PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
per zoodany, io non ci sto nella lista
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017
fridini ha scritto:Vix ha scritto:Quella settimana indicata è la settimana di arrivo in Italia. Il telaio dovresti averlo una settimana prima. In concessionaria arriva più o meno una decina di giorni dopo. Poi ci sono mille variabilifridini ha scritto:Buongiorno a tutti, sono andato dal conce stamatti a per ulteriori aggiornamenti, ancora niente telaio però le settimane annunciate e accettate prima erano 24 ora quella accettata è la 24 e quella annunciata è la 23, chiedo a qualcuno in base alle settimane che ho io quando potrei avere o potrebbe uscire il numero di telaio? Grazie anticipatamente
La settimana 23 è quella che va dal 5 al 11 quindi in teoria settimana prossima dovrebbe comparire. Grazie per la risposta vix
In bocca al lupo
Felice possessore di 3008 GT
Se volete potete aggiungere anceh il mio ordine, una GT line 1.6 120 cambio manuale.
Con le aggiunte 180 - AGC - WCP , colore Madre perla Bianco.
Prenotata il 27/05/2017 e prevista consegna dopo il 15 ottobre.
Per la cronaca ad Inzio Agosto devo chiamare il concessionario per avere news sui tempi consegna
( ammesso riesca a darmele )
Con le aggiunte 180 - AGC - WCP , colore Madre perla Bianco.
Prenotata il 27/05/2017 e prevista consegna dopo il 15 ottobre.
Per la cronaca ad Inzio Agosto devo chiamare il concessionario per avere news sui tempi consegna
( ammesso riesca a darmele )
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
salve a tutti , x zoodany .. se vuoi puoi aggiungermi nella lista... ordine del 28/02/2017 GTLine 1.6 120 cv con agc bianco madreperla keyless barre tetto vision 180 wireless sistem. consegna prevista da contratto luglio. settimana accettata fine luglio e annunciata terza settimana di settembre.. Il servizio clienti Peugeot mi ha confermato che l'auto arriverà entro luglio
Appena usciti dati UNRAE. immatricolazioni in Italia a Maggio del 3008 numero 1874. Nei primi 5 mesi in totale 6862. Poche troppo poche per soddisfare la forte richiesta. Basti pensare che Qashai a Maggio immatricola 3334 vetture e nei 5 mesi ben 15249 unità. E Tiguan rispettivamente 2608 e 14071.
Certo dalle poco più di 1100 di gennaio e febbraio ai dati di questo mese, un miglioramento c'è. Ma è ormai chiaro che Pegeout o non riesce a produrre o non riesce mandare più auto nel mercato italiano. Chiara conseguenza: ahimè i tempi non si ridurranno tanto velocemente. Temo quindi che l'unica cosa di cui tutti noi dobbiamo dotarci ad oggi sia la pazienza

Certo dalle poco più di 1100 di gennaio e febbraio ai dati di questo mese, un miglioramento c'è. Ma è ormai chiaro che Pegeout o non riesce a produrre o non riesce mandare più auto nel mercato italiano. Chiara conseguenza: ahimè i tempi non si ridurranno tanto velocemente. Temo quindi che l'unica cosa di cui tutti noi dobbiamo dotarci ad oggi sia la pazienza

Sì, sperando che nel frattempo non tolgano ulteriori finiture per ridurre i tempi, vedi discorso cuciture sulle gt line oppure rivestimento cruscotto in simil-carbonio al posto del tessuto che, a sentire alcuni iscritti, sembra riscontrarsi su alcune allure (tra l'altro la versione da me ordinata....paolomir ha scritto:Appena usciti dati UNRAE. immatricolazioni in Italia a Maggio del 3008 numero 1874. Nei primi 5 mesi in totale 6862. Poche troppo poche per soddisfare la forte richiesta. Basti pensare che Qashai a Maggio immatricola 3334 vetture e nei 5 mesi ben 15249 unità. E Tiguan rispettivamente 2608 e 14071.
Certo dalle poco più di 1100 di gennaio e febbraio ai dati di questo mese, un miglioramento c'è. Ma è ormai chiaro che Pegeout o non riesce a produrre o non riesce mandare più auto nel mercato italiano. Chiara conseguenza: ahimè i tempi non si ridurranno tanto velocemente. Temo quindi che l'unica cosa di cui tutti noi dobbiamo dotarci ad oggi sia la pazienza![]()
![]()
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
buona sera a tutti e da un po che vi segui, e questa sera mi sono iscritto.
Ho dato un occhio alla lista ordini e non trovo il mio il mio ordine e del 27/12/2016 Nuovo SUV 3008 GT 181 EAT6 GRIGIO AMAZONITE, la scorsa settimana ho inviato una mail al concessionario e mi danno come data utile la 27 settimana , per contratto e il 30/06/2017 visti i tempi di consegna no mi resta che aspettare.
Ho dato un occhio alla lista ordini e non trovo il mio il mio ordine e del 27/12/2016 Nuovo SUV 3008 GT 181 EAT6 GRIGIO AMAZONITE, la scorsa settimana ho inviato una mail al concessionario e mi danno come data utile la 27 settimana , per contratto e il 30/06/2017 visti i tempi di consegna no mi resta che aspettare.
quasi quasi non mi dispiacerebbe...rivestimento cruscotto in simil-carbonio al posto del tessuto
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
come materiale non sarebbe nemmeno male ma ti perdi i led sulla porta.pako ha scritto:quasi quasi non mi dispiacerebbe...rivestimento cruscotto in simil-carbonio al posto del tessuto
In effetti 'sto cruscotto parzialmente in tessuto forse i progettisti potevano evitarcelo.pako ha scritto:quasi quasi non mi dispiacerebbe...rivestimento cruscotto in simil-carbonio al posto del tessuto
Mi chiedo come si ridurrà, in termini di polvere, dopo 2 o 3 anni. Comunque e' bruttarello anche da nuovo.
Personalmente ho chiesto se poteva essere sostituito ma pare che ci debba piacere così com'e'.

Vabbuo', andiamo avanti...
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
mi stai dicendo che tolgono finiture a caso come caxxo gli pare?come materiale non sarebbe nemmeno male ma ti perdi i led sulla porta.
Non mi sembra per niente corretto !!!!!

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
No, la finitura finto carbonio è solo sulle active e su quest'ultima non ci sono i led sulle portiere
Ritirata mercoledì 31 Maggio: per ora vado da Dio... uno spettacolo!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Dajeeeeeee!!!Gian80 ha scritto:Ritirata mercoledì 31 Maggio: per ora vado da Dio... uno spettacolo!

Hai fotooo???
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

io vi dico la mia...
la mia 3008 l'ho ordinata a gennaio 2017 e ancora non si vede !! nel frattempo la mia macchina mi ha abbandonato e siamo a piedi.
dopo un lungo sollecitare la concessionaria mi ha ha dato il numero del telaio il 14 di maggio 2017 ma ancora io non ho la macchina.
mi hanno detto che non è un problema di peugeot ma delladitta che fa le consegne per loro.
io cmq mi sono r...a gli zebedei con questa macchina!!!
da che ne ero innamorta mi stanno facendo passare la voglia di averla.
volevo mandare una mail a peugout italia ma non servirà a ninete
la mia 3008 l'ho ordinata a gennaio 2017 e ancora non si vede !! nel frattempo la mia macchina mi ha abbandonato e siamo a piedi.
dopo un lungo sollecitare la concessionaria mi ha ha dato il numero del telaio il 14 di maggio 2017 ma ancora io non ho la macchina.
mi hanno detto che non è un problema di peugeot ma delladitta che fa le consegne per loro.
io cmq mi sono r...a gli zebedei con questa macchina!!!

da che ne ero innamorta mi stanno facendo passare la voglia di averla.
volevo mandare una mail a peugout italia ma non servirà a ninete