PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info Acquisto Nuovo SUV Peugeot 3008 USATO
-
Anatra
Re: Info Acquisto Nuovo SUV Peugeot 3008 USATO
Certo valore esente iva se intestata a società, infatti corrisponde 
-
Giorgio1965
- Peugeottista fast&furious
Non capisco come ti potessero venire dubbi, nuova tutta la vita. Non avresti nessun vantaggio economico, in cambio avresti minor garanzia temporale e tieni presente che le prime auto avevano qualche problemuccio in più. E se lui si è scaricato l'iva te la fa pagare a te altrimenti ti avrebbe dovuto fare un prezzo decisamente migliore.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
RobyFede8293
Giorgio1965 ha scritto:Non capisco come ti potessero venire dubbi, nuova tutta la vita. Non avresti nessun vantaggio economico, in cambio avresti minor garanzia temporale e tieni presente che le prime auto avevano qualche problemuccio in più. E se lui si è scaricato l'iva te la fa pagare a te altrimenti ti avrebbe dovuto fare un prezzo decisamente migliore.
Si infatti ma come ho già detto ero solo preso dalla foga di averla subito e non aspettare 6 mesi come scritto sul contratto tutto qui...peròsuccessivamente capendo il furbetto che gioco voleva fare me la sono fatta passare la voglia...
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
E hai fatto bene. Io la mia l'ho ordinata il 25/03, ora è a Parma e tempo una decina di giorni dovrei averla a casa.
Credimi, il tempo passa in fretta...
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
-
RobyFede8293
Si infatti è proprio vero il tempo passa in fretta...poi se anticipano meglio. Mi andrebbe bene gennaio, fino a dicembre non la voglio, almeno la immatricolo 2018.mb345 ha scritto:E hai fatto bene. Io la mia l'ho ordinata il 25/03, ora è a Parma e tempo una decina di giorni dovrei averla a casa.
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.