PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
facendo infatti il car configurator sul sito ufficiale peugeot possiamo vedere che solo nell 'interno dell GT sono presenti le cuciture rosse! come il carboon look sulla plancia solo sulla access e active!!!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
-
- Peugeottista curioso
no...se configuri il 3008 gt line sul sito ufficiale tra le caratteristiche di serie c'e' chiaramente scritto
plancia di bordo decorata con cuciture aikinite.....questo visto oggi 14 giugno
plancia di bordo decorata con cuciture aikinite.....questo visto oggi 14 giugno
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
-
- Peugeottista curioso
Scusa SimoZapa....nel tuo mex tu scrivi cuciture rosse generiche quindi hai ragione.....io intendevo le famose e famigirate cuciture sul cruscotto lato passeggero.....sorry
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017
no io ho fatto per prova il configuratore sulla versione gt line e nelle immagine a 360° in terne si vede chiaramente che le cucitue sul cruscotto non appaionio più... mentre sulla GT si. provate!!! come il discorso del cruscotto carboon look sulla access o sulla active!!! io ho una allure e deve arrivarmi col jeans!!!
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
e comunque hai ragione anche te perchè sul listino prezzi aggiornato quella voce è visibilile sulla GT line. io non capisco perchè devono mandare auto diverse da quelle che uno ordina è un reato vero e proprio non può essere possibile!
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
-
- Peugeottista curioso
Hai ragione......è follia pura questa.....
Buon Giorno.
Quando sono andato ordinare l'auto dal concessionario, mi sono innamorato di quella che avevano in esposizione.
Se me la avesse venduta sarei uscito con quella auto, una GTLine bianca non aveva solo l'impianto Focal.
Io scelgo l'auto sia per l'interni che per gli esterni, e sinceramente io ho acquistato un prodotto con determinate caratteristiche.
Se compro un vestito me lo confezionano e quando vado a ritirarono hanno modificato i bottoni e i risvolti, non è quello che provato è un'altra cosa.
Tempo fa avevo sentito il concessionario mi aveva detto che doveva essere un problema relativo solo ad alcune vetture ma che il tutto si dovrebbe normalizzare.
Per me l'attesa è ancora lunga forse la consegnano a settembre o ottobre, quindi possono ancora esserci molte modifiche.
Ho sentito un legale amico mi ha detto che vi sono pochi appigli su cui far leva, se la casa produttrice vuole modificare il suo prodotto può farlo, ho detto modificare non stravolgerlo.
Buon Tutto.
Quando sono andato ordinare l'auto dal concessionario, mi sono innamorato di quella che avevano in esposizione.
Se me la avesse venduta sarei uscito con quella auto, una GTLine bianca non aveva solo l'impianto Focal.
Io scelgo l'auto sia per l'interni che per gli esterni, e sinceramente io ho acquistato un prodotto con determinate caratteristiche.
Se compro un vestito me lo confezionano e quando vado a ritirarono hanno modificato i bottoni e i risvolti, non è quello che provato è un'altra cosa.
Tempo fa avevo sentito il concessionario mi aveva detto che doveva essere un problema relativo solo ad alcune vetture ma che il tutto si dovrebbe normalizzare.
Per me l'attesa è ancora lunga forse la consegnano a settembre o ottobre, quindi possono ancora esserci molte modifiche.
Ho sentito un legale amico mi ha detto che vi sono pochi appigli su cui far leva, se la casa produttrice vuole modificare il suo prodotto può farlo, ho detto modificare non stravolgerlo.
Buon Tutto.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
Te lo deve comunicare quando e cosa modificaluca65 ha scritto:Buon Giorno.
Buon Tutto.
Oggi sono andato a vedere la mia e le cuciture sul cruscotto ci sono.

3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017
Nel listino e nel configuratore le cuciture sulla plancia cruscotto CI SONO almeno qui in Italia, oggi 15/6.
Nel sito Francese invece le hanno tolte, ma riguarda solo il mercato francese.
In questi giorni stanno arrivando in consegna delle nuove Gt Line e HANNO le cuciture.

Nel sito Francese invece le hanno tolte, ma riguarda solo il mercato francese.
In questi giorni stanno arrivando in consegna delle nuove Gt Line e HANNO le cuciture.

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
Per la Gt-Line sono ancora disponibili le cuciture
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
-
- Peugeottista curioso
Speriamo ragazzi.....se così fosse sarebbe una bella sorpresa
Tra l'altro mi devono spiegare cos'è il "motivo a scahhiera"

Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Si riferisce al motivo della griglia con quelle lamelle cromate ad effetto tridimensionale, visto che le lamelle sono posizionate sfalsate tra le varie righe quasi come i quadrati bianco-neri di una scacchieraSpinoza ha scritto:Tra l'altro mi devono spiegare cos'è il "motivo a scahhiera"![]()
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
paul91 ha scritto:Si riferisce al motivo della griglia con quelle lamelle cromate ad effetto tridimensionale, visto che le lamelle sono posizionate sfalsate tra le varie righe quasi come i quadrati bianco-neri di una scacchieraSpinoza ha scritto:Tra l'altro mi devono spiegare cos'è il "motivo a scahhiera"![]()
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km