto:
Grazie.
Ho l'antifurto.
Grazie per la risposta.
Quando dici "Seconda chiusura si disattivano serrature" significa che devo premere 2 volte per attivazione antifurto + chiusure sicuro da dentro?

Francesca3008

klinp ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
klinp ha scritto:
Grazie.
Ho l'antifurto.
Grazie per la risposta.
Quando dici "Seconda chiusura si disattivano serrature" significa che devo premere 2 volte per attivazione antifurto + chiusure sicuro da dentro?
Esatto. O schiacci 2 volte il pulsante della chiave oppure sfiori due volte la maniglia se hai il keyless

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Da cosa si capisce se il blocco delle serrature è inserito o no?
A me sembra che, schiacciando 2 volte, semplicemente si chiude e si riapre... :-s

Francesca3008

francesco_lfs ha scritto:Da cosa si capisce se il blocco delle serrature è inserito o no?
A me sembra che, schiacciando 2 volte, semplicemente si chiude e si riapre... :-s
Da nulla. Si sente solo un secondo "Clack"

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”