Buongiorno a tutti!
Anche io ho lo stesso problema. Io sento benissimo, ma dall'altra parte sentono la mia voce molto forte, gracchiante e metallica.
Qualche idea sulla soluzione di questo problema?
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vivavoce non ottimale
-
- Peugeottista curioso
Vivavoce non ottimale
Novità su questo fronte?
Io continuo ad avere problemi nonostante gli aggiornamenti. I miei interlocutori di lamentano che la mia voce risulta metallica e, a volte, gracchiante o confusa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io continuo ad avere problemi nonostante gli aggiornamenti. I miei interlocutori di lamentano che la mia voce risulta metallica e, a volte, gracchiante o confusa.
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
-
- Peugeottista curioso
Re: Vivavoce non ottimale
Anch'io ho lo stesso problema con la mia 308 allure, ho fatto fare aggiornamento e sostituire il microfono ma senza successo. Ora sto utilizzando un cellulare che ha la funzione di microfono riduzione rumore e devo dire che con questa funzione ho risolto il problema.Ivanovich ha scritto:Novità su questo fronte?
Vivavoce non ottimale
Con LG V30 nessuma problema ne in trasmissione ne in ricezione.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Re: Vivavoce non ottimale
Sulla mia 3008 del 2011 , tutto bene fino a due giorni fa..... Il telefno si connette , io sento benissimo il mio interlocutore , ma lui non sente me . Sembra proprio che il microfono sia morto . Qualcuno sa dove è posizionato e come smontarlo ? Grazie in anticipo...