PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Dopo 5 mesi dall'ordine la macchina è arrivata in concessionaria!! 

In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
Anch'io vorrei sapere la stessa cosa visto che ho ordinato il 7 marzo e ad oggi il concessionario non ha a video nessuna informazione sui tempi.giovanni307 ha scritto:Salve a tutti,
volevo sapere dopo quanto dall'acquisto il concessionario riesce a vedere le previsioni di produzione della vettura?
grazie
Grazia
-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Ritiro lunedì pomeriggio. Per zoodany aggiorna la lista. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivata oggi, me la consegnano lunedì.
Vendite di Suv e Crossover nell'Unione Europea nel 1°quadrimestre 2017.
3008 in costante ascesa, dai che arrivano!
3008 in costante ascesa, dai che arrivano!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Chi ritira una Gtline nei prox gg/settimane può cortesemente controllare se sono presenti le cuciture sulla plancia? Grazie a tutti.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Aggiornamento. GT uscita dalla catena montaggio il 5/5. telaio ancora con asterisco. Starà facendo il giro della Francia
Ancora un paio di settimane di pazienza e l'avrai, tieni duro3008GT ha scritto:Aggiornamento. GT uscita dalla catena montaggio il 5/5. telaio ancora con asterisco. Starà facendo il giro della Francia

Felice possessore di 3008 GT
Attualmente la mia si trova a Parma gt line 3008...mi è stato chiesto di andare a fare il bonifico.Giá si trova sull'autotreno trasporti Mercurio.
Io la mia vado a vederla domani pomeriggio e vi faccio sapere.Gian80 ha scritto:Chi ritira una Gtline nei prox gg/settimane può cortesemente controllare se sono presenti le cuciture sulla plancia? Grazie a tutti.
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
News dal conce la macchina entra in produzione nella settimana 26/6 -2/7........ sperem
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao a tutti, la mia è arrivata ieri in concessionaria, l'ho vista ieri sera dopo il lavoro
sembra tutto in regola, a memoria credo però che abbia il cruscotto modificato senza cuciture (ma vado a memoria, ne saprò di più nei prossimi giorni quando torno a vederla, cmq dal mio punto di vista non sarebbe un problema se non le avesse). Perfetta dal punto di vista degli allineamenti.
Insieme al venditore abbiamo iniziato a vedere il funzionamento dell'i-cockpit, c'è da impazzire almeno all'inizio
Ora resto in attesa delle pratiche di immatricolazione, targhe, ecc e se tutto va bene tra una settimana dovrei ritirarla.
Ai fini statistici di zoodany:
Modello: 3008 Gt-line metallic copper 2.0-150cv
Contratto firmato in data: 02/12/2016
Arrivata in data: 16/05/2017

sembra tutto in regola, a memoria credo però che abbia il cruscotto modificato senza cuciture (ma vado a memoria, ne saprò di più nei prossimi giorni quando torno a vederla, cmq dal mio punto di vista non sarebbe un problema se non le avesse). Perfetta dal punto di vista degli allineamenti.
Insieme al venditore abbiamo iniziato a vedere il funzionamento dell'i-cockpit, c'è da impazzire almeno all'inizio

Ora resto in attesa delle pratiche di immatricolazione, targhe, ecc e se tutto va bene tra una settimana dovrei ritirarla.
Ai fini statistici di zoodany:
Modello: 3008 Gt-line metallic copper 2.0-150cv
Contratto firmato in data: 02/12/2016
Arrivata in data: 16/05/2017
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Tantissimi auguri merlino81

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Ulteriore aggiornamento: ARRIVATA IN ITALIAVix ha scritto:Ancora un paio di settimane di pazienza e l'avrai, tieni duro3008GT ha scritto:Aggiornamento. GT uscita dalla catena montaggio il 5/5. telaio ancora con asterisco. Starà facendo il giro della Francia