Domanda:
Il conce mi ha detto che la consegna dovrebbe avvenire la 23 sima settimana...dunque dal 5 al 13 Giugno...
Quando posso telefonare allo stesso chiedendo una data piu' precisa??
Ovvero, quando potrebbe lui sapere una data piu' precisa, numero telaio, una, due, tre, quattro settimane prima della prevista consegna???
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 ([/color]
...arrivata al centro smistamento da due settimane.....
Ho il numero di telaio e sono in attesa di vederla dal conce.
Ordinata il 27/12/16 GTline 165cv Bianco Madreperla.
...vediamo quanto passa dal centro smistamento al concessionario.
opendore ha scritto:...arrivata al centro smistamento da due settimane.....
...non riesco a risalire alla data di fabbricazione, nel numero di telaio le ultime cifre sono 124080, ho provato su alcuni siti ma escono date strampalate.....mi aiutate?
La data di fabbricazione se non erro non si ottiene dal telaio...
Comunque se vai qualche post e pagina più dietro in questa sezione era da poco stata ridata spiegazione come risalire alla data di nascita della Leonessa... magari però ricordo male io
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Serve la macchina per leggere la targhetta nel montante centrale (tra la porta anteriore e posteriore). Il numero DAM lo inserite nel link qui sotto e si risale al giorno di produzione.
opendore ha scritto:...arrivata al centro smistamento da due settimane.....
Tempi media di attesa dalla produzione al concessionario sono circa 4 settimane. A me arrivata il 28/4 su parco Italia ed l'11/5 pomeriggio dal concessionario.
Vix ha scritto:Serve la macchina per leggere la targhetta nel montante centrale (tra la porta anteriore e posteriore). Il numero DAM lo inserite nel link qui sotto e si risale al giorno di produzione.
Vix ha scritto:Serve la macchina per leggere la targhetta nel montante centrale (tra la porta anteriore e posteriore). Il numero DAM lo inserite nel link qui sotto e si risale al giorno di produzione.
Appena arrivata in concessionaria settimana prossima si ritira..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Congratulazioni!!!
Io non sono riuscito ad aspettare tanto..
Arrivata giovedì pomeriggio in concessionaria, venerdì mattina avevo già il libretto e sabato mattina ho ritirato!!!
Congratulazioni!!!
Io non sono riuscito ad aspettare tanto..
Arrivata giovedì pomeriggio in concessionaria, venerdì mattina avevo già il libretto e sabato mattina ho ritirato!!!
Nemmeno io volevo aspettare, ma l'officina era colma di impegni e non riesce a consegnarmela prima.
vitodisantillo ha scritto:
Bellissima.... Complimenti!!!
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004