PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Cofano che balla

Messaggio da Gian80 »

Toni dsl ha scritto:Https:youtu.be/_t3GDAzSLO0

Guardate un po sto video del cofano?
:shock: :? :shock:

Qui è evidente una vibrazione del cofano in corrispondenza del passaggio del camion che crea, ovviamente, una depressione.
Anche questa volta ritengo si tratti di un montaggio/registrazione sbagliato e non della flessibilità in sè del cofano.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Forse manca il collegamento?
Non riesco a vederlo
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Gian ha scritto:

Ciao
Forse manca il collegamento?
Non riesco a vederlo
Copia e incolla sul browser...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Desuccia
Peugeottista novello

Messaggio da Desuccia »

Beh, ho visto il filmato, qui altro che vibrazioni laterali, qui "balla" proprio, e poi non tanto lateralmente ma ma proprio davanti, ma siamo sicuri che è una 3008????
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

E che cavolo!!!! Sembra quasi si sollevi tutto!!! Così non va bene.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Skiman888 ha scritto:E che cavolo!!!! Sembra quasi si sollevi tutto!!! Così non va bene.
Pensare che si solleva alla base del parabrezza dove ci sono le cerniere che fanno da fulcro e dove non ci dovrebbe essere il benché minimo gioco :shock: :shock:
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Infatti, ripeto, qui non è assolutamente un problema strutturale e di progettazione come era stato paventato in altri casi (cosa sulla quale, peraltro, mi sono sempre trovato scettico): qui è un problema di montaggio/collegamento del pezzo.

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

come sapete io sono tra quelli che hanno questo problema, ma non è così grave...io così in giro non ci andrei.
a me vibra ai lati, non verso il parabrezza, ed in maniera meno evidente
questo sembra quasi un cofano chiuso ma non del tutto
quando mi "siliconeranno" la mia vi aggiornerò
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

badkarma

Messaggio da badkarma »

Io quando mi lamentavo ed ho sollevato il problema inizialmente, dopo il viaggio in Austria, ho avuto lo stesso tipo di movimento del cofano. È per quello che ho avuto paura per davvero..purtroppo non sono riuscito a fare un video decente ma riconosco lo stesso tipo di movimento.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Giancarlo Martella
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Giancarlo Martella »

badkarma ha scritto:Io quando mi lamentavo ed ho sollevato il problema inizialmente, dopo il viaggio in Austria, ho avuto lo stesso tipo di movimento del cofano. È per quello che ho avuto paura per davvero..purtroppo non sono riuscito a fare un video decente ma riconosco lo stesso tipo di movimento.

Azz.... addirittura così pronunciato anche a te?!!! :shock:

Spaventoso :silent:
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Desuccia
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Desuccia »

badkarma ha scritto:Io quando mi lamentavo ed ho sollevato il problema inizialmente, dopo il viaggio in Austria, ho avuto lo stesso tipo di movimento del cofano. È per quello che ho avuto paura per davvero..purtroppo non sono riuscito a fare un video decente ma riconosco lo stesso tipo di movimento.

Pensavo solo alla vibrazione laterale, dopo aver visto questo video credo che hai avuto paura!!!!!
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Spero che il rimedio adottato dalla casa possa risolvere il problema oltre che in maniera definitiva in tutte le circostanze....
;-)

Spostati

Messaggio da Spostati »

messaggio per Darksaber: non hai avuto riscontro (come me ed altri), per il problema del cofano?
io sto aspettando arrivo dei "fermi" e procedura di riparazione, ciao
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Macché, é come lottare con i mulini a vento. Vento che ieri sull' E45 ha fatto vibrare ben bene in cofano, tanto che anche la mia morosa si é preoccupata (e lei di macchine é astemia!). Sono sconcertato. E dire che cito sempre l'inforete a riguardo e il forum, ma nulla non sanno un cavolo.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Badkarma ha avuto riscontri positivi. Se non siete molto distanti potete rivolgervi alla sua concessionaria
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”