PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Acquisto Nuovo SUV Peugeot 3008 USATO

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Anatra

Re: Info Acquisto Nuovo SUV Peugeot 3008 USATO

Messaggio da Anatra »

Certo valore esente iva se intestata a società, infatti corrisponde :)

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Non capisco come ti potessero venire dubbi, nuova tutta la vita. Non avresti nessun vantaggio economico, in cambio avresti minor garanzia temporale e tieni presente che le prime auto avevano qualche problemuccio in più. E se lui si è scaricato l'iva te la fa pagare a te altrimenti ti avrebbe dovuto fare un prezzo decisamente migliore.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

RobyFede8293

Messaggio da RobyFede8293 »

Giorgio1965 ha scritto:Non capisco come ti potessero venire dubbi, nuova tutta la vita. Non avresti nessun vantaggio economico, in cambio avresti minor garanzia temporale e tieni presente che le prime auto avevano qualche problemuccio in più. E se lui si è scaricato l'iva te la fa pagare a te altrimenti ti avrebbe dovuto fare un prezzo decisamente migliore.

Si infatti ma come ho già detto ero solo preso dalla foga di averla subito e non aspettare 6 mesi come scritto sul contratto tutto qui...peròsuccessivamente capendo il furbetto che gioco voleva fare me la sono fatta passare la voglia... ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

E hai fatto bene. Io la mia l'ho ordinata il 25/03, ora è a Parma e tempo una decina di giorni dovrei averla a casa.
Credimi, il tempo passa in fretta...
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

RobyFede8293

Messaggio da RobyFede8293 »

mb345 ha scritto:E hai fatto bene. Io la mia l'ho ordinata il 25/03, ora è a Parma e tempo una decina di giorni dovrei averla a casa.
Credimi, il tempo passa in fretta...
Si infatti è proprio vero il tempo passa in fretta...poi se anticipano meglio. Mi andrebbe bene gennaio, fino a dicembre non la voglio, almeno la immatricolo 2018. ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”