Lost una domanda come faccio a vedere se questo opnional è stato montato??Lost Boy ha scritto:Beh prima di tutto fatti dare documentazione di cosa fanno come lavoro e come prodotto.
Cosi vedi subito se originale come collegamenti, spie, ecc.
POi contatta Peugeot Italia e anche li chiedi riscontro
Grazie mille lostLost Boy ha scritto:Primo lo avresti nel contratto al costo di 375 euro, secondo avresti in zona bassa laterale al volante sx, pulsanti disattivazione, e anche la chiusura elettrica DALL'INTERNO VERSO L'ESTERNO per i bambini posteriore (OCIO a non confonderla con il bloccaggio DALL'ESTERNO delle porte in movimento, quello è di serie su tutte come base).
Per fare questo devi attivare la chiusura "ad effetto globale", così viene definita sul manuale.klinp ha scritto:Quando è inserito sapete se le sicure rimangono chiuse dall'interno? (per evitare ad esempio che rompendo un vetro possano aprire lo sportello da dentro).
Grazie.
A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Per chi ha l'antifurto, probabilmente la chiusura è sempre "ad effetto globale".
Ho l'antifurto.klinp ha scritto:A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Per chi ha l'antifurto, probabilmente la chiusura è sempre "ad effetto globale".
Il venditore non era sicuro ma ricordava che avesse la chiusura dall'interno.
Grazie.
Grazie per la risposta.Francesca3008 ha scritto:Ho l'antifurto.klinp ha scritto:A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Grazie.
Prima chiusura si chiude e attiva antifurto.
Seconda chiusura si disattivano serrature.
Sirena non fortissima, ci si sta accanto tranquillamente
Esatto. O schiacci 2 volte il pulsante della chiave oppure sfiori due volte la maniglia se hai il keylessklinp ha scritto:Grazie per la risposta.Francesca3008 ha scritto:Ho l'antifurto.klinp ha scritto:A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Grazie.
Prima chiusura si chiude e attiva antifurto.
Seconda chiusura si disattivano serrature.
Sirena non fortissima, ci si sta accanto tranquillamente
Quando dici "Seconda chiusura si disattivano serrature" significa che devo premere 2 volte per attivazione antifurto + chiusure sicuro da dentro?
Da nulla. Si sente solo un secondo "Clack"francesco_lfs ha scritto:Da cosa si capisce se il blocco delle serrature è inserito o no?
A me sembra che, schiacciando 2 volte, semplicemente si chiude e si riapre...