E comunque consegnata un mese dopo la data prevista (4/11 -10/4)
P.s adesso cambio anche la firma

Che dovrebbe arrivare per la 21 settimana. Come è possibile non lo so. Ma dopo oltre sei mesi di attesa già vedere il telaio è rassicurante. Fine settimana verifico se ci sono aggiornamenti.vitodisantillo ha scritto:Identico a me. Asterisco presente L, attendiamo che in settimana scompaia. A te cosa hanno detto?3008GT ha scritto:Buongiorno a tutto il gruppo. Stamattina sono passato in concessionaria per ulteriore sollecito in quanto settimana scorsa, come da mio ultimo aggiornamento nel forum, sono passato dalla 20^ alla 21^ settimana.il venditore nel fare la verifica a terminale è uscito il telaio con *. Conferma della 21 settimana. adesso devo aspettare il viaggio sperando che non sta tormentato. (Prenotazione del 3/11/16 GT amazonite con grip control e visio park).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vix ha scritto:Quella indicata a video è la settimana di arrivo in parco Italia non dal concessionario. Da quella settimana aggiungi dalle 2 (nella più rosea delle ipotesi) alle 4/5 settimane per essere in concessionariafridini ha scritto:Stamattina sono passato dal concessionario, Ordine del 21/12 ma inserito il 30/12 portava a video settimana annunciata e settimana accettata tutte e due 24 penso per metà giugno dovrebbe arrivarmi e vi chiedevo se è affidabile quando è così?? O devo aspettare ancora![]()
La mia in viaggio per l'Italia speriamo che fa il giro per la russiapietro 49 ha scritto:Telefonata del conc, comunicazione del numero di telaio.
Macchina in viaggio per il terminal di Palermo in nave con arrivo in concessionaria per il mese corrente.
Speriamo bene perché mi sono rotto.
Congratulazioni.edoardo73 ha scritto:Buongiorno a tutti,
in data 20/04/2017 ho firmato contratto per l'acquisto del Peugeot 3008 1.2 Turbo PureTech, allestimento Allure.
Spero che mi arrivi prima della data scritta sul contratto, ma per fortuna l'auto che darò in permuta cammina ancora.