Il concessionario ha previsto la consegna per marzo 2018

Azz 9 mesi sono tanti ehFirstPeugeot ha scritto:Io ho ordinato una GT full optional grigio amazonite proprio stamattina .
Il concessionario ha previsto la consegna per marzo 2018
Beh personalmente se dovessi aspettare 9 mesi cambierei preferenza.AndreaGt ha scritto:Azz 9 mesi sono tanti ehFirstPeugeot ha scritto:Io ho ordinato una GT full optional grigio amazonite proprio stamattina .
Il concessionario ha previsto la consegna per marzo 2018![]()
Comunque sono convinto che anche a me non andrà bene come mi è stato detto ieri...
In teoria domani entri nell'ultimo mese di gestazioneMiVapeGT ha scritto:Domani entro nel mio giorno numero 180.... inutile dirvi che spero di ricevere news nei prossimi dieci giorni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate se mi autocito, oggi dopo mia lamentela sopra, il NTL ha risposto dicendo che la consegna sarà effettuata entro inizio dicembre, ...... a meno di problemi!!!!etmar ha scritto:Ieri ho chiesto info al mio NTL della GT, a contratto segnavano 150gg per la consegna, ed ho più volte sollecitato una verifica dei tempi prima di confermare definitivamente l'acquisto.
Bene dopo circa 20gg dalla conferma dell'ordine ho chiesto aggiornamneti e la risposta è stata, ancora nn sappiamo nulla.
A questo punto ho scritto che vista la loro indicazione sul contratto di 150gg mi aspettavo la macchina per novembre o dicembre.
Oggi mi rispondono dicendo al più presto metà gennaio, febbraio.
Ho riscritto immediatamente dicendo di annullare l'ordine vista la palese differenza sui tempi di consegna, attendo news per domani e vi aggiorno. Faccio notare che la discriminante sulla scelta della 3008 rispetto ad altre vetture era proprio stato il tempo di attesa previsto per la consegna.
Un po' lento il tuo conce.... La mia scaricata dalla bisarca il giovedì pomeriggio, visionata la sera stessa. Il libretto l'ho avuto il giorno successivo alle 10 di mattina e l'ho ritirata il sabato, ma potevo già farlo venerdì sera. Ma non l'hai vista per problemi tuoi personali o per colpa del conce?rosario53 ha scritto:Macchina arrivata dal Concessionario in data 12/06/2017, ancora oggi non mi è stata consegnata, forse domani mi daranno la targa così potrò fare l'assicurazione e spero che entro la settimana mi venga consegnata,ormai mi sono stufato di aspettare.
Ordinata in data 12/11/2016 ed ancora non ho potuto neanche vederla.
Ne hai tutte le ragioni!!!!rosario53 ha scritto:Non l'ho vista perchè il Conce mi dice che è in deposito la stanno controllando e forse la stanno targando.
Ora mi sono rotto le scatole oggi mi faccio sentire per bene vediamo cosa succede.