PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008GT
Peugeot 3008GT
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201812 ... 1468ed.jpg[/img]
Me lo ha mandato il venditore ieri sera. Mistero risolto per i led al tunnel centrale
Me lo ha mandato il venditore ieri sera. Mistero risolto per i led al tunnel centrale
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 3008GT

Quindi hanno tolto le strisce led nella consolle centrale

E i led nei porta oggetti porte anteriori quali sono? (ho ordinato una allure...ci sto rimanendo male...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Che bello. Impoveriscono gli allestimenti e aumentano i prezzi. 
Qualcuno ha idea di che cosa sia la "plastica iniettata granulare" in luogo di "plastica tessuto"? Sicuramente sarà un peggioramento anche quello.
Comunque questa cosa noi la accettiamo ma non va bene.
Quando vai ad acquistare un'auto ti mostrano un oggetto, ti piace, lo scegli e poi, dopo 4/5 mesi, te ne consegnano un altro.
In altri ambiti sarebbe truffa bella e buona.

Qualcuno ha idea di che cosa sia la "plastica iniettata granulare" in luogo di "plastica tessuto"? Sicuramente sarà un peggioramento anche quello.

Comunque questa cosa noi la accettiamo ma non va bene.
Quando vai ad acquistare un'auto ti mostrano un oggetto, ti piace, lo scegli e poi, dopo 4/5 mesi, te ne consegnano un altro.
In altri ambiti sarebbe truffa bella e buona.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
- efi
- Peugeottista fast&furious
sono d'accordo con te ma ..
nel contratto c'è sempre scritto che si riservano il diritto di apportare modifiche ..
questo è normale e mi sembra corretto, ma che almeno ce le dicano prima senza che dobbiamo scoprirle dopo magari per vie traverse ..
forse le modifiche sono di poco conto ma alcune volte sono quelle che ci consentono di fare scelte diverse.
nel contratto c'è sempre scritto che si riservano il diritto di apportare modifiche ..
questo è normale e mi sembra corretto, ma che almeno ce le dicano prima senza che dobbiamo scoprirle dopo magari per vie traverse ..
forse le modifiche sono di poco conto ma alcune volte sono quelle che ci consentono di fare scelte diverse.
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
Certo, mica sono fessi.
Per questo ho scritto "in altri ambiti".
La legge sarà anche dalla loro, ma il comportamento discutibile resta.
E' ancora peggio delle clausole che consentono di cambiare i termini di un contratto di servizio, tipo banche o società telefoniche.
Tu fruisci di un servizio fino a quando loro cambiano unilateralmente i termini, ma almeno hai la possibilità di cambiare operatore o banca a costo zero.
In questo caso, invece, tu vedi un oggetto, lo acquisti e poi te ne arriva uno diverso e non puoi farci più niente. Sarebbe accettabile se le modifiche fossesro migliorative, tipo che aggiungono qualcosa o migliorano la qualità dei materiali, ma "guarda caso" è sempre il contrario.
Per questo ho scritto "in altri ambiti".
La legge sarà anche dalla loro, ma il comportamento discutibile resta.
E' ancora peggio delle clausole che consentono di cambiare i termini di un contratto di servizio, tipo banche o società telefoniche.
Tu fruisci di un servizio fino a quando loro cambiano unilateralmente i termini, ma almeno hai la possibilità di cambiare operatore o banca a costo zero.
In questo caso, invece, tu vedi un oggetto, lo acquisti e poi te ne arriva uno diverso e non puoi farci più niente. Sarebbe accettabile se le modifiche fossesro migliorative, tipo che aggiungono qualcosa o migliorano la qualità dei materiali, ma "guarda caso" è sempre il contrario.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
-
IlFabiano74 ha scritto:Mmmh non lo sapevo..ora che lo so boh..mi chiedo se lo avrei messo ugualmente..forse così ci guadagna il confort e magari anche la sicurezza in certe situazioni
Certo che con i 19 che bella però.. vabbè amen
Comunque a libretto dovresti avere l'opzione da 19", come ho fatto io d'altronde

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
RobyFede8293 ha scritto:IlFabiano74 ha scritto:Mmmh non lo sapevo..ora che lo so boh..mi chiedo se lo avrei messo ugualmente..forse così ci guadagna il confort e magari anche la sicurezza in certe situazioni
Certo che con i 19 che bella però.. vabbè amen
Comunque a libretto dovresti avere l'opzione da 19", quindi potresti montarli tranquillamente...come ho fatto io d'altronde

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Nella immagine postata mi sa che dicono che levano anche quellebaronecausio ha scritto:![]()
![]()
Quindi hanno tolto le strisce led nella consolle centrale![]()
E i led nei porta oggetti porte anteriori quali sono? (ho ordinato una allure...ci sto rimanendo male...)
Mi hanno fatto lo stesso scherzo in BMW con la Serie 2 Gran Tourer luxury
Barboni senza frontiere

Peugeot 3008GT
Solo nel si fianchi del tunnel non ci son più. Zona portiere e cambio ci sono ancora.
Per il resto che dire... gran gran gran macchina.
Gran motore e silenziosa che fa paura. Cambio per me spettacolare. Sempre più felice di avere scelto la 180cv.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il resto che dire... gran gran gran macchina.
Gran motore e silenziosa che fa paura. Cambio per me spettacolare. Sempre più felice di avere scelto la 180cv.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ok ok volevo capire se per led nei porta oggetti anteriori intendessero i led nei pannelli porta piuttosto che eventuali luci nelle "sacche" delle portiere... 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414

Ho una bellissima Crossway da 3 mesi con interni in alcancara tipo Gt
Da quella stampa mi sembrano tutte modifiche in peggio..
Non capisco cosa intendono per scocca schienale sedili anteriori.
Se si riferiscono al rivestimento dello schienale in corrispondenza della tasca porta documenti allora nella mia sono in plastica rigida e forse questo è migliorativo
È strano la concorrenza si sta avvicinando e loro tolgono anziché mettere
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Mamma mia sempre più economia.... Prima hanno finito la quercia per le gt, ora questo... Ma le ruote le lasceranno oppure un nuovo acquirente se le dovrà portare da casa?TORY84 ha scritto:
Felice possessore di 3008 GT
Peugeot 3008GT
Io preferisco l alcantara grigio chiaro sulla GT. Questione personale. La trovo più futuristica.
Da un tocco che “spezza” il colore del cruscotto e poi essendo appunto grigio chiaro, le luci azzurre sulle portiere si notano di più.
Da un tocco che “spezza” il colore del cruscotto e poi essendo appunto grigio chiaro, le luci azzurre sulle portiere si notano di più.
Condivido quest'ultimo pensiero.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
l'alcantara come lo pulite? panno umido è sufficiente? devo ancora pulirlo la prima volta (non che ce ne sia già bisogno, la macchina ha meno di 2 mesi) ma ho paura di rovinarlo...TORY84 ha scritto:Io preferisco l alcantara grigio chiaro sulla GT. Questione personale. La trovo più futuristica.
Peugeot 3008 GT - EAT8 - 2.0 180cv - 10/2018
Bianco Madreperla, Cerchi 19', Portellone Hands Free, Pack City Plus, Tetto Panoramico, Wireless Charge + 220V
Consumi:
Vedi le foto della 3008 GT
Bianco Madreperla, Cerchi 19', Portellone Hands Free, Pack City Plus, Tetto Panoramico, Wireless Charge + 220V
Consumi:

Vedi le foto della 3008 GT