PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
eta.beta
Peugeottista veterano

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da eta.beta »

2008_Mate ha scritto:sulla 2008 legge in ordine alfabetico del nome file .. non legge nè la traccia nè il nome brano inseriti nel tag mp3.... sarà così anche sulla 3008 probabilmente.... :neutral:
Nella 3008 c'è un minimo di media server, nel senso che puoi ricercare per artista o album o cartella. Per cartella usa l'ordine alfabetico dei file, che va bene se salvi le tracce premettendo il numero. Se usi album, che sarebbe il più comodo, riproduce le tracce in ordine alfabetico usando il titolo nel tag. Assurdo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

Buongiorno a tutti, avete idea se la porta USB accetti anche taglie di USB maggiori di 32GB?
Grazie mille
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

Spero proprio di sì visto che ne ho presa una apposta da 64...

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Eh vacca...quante canzoni dovete caricare per volere 64 giga? Io l'ho presa da 16 e ne ho messe su 400

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

eta.beta
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da eta.beta »

Mik ha scritto:Eh vacca...quante canzoni dovete caricare per volere 64 giga? Io l'ho presa da 16 e ne ho messe su 400
Perché sono in formato mp3. Con un formato lossless come flac ce ne stanno moooolte meno. Sono curioso anche io di sapere se sono supportate chiavette da 64 o più GB

Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Mik »

eta.beta ha scritto:
Mik ha scritto:Eh vacca...quante canzoni dovete caricare per volere 64 giga? Io l'ho presa da 16 e ne ho messe su 400
Perché sono in formato mp3. Con un formato lossless come flac ce ne stanno moooolte meno. Sono curioso anche io di sapere se sono supportate chiavette da 64 o più GB

È così utile mettere i flac se tanto non le ascolti da un impianto di qualità?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

eta.beta
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da eta.beta »

Mik ha scritto:
eta.beta ha scritto:

È così utile mettere i flac se tanto non le ascolti da un impianto di qualità?
Sull'impianto che ho in casa si sente chiaramente la differenza tra un formato compresso ed uno no (a meno che il CD non abbia un pessimo range dinamico in partenza), per cui tutta la musica che ho è estratta dai CD in formato flac. Mi romperebbe convertire tutto in mp3 per l'auto. Non ho provato, ma può essere che con il focal qualche differenza si senta anche in auto, anche se dubito.
Sulla radio DAB, per esempio, si sente chiaramente il basso bit rate utilizzato nella trasmissione.

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Una curiosità: con l'auto vi hanno consegnato una copia cartacea de supplemento Audio e telematica citato nella guida d'uso? Oppure è consultabile solo la versione elettronica?

badkarma
Peugeottista fast&furious

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da badkarma »

eta.beta ha scritto:Una curiosità: con l'auto vi hanno consegnato una copia cartacea de supplemento Audio e telematica citato nella guida d'uso? Oppure è consultabile solo la versione elettronica?

Se intenti il manuale dell'infotainment si quello c'è anche in versione cartacea.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso

Messaggio da METALLIC.COPPER »

Io quello della sezione Audio e Telematica l'ho scaricato da internet. In concessionaria non sapevano nemmeno cosa fosse.
Modello posseduto: Nuovo SUV 3008 allestimento Allure
Motore: BlueHDI 1.6 120CV - Cambio Manuale
Colore: Metallic Copper & Tetto Black Diamond
Accessori: Keyless System - Retrocamera 180° - Ruotino di scorta
Data di consegna: 28 Novembre 2016

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

METALLIC.COPPER ha scritto:Io quello della sezione Audio e Telematica l'ho scaricato da internet. In concessionaria non sapevano nemmeno cosa fosse.
Avresti un link dove trovarlo?
Grazie
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

Robtech73
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Robtech73 »

...giusta osservazione Mik, ad oggi portando con me buona parte della mia discografia sull'auto precedente avevo una sd da 32GB più una chiavetta da 64GB (ovviamente non piena), io l'ho presa con il Focal perché non potendo toccare l'auto non potrò mettere impianto più spinto.
In ordine:

METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso

Robtech73 ha scritto:
METALLIC.COPPER ha scritto:Io quello della sezione Audio e Telematica l'ho scaricato da internet. In concessionaria non sapevano nemmeno cosa fosse.
Avresti un link dove trovarlo?
Grazie
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccoti il link dove scaricare tutti i manuali.
Entrato nella pagina devi selezionare l'icona della vecchia 3008 (non hanno ancora messo l'icona della nostra) poi nel menù che si apre selezioni il modello a sinistra e di seguito selezioni il modello prodotto da ottobre 2016.
Ti apre quindi il manuale d'uso della nuova 3008.
Se poi guardi bene sullo spigolo in alto a destra della copertina del manuale vedrai che c'è il simbolo della graffetta... ci clicchi sopra e trovi tutti i manuali. Puoi tranquillamente scaricarli in PDF.

METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso

PRECISAZIONE

Se clicchi sulla graffetta ti apre solo il Supplemento alla guida d'uso.
Per trovare gli altri manuali devi aprire la Guida d'uso e vedrai che in alto a destra vengono fuori due pulsantini con la scritta PDF.
Clicca su quello col punto esclamativo... e taaaaaac.... trovi tutto quello che ti serve.

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

Grazie mille
In ordine:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”