PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 diesel 120 cv al miglior prezzo possibile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: 3008 diesel 120 cv al miglior prezzo possibile

Messaggio da Nacot »

Premesso che gli altri forumisti potrebbero tranquillamente suggerirci di telefonarci e smetterla di tediarli :D , mi sono limitato ad analizzare l'auto in oggetto del 3D a cui sono anch'io interessato, e nel caso specifico non vedo assolutamente una convenienza, di altre auto e di altre brand nulla so, ho comunque sempre preso con le pinze le verità del "così fan tutti" , se italiani comprano in Slovenia e sono contenti, bravi bene bis
Per spese di importazione, ben sapendo che in UE non ci sono dazi, mi riferivo alle pratiche per pagare F24 IVA, fare immatricolazione ecc, che se affidati ad una agenzia hanno un costo aggiuntivo (ci sono agenzie sul web che propongono i loro servizi) e se fatte autonomamente idem..perlomeno in termini di tempo perso

rampage2
Peugeottista curioso

Messaggio da rampage2 »

Ciao , allora io sarò (entro fine marzo, spero, l'ho ordinata a Dicembre)il possessore di una "povera" Active 120cv con in piú i sensori di parcheggio anteriori, ruotino, con una Citroen C3 del 2003 da rottamare, l'ho pagata 23500 euro finita
Non sono 20000 euro, ma il prezzo non è male e la macchina ha quello che mi serve nè più nè meno
Ramp
Peugeot 3008 1.6 Hdi Active ......e una passione sfegatata per il Rock !

renato65
Peugeottista appassionato

Messaggio da renato65 »

rampage2 ha scritto:Ciao , allora io sarò (entro fine marzo, spero, l'ho ordinata a Dicembre)il possessore di una "povera" Active 120cv con in piú i sensori di parcheggio anteriori, ruotino, con una Citroen C3 del 2003 da rottamare, l'ho pagata 23500 euro finita
Non sono 20000 euro, ma il prezzo non è male e la macchina ha quello che mi serve nè più nè meno
Ramp
Come scrivevo prima, anche secondo me, la Active ha tutto quello che serve.
Ho visto che su 3008 tutti si orientano sul top di gamma.
Su altri marchi vedo che molti premium il Tiguan in offerta a 26500 che fatico a pensare sia piû Ricco del 3008 Active anche se non ho guardato in dettaglio.
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014

Anatra

Messaggio da Anatra »

rampage2 ha scritto:Ciao , allora io sarò (entro fine marzo, spero, l'ho ordinata a Dicembre)il possessore di una "povera" Active 120cv con in piú i sensori di parcheggio anteriori, ruotino, con una Citroen C3 del 2003 da rottamare, l'ho pagata 23500 euro finita
Ramp
Bavbone....qua hanno tutti l'alluve o la gtline!
Almeno non divcelo no....che figuva!!!! :lol: :lol: :lol:

Si fa per scherzare eh...viste le uscite di qualcuno. :?

renato65

Messaggio da renato65 »

Anatra ha scritto:
Ramp
Bavbone....qua hanno tutti l'alluve o la gtline!
Almeno non divcelo no....che figuva!!!! :lol: :lol: :lol:

Si fa per scherzare eh...viste le uscite di qualcuno. :?
Mi pare che fosse Albertino che, al tempo, aveva creato quel personaggio, Ranzani mi pare, che diceva che il Cayenne S era "da barboni". :-)
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014

Anatra

Messaggio da Anatra »

il mitico Ranzani del mobilificio Ranzani di Cantu!!! :lol: :lol: :lol:

quando aveva il posacenere pieno...cambiava direttamente il cayenne turbo hahahahahaha

qua forse qualcuno cambierà il 3008 gtline quando sarà senza adblue!!! hahahaha

BARBONI con la active che fanno rifornimento di adblue!!! :lol: :lol:

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

Buonasera a tutti io ho ordinato un allure con cruise control il tasto sport c'è anche oppure è un optional a parte?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Noto un "velato" riferimento al mio post precedente in cui ho definito la 3008 Active come una versione "povera": mi sembrava scontato che non fosse stata fatta nessuna critica a chi ha deciso di acquistarla, né mi sarei mai permesso di dare del "bavbone" a nessuno, anche perché qui non si tratta di fare i conti in tasca agli utenti del forum. Ho parlato di VERSIONE POVERA, non VERSIONE DA POVERO, come evidentemente qualcuno di voi ha erroneamente inteso. Ho semplicemente espresso un mio parere legato al fatto di aver confrontato dal vivo una 3008 Active, una GT Line ed una GT ed aver notato che le ultime due hanno obbiettivamente un allestimento molto più adeguato alla tipologia di vettura, almeno secondo il mio punto di vista. Poi è scontato che ognuno abbia le proprie esigenze e la gamma sufficientemente ampia permette di assecondare ogni tipo di necessità e possibilità: ma su questo mi pare di non aver mai messo bocca.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Anatra

Messaggio da Anatra »

paul91 ha scritto:Noto un "velato" riferimento al mio post precedente in cui ho definito la 3008 Active come una versione "povera": mi sembrava scontato che non fosse stata fatta nessuna critica a chi ha deciso di acquistarla, né mi sarei mai permesso di dare del "bavbone" a nessuno, anche perché qui non si tratta di fare i conti in tasca agli utenti del forum. Ho parlato di VERSIONE POVERA, non VERSIONE DA POVERO, come evidentemente qualcuno di voi ha erroneamente inteso. Ho semplicemente espresso un mio parere legato al fatto di aver confrontato dal vivo una 3008 Active, una GT Line ed una GT ed aver notato che le ultime due hanno obbiettivamente un allestimento molto più adeguato alla tipologia di vettura, almeno secondo il mio punto di vista. Poi è scontato che ognuno abbia le proprie esigenze e la gamma sufficientemente ampia permette di assecondare ogni tipo di necessità e possibilità: ma su questo mi pare di non aver mai messo bocca.
Tranquillo, l'ironia non era stata ispirata dal tuo post in realtà.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

paul91 ha scritto:Noto un "velato" riferimento al mio post precedente in cui ho definito la 3008 Active come una versione "povera": mi sembrava scontato che non fosse stata fatta nessuna critica a chi ha deciso di acquistarla, né mi sarei mai permesso di dare del "bavbone" a nessuno, anche perché qui non si tratta di fare i conti in tasca agli utenti del forum. Ho parlato di VERSIONE POVERA, non VERSIONE DA POVERO, come evidentemente qualcuno di voi ha erroneamente inteso. Ho semplicemente espresso un mio parere legato al fatto di aver confrontato dal vivo una 3008 Active, una GT Line ed una GT ed aver notato che le ultime due hanno obbiettivamente un allestimento molto più adeguato alla tipologia di vettura, almeno secondo il mio punto di vista. Poi è scontato che ognuno abbia le proprie esigenze e la gamma sufficientemente ampia permette di assecondare ogni tipo di necessità e possibilità: ma su questo mi pare di non aver mai messo bocca.
Condivido le tue affermazioni, sebbene la versione più "povera" sia la Access, trovo anche la Active carente di dotazioni, soprattutto davanti alla volontà espressa da Peugeot di voler proporre auto che nei rispettivi segmenti siano alto di gamma, cosa tutt'altro che facile da riuscire a trasferire alla potenziale clientela

zoodany
Peugeottista fast&furious

3008 diesel 120 cv al miglior prezzo possibile

Messaggio da zoodany »

L'aspetto "povero" della Active è dato soprattutto dai cerchi più piccoli secondo me, il design delle auto di oggi, con vetrature piccole rispetto all'altezza, richiede cerchi grandi per rendere al meglio slanciando le vetture.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

renato65

Messaggio da renato65 »

zoodany ha scritto:L'aspetto "povero" della Active è dato soprattutto dai cerchi più piccoli secondo me, il design delle auto di oggi, con vetrature piccole rispetto all'altezza, richiede cerchi grandi per rendere al meglio slanciando le vetture.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è solo per I cerchi, ci vuol poco a risolvere! :-) In ogni caso, mi sa che,se si guarda la funzionalità, mi sa che I 17" siano la scelta migliore.

Comunque, dal mio concessionary, una Active la ho vista, e non mi ha fatto l'impressione di vettura così dimessa.

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da PeugeotLion »

peppe82 ha scritto:Buonasera a tutti io ho ordinato un allure con cruise control il tasto sport c'è anche oppure è un optional a parte?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto, il tasto sport è caratteristico dello sport pack, incluso nell'icockpit amplify, dunque se non l'hai preso purtroppo sulla tua mi sa che non c'è... #-o
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

trippeppe ha scritto:
Anatra ha scritto:Si ma su un modello appena uscito e molto richiesto gli sconti sono al minimo. A 20.000 non ci arrivi per quella versione, forse ci riusciresti a fine serie come per la vecchia 3008. Inoltre pagarla in contanti oggigiorno non cambia nulla, anzi perdi qualche ulteriore sconto. A questo punto ti conviene finanziare anticipando più possibile, o cambiare modello.
Oddio sugli sconti legati ai finanziamenti ci conterei poco, visto che certi taeg sono al limite dell'usura ;-)
Concordo, ti "regalono" uno con la destra, ti "fregano" dieci con la sinistra. :lol:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Anatra ha scritto:
Alexone ha scritto:
Anatra ha scritto:comunque in italia vi ladrano mica da ridere.

dove vivo io il listino per la active hdi 120 è di 23.890 e di 25.690 per la allure. a proposito qua vendono anche la 100cv. :mrgreen:

E allora compralo da Te che sicuramente risparmi :applause: :applause:
Ma a me non serve...io lo dicevo solo per farvi rodere :lol:
I prezzi sono in base agli stipendi medi, e alle tasse del paese in cui vivi. Aggiungerei che le stesse versioni vendute in paesi diversi possono essere diverse negli allestimenti e quindi il tuo paragone lascia il tempo che trova. Mi sto grattando :lol:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”