La pelle Claudia, se non ricordo male, c'è solo su Allure come optional a 1.100 euro ed è quella con cuciture verticali; su GT Line e GT c'è invece la pelle Nappa con trama romboidale (2.500 e 1.600 euro rispettivamente). Quest'ultima, almeno per me, dal vivo è molto più bella che in foto!Baltazar ha scritto:Ciao.Cino ha scritto:Ragazzi ho visto sulla brochure dei sedili bellissimi in pelle Claudio Mistral..ma nel configuratore non li vedo.. qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho scelto gli interni in pelle claudia ed ero effettivamente riuscito a inserirli gia' dal configuratore (cerca quindi che dovresti trovarli per forza). In filmati vari e foto sono riuscito a rilevarne di due tipologie: una con una trama a losanga esagonale (bruttini, forse per il mercato asiatico...) ed una con bande in rilievo longitudinali lungo lo sviluppo dei sedili che parrebbero carine.
Va ricordato che la selleria in pelle claudia, a detta del concessionario, non e' vera pelle (sob) ma trattasi invece di ecopelle...
In ogni caso dovrebbe cautelare dalla polvere e sporco che raccolgono sempre i sedili in tessuto.
Ciaoooo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Corretto.. mi domandavo solo se è possibile modificare la trama romboidale che a mio avviso toglie ogni senso di sportività interna ad una Linea come la GT che tale vorrebbe apparire.
Mi sarei accontentato anche dell'ecopelle pur di togliere questi rombi..
Mi sarei accontentato anche dell'ecopelle pur di togliere questi rombi..
La GT è disponibile solo con questa trama per le cuciture sui sedili, sia per il rivestimento standard in misto pelle-Alcantara sia con la Nappa (in realtà le trame sono molto simili, ma non identiche); la GT Line, invece, ha di serie dei sedili più "semplici" in misto pelle-tessuto, ma scegliendo la Nappa si hanno le stesse identiche cuciture romboidali della GT. Non credo proprio si possa deviare da queste possibilità, se non decidendo di installare per esempio la selleria in pelle Claudia della Allure successivamente all'acquisto; il che mi sembrerebbe una totale cavolata...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
eh già, ma quei sedili..visti in video su prova su strada, paiono affatto gradevoli..
Aggiornamento sulla mia consegna, passato dalla settimana 25 alla 26. Ordine del 30 Novembre gt line. Più 210 gg. Assurdo
Oggi ho chiamato un concessionario che mi ha parlato di 240gg per la consegna se ordinata oggi 

È da 5 mesi che c'è in giro questa circolare ufficialeCino ha scritto:Oggi ho chiamato un concessionario che mi ha parlato di 240gg per la consegna se ordinata oggi
Felice possessore di 3008 GT
Ne avranno proprio tante in ordine. L'evoque nei tempi critici ci impiegò 180 giorni. Ora usciranno un sacco di auto "simili". L'ultima la jeep compass. Speriamo sia un rischio calcolato. Per chi come me ha un'auto sotto il culo non costa molto aspettare, ma per chi è a piedi..
ciao ragazzi, devo ammettere che per me che la sto valutando in alternativa ad altra auto i tempi di attesa sono un rischio che può portare a dirottare molti potenziali altrove, come dici tu Cino se uno non ha l'auto sono davvero tanti.... 

ARRRRRRIIIIIVVVVVVVAAAAAATTTTAAAAAAA IN CONC ORDINE DEL 30/12 GT LINE FULL OPTIONAL DOPO DOMANI SI RITIRA

telefonata del conce oggi... macchina in arrivo entro il 10 luglio!! ordine e modifica in firma!
ho chiesto specifiche per l'allestimento, e ho avuto conferme che è esattamente come da ordine:
cuciture in alcantara sul cruscotto carbon look .... cofano in tessuto che invece di ballare... svolazza!

a parte gli scherzi, consegna anticipata di quasi 3 settimane..
e a sto punto, f...o le cuciture!! importante che non ci siano difetti di assemblaggio e/o meccanici!!
adesso mi aspettano 30 giorni di agonia.....

ho chiesto specifiche per l'allestimento, e ho avuto conferme che è esattamente come da ordine:
cuciture in alcantara sul cruscotto carbon look .... cofano in tessuto che invece di ballare... svolazza!

a parte gli scherzi, consegna anticipata di quasi 3 settimane..
e a sto punto, f...o le cuciture!! importante che non ci siano difetti di assemblaggio e/o meccanici!!
adesso mi aspettano 30 giorni di agonia.....

3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07
Che Cavolo Stai Dicendo Willis ?!cuciture in alcantara sul cruscotto carbon look .... cofano in tessuto che invece di ballare... svolazza!

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Ciao raga.....oggi sono passato in concessionaria. ........c'è il telaio .......fra una quindicina di giorni è mia.....
ORDINE. 18/12. GT LINE 120 EAT 6 BIANCO MADREPERLA AGC BARRE TETTO CRUISE AUTO CON STOP PACK CITY PLUS CARICA WIRELESS CON PRESA220

NUOVA 3008 GT LINE BIANCO MADREPERLA 120CV DIESEL EAT6
- iJackBauer
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Sentito poco fa il conce, consegna anticipata da fine settembre a metà luglio!!! Ordine 13/02
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In media quanti giorni passano dalla ricezione dell'e-mail Peogeot all'arrivo in Conce?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679