Se hai il telaio da metà Maggio vedrai che tra 7-10 gg arriva in concessionaria...Mollycel ha scritto:io vi dico la mia...
la mia 3008 l'ho ordinata a gennaio 2017 e ancora non si vede !! nel frattempo la mia macchina mi ha abbandonato e siamo a piedi.
dopo un lungo sollecitare la concessionaria mi ha ha dato il numero del telaio il 14 di maggio 2017 ma ancora io non ho la macchina.
mi hanno detto che non è un problema di peugeot ma delladitta che fa le consegne per loro.
io cmq mi sono r...a gli zebedei con questa macchina!!!![]()
![]()
![]()
da che ne ero innamorta mi stanno facendo passare la voglia di averla.
volevo mandare una mail a peugout italia ma non servirà a ninete
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Che modello e'???Gian80 ha scritto:Se hai il telaio da metà Maggio vedrai che tra 7-10 gg arriva in concessionaria...Mollycel ha scritto:io vi dico la mia...
la mia 3008 l'ho ordinata a gennaio 2017 e ancora non si vede !! nel frattempo la mia macchina mi ha abbandonato e siamo a piedi.
dopo un lungo sollecitare la concessionaria mi ha ha dato il numero del telaio il 14 di maggio 2017 ma ancora io non ho la macchina.
mi hanno detto che non è un problema di peugeot ma delladitta che fa le consegne per loro.
![]()
![]()
Ed io che l ho ordinata a fine novembre....neanche il telaio hanno.......

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Anche io ordinata il 30 novembre, gtline, senza alcuna notiziaBpa602 ha scritto:Che modello e'???Gian80 ha scritto:Se hai il telaio da metà Maggio vedrai che tra 7-10 gg arriva in concessionaria...Mollycel ha scritto:io vi dico la mia...
![]()
![]()
Ed io che l ho ordinata a fine novembre....neanche il telaio hanno.......![]()
Buongiorno a tutti,
sono uscito dal supermercato e ho visto una 3008.. non mi aspettavo sinceramente fosse un Peugeot (casa che fino ad oggi avevo snobbato), ma appena tornato a casa ho preso subito informazioni..
Ho qualche difficoltà con il configuratore dove non riesco a mettere sedili elettrici nelle versioni GT e GT line, e neanche i sedili riscaldabili.
Su "al volante" vedo che esiste una versione a 150cv diesel con cambio automatico, ma nel configuratore non sono riuscito a trovarla.
Quanto alla scontistica ho letto che è possibile trovare un -17%, ma ogni volta che un utente ha chiesto informazioni non ho letto risposta..
Se mi aiutate oggi esco e la ordino!
sono uscito dal supermercato e ho visto una 3008.. non mi aspettavo sinceramente fosse un Peugeot (casa che fino ad oggi avevo snobbato), ma appena tornato a casa ho preso subito informazioni..
Ho qualche difficoltà con il configuratore dove non riesco a mettere sedili elettrici nelle versioni GT e GT line, e neanche i sedili riscaldabili.
Su "al volante" vedo che esiste una versione a 150cv diesel con cambio automatico, ma nel configuratore non sono riuscito a trovarla.
Quanto alla scontistica ho letto che è possibile trovare un -17%, ma ogni volta che un utente ha chiesto informazioni non ho letto risposta..

I sedili elettrici si chiamano electric pack.Cino ha scritto:Buongiorno a tutti,
Il 2.0 150cv automatico non esiste.
Solo per 1.6 120cv e 2.0 181cv.
La scontistica varia come segue:
Privato da 8 a 12%
P.Iva e Convenzioni da 12 a 18%
Inoltre è sempre previsto lo sconto al 50% su:
Cambio automatico
Keyless system
Visio 180°(retrocamera)
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Intanto Grazie.
Non sapevo che le partite IVA avessero uno sconto maggiore ma fortunatamente ne ho una.
Mi dice che l'elettrick pack è incompatibile
https://gyazo.com/981e451777002962abdc3ce9c9a8aa4a
Nei sedili elettrici è compreso il riscaldamento?
Cambio automatico
Keyless system
Visio 180°(retrocamera)
Interessante, ma di fatto come funziona? Se il modello nasce già automatico.. posso andar dal concessionario e pretendere questo 50%
Ps. ho letto di alcuni problemi nella versione GT line..
Non sapevo che le partite IVA avessero uno sconto maggiore ma fortunatamente ne ho una.
Mi dice che l'elettrick pack è incompatibile
https://gyazo.com/981e451777002962abdc3ce9c9a8aa4a
Nei sedili elettrici è compreso il riscaldamento?
Cambio automatico
Keyless system
Visio 180°(retrocamera)
Interessante, ma di fatto come funziona? Se il modello nasce già automatico.. posso andar dal concessionario e pretendere questo 50%
Ps. ho letto di alcuni problemi nella versione GT line..

Mi risulta incompatibile la regolazione elettrica con la pelle nappa
Probabile.Cino ha scritto:Mi risulta incompatibile la regolazione elettrica con la pelle nappa
Ocio però che il problema èiù grande è il seguente: ordini oggi una GT line/GT, e la vedi probabilmente nel 2018...
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City
stranezza.. l'incompatibilità.
Il fatto che arrivi dopo un po' non è un problema se mi tengono la quotazione sull'usato che darei in permuta
Il fatto che arrivi dopo un po' non è un problema se mi tengono la quotazione sull'usato che darei in permuta
Ragazzi ho visto sulla brochure dei sedili bellissimi in pelle Claudio Mistral..ma nel configuratore non li vedo.. qualcuno ne sa qualcosa?
marcowm ha scritto:Anche io ordinata il 30 novembre, gtline, senza alcuna notiziaBpa602 ha scritto:Che modello e'???Gian80 ha scritto:Se hai il telaio da metà Maggio vedrai che tra 7-10 gg arriva in concessionaria...Mollycel ha scritto:io vi dico la mia...
![]()
![]()
Ed io che l ho ordinata a fine novembre....neanche il telaio hanno.......![]()
ciao, in che citta' l'hai ordinata?Multimarca o concessionaira Peugeot?Neanche la settima di prevista consegna ti hanno dato??

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Ciao a tutti, giusto per tenere aggiornata la lista delle consegne vi comunico che anche la mia bella è arrivata. Puntuale come un orologio svizzero direi. Ieri sono andato a vederla e mi sono innamorato di nuovo 

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, Interni tessuto/Tep Imila, Adaptive Cruise Control con funzione stop, VisioPark 180,Advanced Grip Control, Keyless system e barre al tetto. Ordine del 16.01.2017. Arrivata il 31.05.17.
Ottimo.Rob84 ha scritto:Ciao a tutti, giusto per tenere aggiornata la lista delle consegne vi comunico che anche la mia bella è arrivata. Puntuale come un orologio svizzero direi. Ieri sono andato a vederla e mi sono innamorato di nuovo
Non si capisce come caxxo arrivano però.
Alcuni di Novembre e Dicembre GT line ancora in attesa.
Io ordinata 17 gennaio, un giorno dopo il tuo, se tutto va bene la vedo non prima del 20 luglio....
Bahhh.
Quasi quasi ne approfitto della promo lancio sulla Skoda Karoq (un mio amico presa full con 12k di sconto)
Contratto firmato il 17/01/17
A conferma di quello che dici io ordine del 4 gennaio e ancora non si sa assolutamente nulla, ieri il concessionario mi diceva che questa settimana dovrebbe arrivare il telaio ma io ho perso le speranze
prima e ultima auto che ordino le prossime saranno solo pronta consegna , vista e piaciuta
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
Ciao.Cino ha scritto:Ragazzi ho visto sulla brochure dei sedili bellissimi in pelle Claudio Mistral..ma nel configuratore non li vedo.. qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho scelto gli interni in pelle claudia ed ero effettivamente riuscito a inserirli gia' dal configuratore (cerca quindi che dovresti trovarli per forza). In filmati vari e foto sono riuscito a rilevarne di due tipologie: una con una trama a losanga esagonale (bruttini, forse per il mercato asiatico...) ed una con bande in rilievo longitudinali lungo lo sviluppo dei sedili che parrebbero carine.
Va ricordato che la selleria in pelle claudia, a detta del concessionario, non e' vera pelle (sob) ma trattasi invece di ecopelle...
In ogni caso dovrebbe cautelare dalla polvere e sporco che raccolgono sempre i sedili in tessuto.
Ciaoooo.
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017