Quoto al 100%!Screamer2 ha scritto:io sono abbastanza alto, e tengo sempre il sedile tutto abbassato, guardando dal vivo e sui video presenti su youtube, non si passa neanche con un piede sotto il sedile in questa condizione con impianto focal installato, per non parlare del tetto panoramico che abbassa tutto in altezza...due optional costosi, ma che vanno a sacrificare spazio, potevano essere progettati meglio...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio di serie
Re: Impianto audio di serie
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
Io essendo 1.85 , ho preferito prendere il tetto panoramico e abbassare il sedile da nn toccare il "cielo"
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Per l'impianto Focal non saprei, ma per il tetto è normale che si abbassi dentro in altezza, i meccanismi dell'apertura occupano spazio e non si può certo alzare il tetto dell'auto......(!!) Sulla mia 500L ho il tetto apribile e rispetto all 500L di un collega con il tetto normale ci sono diversi cm di differenza, quindi, ripeto, è normale..Screamer2 ha scritto:io sono abbastanza alto, e tengo sempre il sedile tutto abbassato, guardando dal vivo e sui video presenti su youtube, non si passa neanche con un piede sotto il sedile in questa condizione con impianto focal installato, per non parlare del tetto panoramico che abbassa tutto in altezza...due optional costosi, ma che vanno a sacrificare spazio, potevano essere progettati meglio...
Mi ha chiamato il venditore per informarmi che è arrivata un auto con radio dab e audio di serie,sabato mattina vado a sentire come suona e cerco di capire se eventualmente ci sono già i cablaggi x aggiungere i due tweeter che mancano e il mid a centro cruscotto,poi deciderò se tenere quello in ordine o optare x il focal,dato che sarei ancora in tempo.
gbokko
tienici informati, casomai se riesci oltre a sentire "suonare" l'impianto standard prova una 3008 con l'hi-fi Focal
attendiamo tue news
tienici informati, casomai se riesci oltre a sentire "suonare" l'impianto standard prova una 3008 con l'hi-fi Focal
attendiamo tue news

ex auto :
5008 2.0 BlueHDI 150cv Euro6 - Anno 2016 - Allure
acquistata il 22/05/2019 venduta il 25/08/2022 totale 139.500 Km, da me percorsi = 69.500 km
5008 1.6 hdi 8v 112cv Euro5
dal 31/03/2011 al 22/05/2019 --> percorsi 187.600 Km
307 2.0 HDI XSI 5P. 110 cv
dal 09/11/2002 al 31/03/2011 --> percorsi 199.308 km
Punto 75 ELX 3p. (1.2 fire 8v 75cv)
dal 14/09/1994 al 09/11/2002 --> percorsi 214.000 km
5008 2.0 BlueHDI 150cv Euro6 - Anno 2016 - Allure
acquistata il 22/05/2019 venduta il 25/08/2022 totale 139.500 Km, da me percorsi = 69.500 km
5008 1.6 hdi 8v 112cv Euro5
dal 31/03/2011 al 22/05/2019 --> percorsi 187.600 Km
307 2.0 HDI XSI 5P. 110 cv
dal 09/11/2002 al 31/03/2011 --> percorsi 199.308 km
Punto 75 ELX 3p. (1.2 fire 8v 75cv)
dal 14/09/1994 al 09/11/2002 --> percorsi 214.000 km
Sabato mattina vado in concessionaria con il "babbo" e faccio giudicare anche a lui,in più provo a sbirciare dentro alle griglie se riesco con una torcia per capire se sull'auto con impianto di serie se vede qualche predisposizione per aggiungere il centrale e gli altri due tweeter,vi faccio saxe.MM73 ha scritto:gbokko
attendiamo tue news
Buonasera a tutti,sono stato in concessionaria oggi,ho avuto modo di sentire l'impianto di serie e devo dire che è un impianto senza infamia e senza lode,per chi si accontenta va bene,anche alzando i bassi dal setup io personalmente non li sento molto,c'ho smanettato un po con un volume non esagerato in quanto l'auto era in salone,la radio dab si sente bene e per l'utente medio fa il suo lavoro egregiamente senza dubbio.
Io personalmente credo che appena arriva l'auto lo modificherò subito,per quanto riguarda la predisposizione per aggiungere eventualmente in centrale come ne Focal credo che non ci sia e temo che per montarlo ci sia da smontare il cruscotto in quanto la griglia non sembra essere smontabile,per quanto riguarda i tweeter posteriori invece l'alloggiamento c'è e nel caso montarli non è un problema....
Io personalmente credo che appena arriva l'auto lo modificherò subito,per quanto riguarda la predisposizione per aggiungere eventualmente in centrale come ne Focal credo che non ci sia e temo che per montarlo ci sia da smontare il cruscotto in quanto la griglia non sembra essere smontabile,per quanto riguarda i tweeter posteriori invece l'alloggiamento c'è e nel caso montarli non è un problema....
-
- Peugeottista veterano
Grazie per il tuo prezioso feedbackgbokko ha scritto:Buonasera a tutti,sono stato in concessionaria oggi,ho avuto modo di sentire l'impianto di serie e devo dire che è un impianto senza infamia e senza lode,per chi si accontenta va bene,anche alzando i bassi dal setup io personalmente non li sento molto,c'ho smanettato un po con un volume non esagerato in quanto l'auto era in salone,la radio dab si sente bene e per l'utente medio fa il suo lavoro egregiamente senza dubbio.

Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Speriamo che ci sia qualche "pazzo" che faccia qualche intervento di smontaggio e modifica ,in modo da capire veramente se esistono gli altri cablaggi...Io fino a marzo sono a piedi 

In quanto audiofili da parecchi anni l' impianto di serie mi é sembrato discreto ma nulla di più. Appena si alza il volume le frequenze iniziano a sovrapporsi e il basso diventa insufficiente. Appena mi arriverà il mezzo con il focale ci saprò dire com'é.
P.s. conosco già la marca e come componenti stand alone non é per niente male...
P.s. conosco già la marca e come componenti stand alone non é per niente male...
si non è male,ma nulla di che,io con gli 850 euro farò un impianto diverso.Stalker79 ha scritto:In quanto audiofili da parecchi anni l' impianto di serie mi é sembrato discreto ma nulla di più. Appena si alza il volume le frequenze iniziano a sovrapporsi e il basso diventa insufficiente. Appena mi arriverà il mezzo con il focale ci saprò dire com'é.
Siete troppo buoni.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Non avendo potuto provare il caricamento di mp3 da USB qualcuno mi può confermare se carica copertine o tag vari?
Sui flac carica le copertine e i Tag; suppongo lo faccia anche per gli mp3Stalker79 ha scritto:Non avendo potuto provare il caricamento di mp3 da USB qualcuno mi può confermare se carica copertine o tag vari?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Copertina e nome della canzone, altro tipo album e artista non li visualizza (mp3, libreria gestita con mp3tag editor). Gli stessi file sull'MMI audi e sull'audio20 mercedes mi danno invece info complete di tutto.
Inoltre darei delle bastonate a chi ha fatto la skin del lettore audio, le copertine occupano un centesimo dello spazio disponibile e il suddetto non viene sfruttato per altro (impostazioni attive, equalizzatore dinamico, info file, bitrate... Nulla!).
Inoltre darei delle bastonate a chi ha fatto la skin del lettore audio, le copertine occupano un centesimo dello spazio disponibile e il suddetto non viene sfruttato per altro (impostazioni attive, equalizzatore dinamico, info file, bitrate... Nulla!).
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Metallic Copper