PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Topper_Harley
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Topper_Harley »

Ritirata oggi!MERAVIGLIA!...guida fluidissima, silenziosa, comoda...ottima!...speriamo che nel tempo si ma tenga così! quindi riassumendo per le statistiche di zoodany: ordinata il 7/1, prodotta 9/5, arrivata 23/5, ritirata 30/5.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line Grigio Platinium con: Advanced Grip Control - Barre al tetto - Keyless system - Visiopark 180° - Radio DAB - Wireless smartphone charging + presa 230V.
Ordine effettuato il 07/01/2017
Data di consegna a contratto: 17/08/2017

Arrivata: 23/05/2017

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

dudu75it ha scritto:
Husky1971 ha scritto:
dudu75it ha scritto:
Maverick019 ha scritto:
nexus1810 ha scritto::mad: :mad:
dudu75it ha scritto:Prenotata Versione GT-line 1.6 120cv Solo sabato Scorso..
Data prevista 15 ottobre... :-(
Attesa Molto lunga!!!
io l'ho prenotata un mese fa ed ho la consegna a metà ottobre...come è possibileeeeeee..
Io ho prenotato ad aprile e mi hanno detto dicembre😱😱😱
Non ci capisco più niente...
Il rivenditore mi ha detto che attualmente dovrebbero esserci un paio di fabbriche che producono l'autovettura. Però è capitato che una di queste abbia avuto un incendio per cui hanno dovuto fermare la produzione e quindi accumulato ulteriori ritardi. Da un paio di settimane circa anche questa azienda ha ripreso a pino Ritmo raddopiando quasi le autovetture prodotte.
Speriamo ceh la fretta non influisca sulla qualità!!!!

Personalmente non so se è vero o no..
Questo mi è stato detto e riferito.

Personlamente non so come abbia fatto a quantificare i giorni di attesa e dirmi il 15 Ottobre.
Poche idee e confuse.
L'incendio era nella fabbrica che produce i cruscotti......
Scusa per tenere buoni i clienti... giustificare tempi lunghi..
Un consiglio io sono dal 13/12 che aspetto l'auto e qualcuno ancora prima di me. La mia forse arriva settimana prossima (quindi quasi a 180gg) se Voi dopo una settimana già Vi preoccupate di quando arriva state messi male.
Aspettate almeno 90 gg e dopo iniziate a chiedere
POI FATE COME VI PARE MA COSI' DIVENTA LUNGA FINO AD OTTOBRE
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

pellegatta.bruno
Peugeottista curioso

Messaggio da pellegatta.bruno »

pomeriggio ho preso visione gt.sembra tutto ok volevo rassicurare chi in attesa gt 181 cv che cuciture cruscotto ci sono .ed anche
legno di quercia. giovedi la ritiro.

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

FERRY66 ha scritto:
dudu75it ha scritto:
Husky1971 ha scritto:
dudu75it ha scritto:
Maverick019 ha scritto:
nexus1810 ha scritto::mad: :mad:
dudu75it ha scritto:Prenotata Versione GT-line 1.6 120cv Solo sabato Scorso..
Data prevista 15 ottobre... :-(
Attesa Molto lunga!!!
io l'ho prenotata un mese fa ed ho la consegna a metà ottobre...come è possibileeeeeee..
Io ho prenotato ad aprile e mi hanno detto dicembre😱😱😱
Non ci capisco più niente...
Il rivenditore mi ha detto che attualmente dovrebbero esserci un paio di fabbriche che producono l'autovettura. Però è capitato che una di queste abbia avuto un incendio per cui hanno dovuto fermare la produzione e quindi accumulato ulteriori ritardi. Da un paio di settimane circa anche questa azienda ha ripreso a pino Ritmo raddopiando quasi le autovetture prodotte.
Speriamo ceh la fretta non influisca sulla qualità!!!!

Personalmente non so se è vero o no..
Questo mi è stato detto e riferito.

Personlamente non so come abbia fatto a quantificare i giorni di attesa e dirmi il 15 Ottobre.
Poche idee e confuse.
L'incendio era nella fabbrica che produce i cruscotti......
Scusa per tenere buoni i clienti... giustificare tempi lunghi..
Un consiglio io sono dal 13/12 che aspetto l'auto e qualcuno ancora prima di me. La mia forse arriva settimana prossima (quindi quasi a 180gg) se Voi dopo una settimana già Vi preoccupate di quando arriva state messi male.
Aspettate almeno 90 gg e dopo iniziate a chiedere
POI FATE COME VI PARE MA COSI' DIVENTA LUNGA FINO AD OTTOBRE
Si di do ragione,il mio pensiero era solo capire il perché alcuni diano dei riferimenti come tempo di consegna ed altri totalmente diversi.
Non mi faccio dei problemi,ma vorrei capire il perché di questa diversità di informazioni
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Buonasera finalmente R I T I R A T A. arrivata ieri mattina in concessionaria ed oggi pomeriggio era pronta per il ritiro. Antifurto targhe erogazione finanziamento ECC. Il cruscotto porta le cuciture e sembra tutto OK. La concessionaria ha fatto di tutto per farla consegnare e quando è arrivata subito si sono attivati per la consegna che è avvenuta in meno di 36 ore. Ho fatto un giro di circa 30 km ed i 180cv si sentono (rispetto alla vecchia e gloriosa 1600). in bocca al lupo a chi è ancora in attesa.

GTLineRossoUltimate
Peugeottista curioso

Messaggio da GTLineRossoUltimate »

Ragazzi ho appena fatto l'ordine per una GT Line EAT6 Rosso Ultimate: che dire sono gasato anche perché ho avuto l'approvazione di mia moglie!!!

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

GTLineRossoUltimate ha scritto:Ragazzi ho appena fatto l'ordine per una GT Line EAT6 Rosso Ultimate: che dire sono gasato anche perché ho avuto l'approvazione di mia moglie!!!
Rimani un po' su questo forum e ti gaserai meno...

Comunque complimenti! Data presunta di consegna?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

GTLineRossoUltimate ha scritto:Ragazzi ho appena fatto l'ordine per una GT Line EAT6 Rosso Ultimate: che dire sono gasato anche perché ho avuto l'approvazione di mia moglie!!!

.. bella, complimenti per l'acquisto e il colore che a me piace tantissimo.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

NIO
Peugeottista curioso

Messaggio da NIO »

Per la statistica: ordine 21/01/2017 gt line amazzonite con dab ,grip,vision 180, barre tetto,massage....consegna prevista: 31/05/2017....oggi.
consegna prevista: boh ,nada,forse ,credo.
la pegeout sta' facendo una figura meschina .PERCHE' E' EVIDENTE che i concessionari non c'entrano e sono in balia degli eventi......cruscotti,cofani,ecc. ecc.
La legge dice che dopo la data di consegna si ha diritto a un risarcimento ,ed e' per questo che si mette una data.....i 60 giorni in piu' sono una forzatura delle case madri,senza validita' legale.
Puntero' a questo.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

NIO ha scritto:Per la statistica: ordine 21/01/2017 gt line amazzonite con dab ,grip,vision 180, barre tetto,massage....consegna prevista: 31/05/2017....oggi.
la pegeout sta' facendo una figura meschina .PERCHE' E' EVIDENTE che i concessionari non c'entrano e sono in balia degli eventi......cruscotti,cofani,ecc. ecc.
La legge dice che dopo la data di consegna si ha diritto a un risarcimento ,ed e' per questo che si mette una data.....i 60 giorni in piu' sono una forzatura delle case madri,senza validita' legale.
Puntero' a questo.
Il 21/1 quando hai ordinato l'auto c'era già in giro la circolare dalla casa madre che ci volevano 240 giorni per GT line.... È evidente che il concessionario non c'entra... E ti ha messo come data di consegna 4 mesi più 60 giorni..... E non ti ha spaventato a gennaio per vendere :)
Felice possessore di 3008 GT

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

NIO ha scritto:Per la statistica: ordine 21/01/2017 gt line amazzonite con dab ,grip,vision 180, barre tetto,massage....consegna prevista: 31/05/2017....oggi.
Puntero' a questo.
.. quando ho ordinato la mia da subito il venditore mi ha informato che per averla ci volevano poco più di OTTO mesi di attesa salvo che Peugeot intensificasse la produzione.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Consegna spostata alla settimana 24 dal 12 al 16 giugno... beh dai, la settimana dopo quella prevista :roll:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Puntero' a questo.
Io ordinata il 17 gennaio GT line con ultima modifica fatta da me il 23.01.
Consegna a video fine giugno-inizio luglio. Sett.accettata 26 - Sett.annunciata 28.
Io ho da contratto 31.07, quindi è stato fin da subito molto onesto il venditore con me.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

NIO
Peugeottista curioso

Messaggio da NIO »

Evidentemente non da' fastidio il ritardo .....ti inc...zzi un po' e amen ...i 30 giorni passano comunque.
Ma non si puo' dopo 4 mesi non sapere niente e elemosinare le informazioni..ormai ,anche comprare un auto sta' diventando una guerra...spendessero meno soldi in pubblicita' e piu' in qualità e servizio.

barty71
Peugeottista curioso

Messaggio da barty71 »

Oggi chiamo Arval senza nessuna aspettativa di notizie positive (fino ad ora mi rimbalzavano dal broker a Peugeot Italia) e con mia immensa sorpresa dopo una estenuante attesa (giusti 6 mesi dall'ordine, gtline 1.6 eat6 bianco mp) e dopo che nessuno mi sapeva dire niente di niente, trovo un'anima pia al telefono che mi manda tramite mail nientepocodimeno che..... il libretto dell'auto :shock:
Cose da non credere.
Chiamo il broker e lui mi dice che fra una ventina di giorni me la consegneranno: mi sa tanto di risposta campata in aria per far vedere che lui già sapeva tutto, magari me la consegnano settimana prossima e lui dirà che ha accelerato i tempi, mah.
Comunque volevo chiedere: dalla data di immatricolazione (la mia il 18/05/2017) a quella di consegna, grosso modo quanto tempo passa?
Poi: con il numero di telaio e/o la targa è possibile seguire le fasi fino alla consegna con qualche app? se sì, quale?
grazie a tutti.
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”