PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

Bpa602 ha scritto:
Vix ha scritto:
Bpa602 ha scritto:sapete dirmi cosa corrisponde "consegna prevista 23sima settimana"??? :neutral:
Dal 5 all'11 giugno magari? :)

"magari" si....volevo la vostra conferma.... :lol:
Scherzi a parte in teoria quella che si vede a video è la settimana di arrivo in Italia. Poi possono passare 1/2/3/4 settimane per averla in concessionaria. Dipende dal clima, dall'umore delle persone, ma soprattutto da cu1o :D
Felice possessore di 3008 GT

Topper_Harley
Peugeottista curioso

Messaggio da Topper_Harley »

sabastracci ha scritto:
zoodany ha scritto:Dall'ultimo aggiornamento non ho avuto molto tempo per seguire il thread, oggi ho notato che dall'ultimo mio post sono state consegnate (o sono in consegna) ben 15 auto, congratulazioni a tutti!! :applause:
-
... ti segnalo per completezza dei dati statistici che nella lista non rilevo la mia che trovi in firma.
Ciao zoodany, mi sembra manchi anche la mia dalla lista...tutti i dati sono in firma...grazie!
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Vix ha scritto:
Bpa602 ha scritto:
Vix ha scritto:
Bpa602 ha scritto:sapete dirmi cosa corrisponde "consegna prevista 23sima settimana"??? :neutral:

Scherzi a parte in teoria quella che si vede a video è la settimana di arrivo in Italia. Poi possono passare 1/2/3/4 settimane per averla in concessionaria. Dipende dal clima, dall'umore delle persone, ma soprattutto da cu1o :D
il conmce mi ha detto "consegna prevista per la 23sima settimana"....ovvero consegnata a me....mah.... :neutral:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Bpa602 ha scritto:
Vix ha scritto:
Bpa602 ha scritto:
Vix ha scritto:

il conmce mi ha detto "consegna prevista per la 23sima settimana"....ovvero consegnata a me....mah.... :neutral:
Se ti ha fatto vedere quella settimana a video su uno schermo tutto nero quella è la settimana che arriva a Parma. E ti ha fregato per tenerti buono poi tanto quando arrivo sotto ti trovo un altro paio di scuse e vedi che se l'è guadagnate un paio di settimane

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Vix ha scritto:
Bpa602 ha scritto:
Vix ha scritto:
Bpa602 ha scritto:
Vix ha scritto:

Se ti ha fatto vedere quella settimana a video su uno schermo tutto nero quella è la settimana che arriva a Parma. E ti ha fregato per tenerti buono poi tanto quando arrivo sotto ti trovo un altro paio di scuse e vedi che se l'è guadagnate un paio di settimane
Invece se quella settimana te l'ha detto a voce probabilmente lui ha calcolato una media di tempo dall'arrivo a Parma al conce

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

elnino055 ha scritto:Ieri sentito il concessionario, mi ha comunicato il numero di telaiooooooooo. Mi ha riferito che la macchina è in viaggio due massimo tre settimana e dovrebbe essere mia. Incrociamo le dita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che settimane ti compaiono a video del venditore?

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

Spinoza ha scritto:Ciao a tutti, ho ordinato una Gt-Line ieri, in un concessionario di Torino, e la prevista consegna è al 30 novembre... non sono un po' tanti 7 mesi? La configurazione è grigio platinum, radio dab, antifurto, park assist, grip control.
ciao, anche io vorrei ordinare la stessa configurazione o quasi..sono di Torino, a quale concessionaria ti sei rivolto?
in attesa della 41 settimana.....

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:
elnino055 ha scritto:Ieri sentito il concessionario, mi ha comunicato il numero di telaiooooooooo. Mi ha riferito che la macchina è in viaggio due massimo tre settimana e dovrebbe essere mia. Incrociamo le dita

La settimana accettata/annunciata è la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica per arrivare al centro smistamento italiano (Parma, ecc). Da quella data si può attendere 1/2/3 settimane. Poi può pure succedere che arriva prima della settimana accettata al centro smistamento quindi la data di consegna coincide con la settimana accettata a video dal venditore. Succede di tutto

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

Spinoza, ciao, sono di Torino anche io e vorrei ordinarla anche io simile alla tua. Da quale concessionario hai scelto di ordinarla?

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

nexus1810 ha scritto:Spinoza, ciao, sono di Torino anche io e vorrei ordinarla anche io simile alla tua. Da quale concessionario hai scelto di ordinarla?
Ciao Nexus, non so se la posso citare per evitare di fare pubblicità... in ogni caso è quella di Strada Pianezza. All'inizio volevo andare in quella di Corso Rosselli perché è sulla via tra casa e lavoro, ma poi ho scelto l'altra perché più vicina a casa.

(domanda di servizio: esiste una maniera di venir notificati quando qualcuno risponde ad un thread o cita un tuo messaggio?)
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Vix ha scritto:
vitodisantillo ha scritto:

La settimana accettata/annunciata è la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica per arrivare al centro smistamento italiano (Parma, ecc). Da quella data si può attendere 1/2/3 settimane. Poi può pure succedere che arriva prima della settimana accettata al centro smistamento quindi la data di consegna coincide con la settimana accettata a video dal venditore. Succede di tutto
Grazie

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Buongiorno, GT ordinata il 3/11 consegna prevista 20 settimana. Ad oggi il telaio non risulta e presumo che non ci sono i tempi per la consegna indicata.

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

Spinoza ha scritto:
nexus1810 ha scritto:Spinoza, ciao, sono di Torino anche io e vorrei ordinarla anche io simile alla tua. Da quale concessionario hai scelto di ordinarla?
Ciao Nexus, non so se la posso citare per evitare di fare pubblicità... in ogni caso è quella di Strada Pianezza. All'inizio volevo andare in quella di Corso Rosselli perché è sulla via tra casa e lavoro, ma poi ho scelto l'altra perché più vicina a casa.

(domanda di servizio: esiste una maniera di venir notificati quando qualcuno risponde ad un thread o cita un tuo messaggio?)
ho capito grazie... L..Auto2, io sono diretto verso quello di moncalieri.... ha idea della percentuale di sconto che ti abbiano fatto e cosa piú importante: HANNO UNA GRIGIO TITANIUM DA FAR VEDERE? #-o

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

io sono indeciso tra binco e grigio....non credo incida sui tempi di consegna ma vorrei vederle dal vivo
:shock:

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

nexus1810 ha scritto:
Spinoza ha scritto:

ho capito grazie... L..Auto2, io sono diretto verso quello di moncalieri.... ha idea della percentuale di sconto che ti abbiano fatto e cosa piú importante: HANNO UNA GRIGIO TITANIUM DA FAR VEDERE? #-o
Mah, dando indietro la mia 207 mi han tolto circa 5500 euro dal prezzo totale. Io ero indeciso per i colori tra i grigio Platinum e l'Amazonite, ne avevano entrambe da mostrare e ho scelto il primo... per il Titanium non saprei...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”