Io sono arrivato a farla come configurazione prima che la Peugeot decidesse di non permettere più questa possibilità. Personalmente sono contento di esserci arrivato perchè preferisco il frontale classico a quello GT (miei gusti personali

Detto questo vorrei codividere con voi qualche mio dubbio sul preventivo che Peugeot mi ha spedito dopo la consegna dell'auto.
Partendo dal presupposto che ho comprato una 2.0 HDI 150 cv Allure non capisco il perchè mi hanno fatto pagare questi accessori:
1) Antennino speciale (probabilmente c'è ma come faccio a capirlo visto che esternamente non si vede nulla?. Peraltro qualche accessorio non è stato erroneamente montato e quindi certe domande me le pongo anche per questo) prezzo 39,34 euro IVA esclusa
2) Bracciolo. Questo è il mio dubbio più grande, ossia nella versione Allure si deve pagare a parte il bracciolo? Peraltro a 196,72 euro IVA esclusa????
3) Antifurto. Prezzo 80 euro. In verità in tal caso mi è stato spiegato che tale voce non è riferita al volumetrico ma al fatto che tenendo premuto il tasto di chiusura della chiave si chiudono vetri e tettuccio (o si aprono tutti e 4 i vetri in caso di apertura). A voi risulta che sia così?
Grazie per gli eventuali aiuti in merito.