quando l'hai ordinata?Swatris ha scritto:Chiamato 5minuti fa mi è stato appena lasciato il numero di telaio![]()
ora dovrà solo arrivare a Napoli speriamo presto..la mia è pegout 3008 gt line 1.6 120 cv vision park 360gradi advance grip control radio dab
Si scrive PEUGEOT porca trota... non offendiamo il leoneSwatris ha scritto:Chiamato 5minuti fa mi è stato appena lasciato il numero di telaio![]()
ora dovrà solo arrivare a Napoli speriamo presto..la mia è pegout 3008 gt line 1.6 120 cv vision park 360gradi advance grip control radio dab
Bellissimatiaccadi ha scritto:Ritirata!![]()
Non mi ricordavo fosse così comoda da guidare! (sono passati 6 mesi da quando l'ho provata......)
tiaccadi ha scritto:Ritirata!![]()
Non mi ricordavo fosse così comoda da guidare! (sono passati 6 mesi da quando l'ho provata......)
Grazie !!!kingmauri ha scritto:Benvenuti nel forum gianni 1958, Baltazar e Acar83![]()
L'attesa sarà lunga e snervante, ma non vi conviene cominciare ad impazzire già da ora![]()
![]()
![]()
Tranquilli che comunque ne vale la pena attendere per questo gioiellino
Ma sai che anch'io non pensavo mai di prendere un auto bianca ?!!Giorgio1965 ha scritto:Posso farti i complimenti per l'ottima scelta, mai avre pensato di comprarla bianca e nera........ma poi.........,devo ammettere che anche il madreperla è bellissimo.Baltazar ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente del forum che vuole condividere gioie e dolori nell'attesa dell'arrivo della mia (futura) Allure 120 cv gasolio.
Non ho avuto moltissima fantasia nel colore perche mi son fatto ammaliare dal bianco banchisa e tetto diamond, oltre ad un po' di optional.
Beh, finite le gioie, adesso vengono i dolori...
Ordinata il 30 apr mi mozzichero' le mani fino a novembre.
Ciao.
B.
Ciao Bomba75. Anche io ho fatto l'ordine come te il 07/01 e come a te il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare i primi di giugno...ci vogliamo credere?!...nutriamo un po' di speranza dai!...intanto aspettiamo trepidanti il numero di telaio...Bomba75 ha scritto:Aggiornamento per le statistiche. Sono appena passato dal concessionario il quale mi ha dato una data che per lui può essere ufficiale dato che la mia leonessa risulta in pre-produzione. Ordine della vettura in firma del 7/1, da contratto mi avevano scritto 15/05 (OGGI) poi spostato a 30/5... La data indicatami pochi minuti fa é 9-10/06. Aspettiamo fiduciosi? Mah... stiamo a vedere![]()
![]()
Mi dispiace. Mi sembrava troppo ottimistico questa settimana, ma settembre mi sembra esagerato oltre 8 mesi... Non ricordo da quando è iniziata a girare la circolare dei 240 giorni, qualcuno più attento saprà rispondermi. Ti hanno dato delle motivazioni?MiVapeGT ha scritto:Nn so se ridere o piangere.... Consegna prevista settimana 20, cioè questa, oggi il NLT conferma la settimana 31.... Quindi la ritiro a settembre . Ordine del 21/12....modello GT. Sono incazzato nero
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Topper_Harley... devo dire che sono abbastanza fiducioso perché il mio concessionario mi aveva già detto che per oggi sicuramente non l'avrei avuta e che comunque avrei dovuto aspettare circa un mesetto in più. Poi se é in pre-produzione loro per esperienza dicono che la data datami stamattina dovrebbe essere rispettata. Vediamo dai, arrivati a questo punto il più dell'attesa é passata, stiamo a vedere e teniamoci aggiornatiTopper_Harley ha scritto:Ciao Bomba75. Anche io ho fatto l'ordine come te il 07/01 e come a te il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare i primi di giugno...ci vogliamo credere?!...nutriamo un po' di speranza dai!...intanto aspettiamo trepidanti il numero di telaio...Bomba75 ha scritto:Aggiornamento per le statistiche. Sono appena passato dal concessionario il quale mi ha dato una data che per lui può essere ufficiale dato che la mia leonessa risulta in pre-produzione. Ordine della vettura in firma del 7/1, da contratto mi avevano scritto 15/05 (OGGI) poi spostato a 30/5... La data indicatami pochi minuti fa é 9-10/06. Aspettiamo fiduciosi? Mah... stiamo a vedere![]()
![]()