Vedi firma, si NLT, mi hanno confermato ora la consegna in agenzia inizio settimana prossima.MiVapeGT ha scritto:Speriamo ... Anche te GT e NLT?Robtech73 ha scritto:...hai esattamente le mie date, la mia è targata e così dicono ina arrivo, perciò penso che tu possa sperare...MiVapeGT ha scritto:Oggi ho chiamato x aggiornamenti e dalla società di NLT per la mia GT confermano consegna per la settimana 20 con ordine inviato il 21/12 .... Bha io nn ci credo ... Ma spero... Al momento a sistema risulta in approntamento
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Re:
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
Re: Ordini e tempi di consegna
No, la tabella dice che gli ordini effettuati in maggio verranno consegnati alla settimana indicata (+ 1 o 2 settimane)..sabastracci ha scritto:
.. credo che la tabella si riferisca alle settimane dalla data dell'ordine.
Nel caso della GTLine 36/37 settimane dall'ordine (8 mesi e mezzo), Allure e 28/29 dall'ordine ( 6 mesi e mezzo)
Ma si riferisce alle consegne francesi, i tempi italiani sono più lunghi.
- sabastracci
- Peugeottista veterano
.. si in effetti leggendo bene si riferisce agli ordini di maggio in base al modello ma i tempi di consegna sono di norma quelli che già ben conosciamo (almeno il mio coincide con quello inserito sul contratto)zoodany ha scritto:No, la tabella dice che gli ordini effettuati in maggio verranno consegnati alla settimana indicata (+ 1 o 2 settimane)..sabastracci ha scritto:
Nel caso della GTLine 36/37 settimane dall'ordine (8 mesi e mezzo), Allure e 28/29 dall'ordine ( 6 mesi e mezzo)
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Ma dove sono tutte queste auto??? Io in giro non ne vedo!!! Non so voi, ma in zona Modena, Bologna, Ferrara se ne vedono veramente poche. Io sono sempre in giro e ne vedo si e no.... una al giorno, spesso è la stessa del giorno prima.Lion21 ha scritto:"Fiammata" per le immatricolazioni di aprile: 1602.
Numeri sempre piuttosto bassi in rapporto agli ordini, ma è il risultato più elevato da quando è stata commercializzata.
Inversione di tendenza? Chissà.
Consuntivo Gennaio/Aprile 4988 esemplari consegnati.
Fonte: Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.

In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.
Ciao,zoodany ha scritto:No, la tabella dice che gli ordini effettuati in maggio verranno consegnati alla settimana indicata (+ 1 o 2 settimane)..sabastracci ha scritto:
i tempi italiani sono più lunghi...si può stimare di quanto ?
Nel mio caso ballano 7 settimane (4 di aprile + 3) rispetto al previsto da Peugeot inizialmente.
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
Questa cosa mi fa incazzare terribilmente... non fai in tempo a ritirare la tua, che già tirano fuori delle nuove versioni. Che politica del c....Lion21 ha scritto:Si esatto, l'articolo dice che è un allestimento che va ad incastonarsi tra Allure e GtLine e serve a drenare gli ordini di GtLine,assicurando tempi di consegna più umani.Vix ha scritto:http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 06396.html
è al lancio una serie speciale detta Crossway che penso non sia altro che un'allure con AGC e calotte cromate GT, tetto nero e barre
Di serie avrà, rispetto ad un'Allure:
-AGC
-calotte specchietti esterni cromate
-Tetto nero + barre
-serigrafie speciali Crossway
-sedili in alcantara
-pedali e battitacco in alluminio
Già disponibile in Francia.
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.
-
- Peugeottista veterano
Non so dove ho mandato il messaggio precedente...
Sarà l'emozione...Comunque....Stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivato il numero di telaio della mia 3008 e, di conseguenza, nel giro di una decina di giorni dovrebbe arrivare anche la macchina. Modello in firma. Ordinata il 02.12.2016 e con data di consegna sul contratto il 30.06.2017. 

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Buone Nuove.
Passato per il concessionario sembra che la mia macchina sia in arrivo per consegna fine MAGGIO / 1a sett. GIUGNO.
Dall'ultimo aggiornamento di un mese fa sembra che siamo ritornati alla consegna prevista su contratto.
Speriamo Bene
Passato per il concessionario sembra che la mia macchina sia in arrivo per consegna fine MAGGIO / 1a sett. GIUGNO.
Dall'ultimo aggiornamento di un mese fa sembra che siamo ritornati alla consegna prevista su contratto.
Speriamo Bene
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
Congratulazioni! Aggiornaci poi con le tue impressioni sulla vettura, grazie!cantervilleghost1968 ha scritto:Non so dove ho mandato il messaggio precedente...Sarà l'emozione...Comunque....Stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivato il numero di telaio della mia 3008 e, di conseguenza, nel giro di una decina di giorni dovrebbe arrivare anche la macchina. Modello in firma. Ordinata il 02.12.2016 e con data di consegna sul contratto il 30.06.2017.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista veterano
Lo faro' volentieri. Tra l'altro mi arriverà in "zona ferie estive"...Non ci contavo.. 

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
buonasera a tutti
tanto per sentirmi confortato da chi è nella stessa mia lunga attesa, ma secondo voi un GT ordinata a Natale 2016 e mai possibile che oggi 3 maggio il concessionario non abbia nessuna info neanche teorica.
Considerando che il tempo max di consegna scritto a contratto è il 30/06/2016 (tempo massimo) mi consigliate di cominciare a scrivere direttamente a Peugeot Italia?
tanto per sentirmi confortato da chi è nella stessa mia lunga attesa, ma secondo voi un GT ordinata a Natale 2016 e mai possibile che oggi 3 maggio il concessionario non abbia nessuna info neanche teorica.
Considerando che il tempo max di consegna scritto a contratto è il 30/06/2016 (tempo massimo) mi consigliate di cominciare a scrivere direttamente a Peugeot Italia?
Sì, scrivi e chiama... evidentemente il tuo concessionario non è dei più capaci.Puccio.RM ha scritto:buonasera a tutti
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Se ti può confortare....Puccio.RM ha scritto:buonasera a tutti
Ordine: 26/10/2016
Telaio: 11/04/2017
Arrivo a parco Italia: 28/04/2017
Arrivo a concessionario: si accettano scommesse!!

Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista curioso
il mio contratto 14 11 16 consegna entro aprile 17 gt 180 chiamato conc risposta consegna maggio -giugno lo spero ciao un saluto a tutti
Anche io a Torino ne ho vista una sola, lontani dal concessionario.
Tieni conto che 5000 auto in tutta italia, su un parco circolante di 37 milioni di autovetture, fanno lo 0.0001%...
Tieni conto che 5000 auto in tutta italia, su un parco circolante di 37 milioni di autovetture, fanno lo 0.0001%...
Helios75 ha scritto:Ma dove sono tutte queste auto??? Io in giro non ne vedo!!! Non so voi, ma in zona Modena, Bologna, Ferrara se ne vedono veramente poche. Io sono sempre in giro e ne vedo si e no.... una al giorno, spesso è la stessa del giorno prima.Lion21 ha scritto:"Fiammata" per le immatricolazioni di aprile: 1602.
Numeri sempre piuttosto bassi in rapporto agli ordini, ma è il risultato più elevato da quando è stata commercializzata.
Inversione di tendenza? Chissà.
Consuntivo Gennaio/Aprile 4988 esemplari consegnati.
Fonte: Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.