Mik ha scritto:Io farei una class action

Mik ha scritto:Io farei una class action
Molto bene! Per caso sai se chi ha montato queste luci led per la retromarcia visualizza qualche errore?Goldman ha scritto:http://www.xenontuning.com/led-high-pow ... t3008.html
Per chi fa parte del gruppo su FB da 10% a 15% sconto.
Io farò montare queste più le luci targa a Led.
Poi per me problema risolto.
A detta di chi ha fatto ciò di notte è un risultato notevole.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ok grazie ancoraGoldman ha scritto:Non risulta nessun errore.
Il titolare di xenotuning ha spiegato su fb che queste sono come le canbus ed adottano una resistenza sul circuito.
A detta sua anche migliori...
Se ci ha fatto una convenzione vuol dire che sa il fatto suo e di sicuro non vuole fare figuracce sui prodotti che ci vende.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho fatto esattamente così, per la mia nuova 308, avevo speso una 50ina di euro per lampade LED per retro e targa, senza ottenere il risultato sperato, solo un ottima scenografia, e un po'di luce in più che non guasta.peppe82 ha scritto:Buonasera se di giorno va bene e il problema solamente di notte ci sono state persone che hanno cambiato luce targa e luce retromarcia a led e adesso vedono bene la retrocamera
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ben fatto, speriamo in una dotazione migliore (anche per la telecamera posteriore) nella produzione di 3008. [-XNiko65 ha scritto:Ho fatto esattamente così, per la mia nuova 308, avevo speso una 50ina di euro per lampade LED per retro e targa, senza ottenere il risultato sperato, solo un ottima scenografia, e un po'di luce in più che non guasta.peppe82 ha scritto:Buonasera se di giorno va bene e il problema solamente di notte ci sono state persone che hanno cambiato luce targa e luce retromarcia a led e adesso vedono bene la retrocamera
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comunque mi sarei tenuto l'auto così. Ma in occasione del primo tagliando mi hanno fornito una nuova108, dico 108 con telecamera posteriore e miracolo dei miracoli di notte si vedeva meravigliosamente bene non ho potuto non dire niente sia in concessionaria che a Peugeot Italia che ho sommerso di e mail alla fine mi è stata sostituita in garanzia.
Io dico li hanno i prodotti di qualità, usateli no? senza farci sbattere dopo gli acquisti![]()
Se devo rifare la stessa trafila con la nuova 3008 mi scoccierebbe parecchio![]()
Protestare sempre e non mollare mai, [-X è l'unico modo per avere i propri diritti.
Noi il nostro dovere lo facciamo cacciando tanti bei soldini.