PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurto perimetrakle e vokumetrico
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Re: antifurto perimetrakle e vokumetrico
Farò così, thanks!

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
Lost una domanda come faccio a vedere se questo opnional è stato montato??Lost Boy ha scritto:Beh prima di tutto fatti dare documentazione di cosa fanno come lavoro e come prodotto.
Cosi vedi subito se originale come collegamenti, spie, ecc.
POi contatta Peugeot Italia e anche li chiedi riscontro
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
Primo lo avresti nel contratto al costo di 375 euro, secondo avresti in zona bassa laterale al volante sx, pulsanti disattivazione, e anche la chiusura elettrica DALL'INTERNO VERSO L'ESTERNO per i bambini posteriore (OCIO a non confonderla con il bloccaggio DALL'ESTERNO delle porte in movimento, quello è di serie su tutte come base).
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Grazie mille lostLost Boy ha scritto:Primo lo avresti nel contratto al costo di 375 euro, secondo avresti in zona bassa laterale al volante sx, pulsanti disattivazione, e anche la chiusura elettrica DALL'INTERNO VERSO L'ESTERNO per i bambini posteriore (OCIO a non confonderla con il bloccaggio DALL'ESTERNO delle porte in movimento, quello è di serie su tutte come base).
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Per chi ha l'antifurto installato direttamente in fabbrica, la sirena ha un suono adeguato o è ridicola?
Quando è inserito sapete se le sicure rimangono chiuse dall'interno? (per evitare ad esempio che rompendo un vetro possano aprire lo sportello da dentro).
Grazie.
Quando è inserito sapete se le sicure rimangono chiuse dall'interno? (per evitare ad esempio che rompendo un vetro possano aprire lo sportello da dentro).
Grazie.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
francesco_lfs
- Peugeottista veterano
Per fare questo devi attivare la chiusura "ad effetto globale", così viene definita sul manuale.klinp ha scritto:Quando è inserito sapete se le sicure rimangono chiuse dall'interno? (per evitare ad esempio che rompendo un vetro possano aprire lo sportello da dentro).
Grazie.
In pratica chiudi la macchina, ed entro 5 secondi, premi di nuovo il tasto di chiusura. In questo modo l'apertura dall'interno è disattivata.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
-
francesco_lfs
- Peugeottista veterano
Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Per chi ha l'antifurto, probabilmente la chiusura è sempre "ad effetto globale".
Per chi ha l'antifurto, probabilmente la chiusura è sempre "ad effetto globale".
A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Il venditore non era sicuro ma ricordava che avesse la chiusura dall'interno.
Grazie.
Ciao a tutti. Io mi son fatto installare (chiedendolo già all'atto dell'ordine) il LoJack base. Che ne dite? Qualcuno ha riscontri su come va? Grazie
3008 1.2 puretech
-
Francesca3008
Ho l'antifurto.klinp ha scritto:A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Grazie.
Prima chiusura si chiude e attiva antifurto.
Seconda chiusura si disattivano serrature.
Sirena non fortissima, ci si sta accanto tranquillamente
Grazie per la risposta.Francesca3008 ha scritto:Ho l'antifurto.klinp ha scritto:A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Grazie.
Quando dici "Seconda chiusura si disattivano serrature" significa che devo premere 2 volte per attivazione antifurto + chiusure sicuro da dentro?
-
Francesca3008
Esatto. O schiacci 2 volte il pulsante della chiave oppure sfiori due volte la maniglia se hai il keylessklinp ha scritto:Grazie per la risposta.Francesca3008 ha scritto:Ho l'antifurto.klinp ha scritto:A rigor di logica dovrebbe essere così... magari qualcuno che lo possiede e può farci una prova.francesco_lfs ha scritto:Mi correggo... sto rileggendo il manuale, non mi è molto chiaro... Mi pare di capire che quanto ho scritto sopra vale per le auto SENZA antifurto.
Grazie.
Quando dici "Seconda chiusura si disattivano serrature" significa che devo premere 2 volte per attivazione antifurto + chiusure sicuro da dentro?
-
francesco_lfs
- Peugeottista veterano
Da cosa si capisce se il blocco delle serrature è inserito o no?
A me sembra che, schiacciando 2 volte, semplicemente si chiude e si riapre...
-
Francesca3008
Da nulla. Si sente solo un secondo "Clack"francesco_lfs ha scritto:Da cosa si capisce se il blocco delle serrature è inserito o no?