PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dash Cam

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Dash Cam

Messaggio da Nacot »

MaxEduard ha scritto:Io ho un Samsung note 4.
Si è vero, quando accendi dallo smartphone la funzione router hotspot ti da la pasword, ma poi tutto finisce li perchè il wifi dello smatphone si spegne e di conseguenza non puoi collegarti alla dashcam, quindi non puoi fare la ricerca degli hotspot e immettere quella pasword. Ci vorrebbero 2 smartphone con relative app e lavorare in contemporanea.
Ma é corretto che si disattivi il Wi-Fi perché il tuo Samsung diventa lui Hotspot!
Gli altri device (smartphone, dashcam o altro) vedranno il tuo Samsung a cui potrai collegarti tramite la password proposta dalla schermata di attivazione Hotspot sul Samsung, a quel punto ogni device potrà accedere al web tramite il 3/4G del Samsung

Gran Giullare
Peugeottista appassionato

Dash Cam

Messaggio da Gran Giullare »

Alex206cc ha scritto:Salve a tutti,
Secondo voi come faccio a recuperare una 12 diretta?
La dash cam che vorrei comprare ha bisogno della doppia alimentazione....
Ciao Alex, hai per caso risolto? Interesserebbe anche a me.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Gran Giullare
Peugeottista appassionato

Dash Cam

Messaggio da Gran Giullare »

Alimentazione 5V su presa OBD
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_ ... are_type=t" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”