PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servicebox e schemi: tante cose interessanti

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
peusmile
Peugeottista appassionato

Re: Servicebox e schemi: tante cose interessanti

Messaggio da peusmile »

Skiman888 ha scritto:
zoodany ha scritto:
peusmile ha scritto:
zoodany ha scritto: Ma hai il VIN vero di 17 cifre o quel numero che inizia con APIT028 che non è altro che un progressivo degli ordini?
Mi è apparso una settimana fa un numero che inizia per APIT028, ho presupposto che sia il VIN dato che è inserito nel capo apposito sull'app.
Non è il numero di telaio.. È solo un progressivo dell'ordine.. Compare solo sull'app Android, dev'essere sicuramente un bug..
Compare anche sulla app Ios da qualche giorno. Clicchi su "assistenza" > "appuntamento " e lo vedi. Il mio 22572.
Aaa ok , allora niente come non detto, infatti il venditore mi ha confermato che l'auto non è ancora stata annunciata ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Pasqualeee93
Peugeottista curioso

Re: Servicebox e schemi: tante cose interessanti

Messaggio da Pasqualeee93 »

Ciao a tutti piacere , è possibile avere da qualcuno di voi se lo avete lo schema BSI vorrei capire sul connettore EH2 dove trovo i fili che vanno verso gli alzavetri

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”