PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Android Auto

Messaggio da manentz »

manu3008 ha scritto:Al tagliando di un'altra auto , ho richiesto se vi fossero aggiornamenti a riguardo e controllando mi riportava di non avere nessuna newsletter di Peugeot. Presumo che il tecnico che ha postato la foto su Fb. l'abbia ottenuto a livello personale e non in via ufficiale. Se su Fb. vi fossero stati degli sviluppi, non ne ho conoscenza in quanto non sono inscritto
Su FB nessun aggiornamento da venerdì scorso...

In ogni caso, tra i commenti si legge che quella versione fw che ha montato il ragazzo che ha postato è una beta in prova ristretta... la stanno testando alcuni dipendenti diretti peugeot e qualche concessionario selezionato...

In effetti nemmeno il mio conce ne sapeva nulla, quindi l'idea del "soak test" ci stà...

Aspettiamo e speriamo....... :mad: :cry: #-o
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Android Auto

Messaggio da massi.drago »

Ragazzi non ho tempo di leggermi tutto questo topic, non so a che informazioni siete riusciti a risalire e non sono un esperto di sistemi di bordo per cui vi riporto quello che un amico legato a Peugeot Italia mi riporta:

"Per la nuova 3008 da ieri (8/2/2017) è disponibile nuovo aggiornamento firmware comprensivo di android auto, testato per circa 1h il sistema è stabile e non presenta problemi di crash diversamente da quello che accadeva col primo aggiornamento testato. A chi si recherà in conce è lo richiederà l' aggiornamento verrà fatto a titolo gratuito."

Ovviamente parliamo di una notizia freschissima non è detto che tutte le conce ne siano al momento a conoscenza, nel caso pazientate qualche giorno ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Android Auto

Messaggio da Vix »

massi.drago ha scritto:Ragazzi non ho tempo di leggermi tutto questo topic, non so a che informazioni siete riusciti a risalire e non sono un esperto di sistemi di bordo per cui vi riporto quello che un amico legato a Peugeot Italia mi riporta:

"Per la nuova 3008 da ieri (8/2/2017) è disponibile nuovo aggiornamento firmware comprensivo di android auto, testato per circa 1h il sistema è stabile e non presenta problemi di crash diversamente da quello che accadeva col primo aggiornamento testato. A chi si recherà in conce è lo richiederà l' aggiornamento verrà fatto a titolo gratuito."

Ovviamente parliamo di una notizia freschissima non è detto che tutte le conce ne siano al momento a conoscenza, nel caso pazientate qualche giorno ;-)
:wav:
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Android Auto

Messaggio da manentz »

massi.drago ha scritto:Ragazzi non ho tempo di leggermi tutto questo topic, non so a che informazioni siete riusciti a risalire e non sono un esperto di sistemi di bordo per cui vi riporto quello che un amico legato a Peugeot Italia mi riporta:

"Per la nuova 3008 da ieri (8/2/2017) è disponibile nuovo aggiornamento firmware comprensivo di android auto, testato per circa 1h il sistema è stabile e non presenta problemi di crash diversamente da quello che accadeva col primo aggiornamento testato. A chi si recherà in conce è lo richiederà l' aggiornamento verrà fatto a titolo gratuito."

Ovviamente parliamo di una notizia freschissima non è detto che tutte le conce ne siano al momento a conoscenza, nel caso pazientate qualche giorno ;-)

Che sia giunto il momento finalmente ??? :applause: [-o<
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Avatar utente
PeugeotLion
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/01/2017, 2:27

Re: Android Auto

Messaggio da PeugeotLion »

manentz ha scritto:
massi.drago ha scritto:Ragazzi non ho tempo di leggermi tutto questo topic, non so a che informazioni siete riusciti a risalire e non sono un esperto di sistemi di bordo per cui vi riporto quello che un amico legato a Peugeot Italia mi riporta:

"Per la nuova 3008 da ieri (8/2/2017) è disponibile nuovo aggiornamento firmware comprensivo di android auto, testato per circa 1h il sistema è stabile e non presenta problemi di crash diversamente da quello che accadeva col primo aggiornamento testato. A chi si recherà in conce è lo richiederà l' aggiornamento verrà fatto a titolo gratuito."

Ovviamente parliamo di una notizia freschissima non è detto che tutte le conce ne siano al momento a conoscenza, nel caso pazientate qualche giorno ;-)

Che sia giunto il momento finalmente ??? :applause: [-o<
:wav: :notworthy: :happy2: :sunny: :cheers:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Android Auto

Messaggio da darksaber »

Ho sentito due concessionarie e navigano nel buio ancora. L'unica cosa di cui erano sicuri era che non sarebbe stato gratis,neanche a dirlo.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Android Auto

Messaggio da manentz »

Su FB però i "beninformati" confermano... disponibile in conce, stabile e senza crash, da ieri tardo pomeriggio...

Appena riesco richiamo il mio...
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Android Auto

Messaggio da massi.drago »

darksaber ha scritto:Ho sentito due concessionarie e navigano nel buio ancora. L'unica cosa di cui erano sicuri era che non sarebbe stato gratis,neanche a dirlo.
Sempre lo stesso amico mi conferma che fino alla scadenza della garanzia l'aggiornamento è gratuito.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Android Auto

Messaggio da Isp.Colombo »

:applause: :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/ :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :occasion5: :occasion9: :drunken:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Android Auto

Messaggio da manentz »

Ora bisogna solo "aspettare" che tutti i conce aprano con tutta calma la loro mail di servizio, leggano, ci ragionino, capiscano di cosa si tratta, ne parlino tra loro, facciano un corso d'aggiornamento, studino un pochino a casa (preferibilmente a letto prima di coricarsi).... e poi saranno pronti per l'aggiornamento ! (previo appuntamento a 15gg lavorativi...) :mad: :mad: :mad:
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Avatar utente
Isp.Colombo
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 25/01/2017, 13:02

Re: Android Auto

Messaggio da Isp.Colombo »

Però chi è ancora in attesa dell'auto come me riceverà già l'auto aggiornata :applause: :applause: :applause:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

eraser82rm
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 584
Iscritto il: 18/08/2010, 18:10
Località: roma

Re: Android Auto

Messaggio da eraser82rm »

massi.drago ha scritto:
darksaber ha scritto:Ho sentito due concessionarie e navigano nel buio ancora. L'unica cosa di cui erano sicuri era che non sarebbe stato gratis,neanche a dirlo.
Sempre lo stesso amico mi conferma che fino alla scadenza della garanzia l'aggiornamento è gratuito.
90 :applause:
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Android Auto

Messaggio da massi.drago »

:lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Sarà wifi?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re:

Messaggio da davide.calasanzio »

Mik ha scritto:Sarà wifi?
No Mik, sempre via cavo. Ma questo dipende dal software Android e non quello dell'auto. Ma so che ci stanno lavorando.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”