PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
Ho fatto anche l'update 3.01 delle mappe. Circa 45 minuti. Tutto liscio. Adesso la mia 3008 é al passo con i tempi 

Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
-
- Peugeottista appassionato
sei avanti dark
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao Iron, vista la vicinanza presto potrei chiederti un consulto. Per ora non mi hanno ancora attivato i servizi come mi avevi fatto vedere quando ci siamo conosciuti nel concessionario. Visto che è passata una settimana proverò a sollecitare Peugeot. Per ora non capisco molto e non ho neanche tanto tempo per documentarmi.IRONRG ha scritto:Appena fatto aggiornamento. Tutto ok anche a me sembra piu fluido. Niente di più facile. Grazie Dark!!!!darksaber ha scritto:Infilala nella presa USB della plancia, selezionala nelle sorgenti, ti dirà che non c'è nessun file multimediale, premi la freccia back e dovrebbe aprirsi la finestra di conferma inizio update. Io ho sempre fatto cosí. Mi raccomando la chiavetta formattata FAT32 altrimenti non vede nulla.leonardo51 ha scritto:Ragazzi,
volevo se possibile un'informazione, una volta scaricato i due file riguardanti PSA_map-eur_3.0.1-NAC_EUR_WAVE2.tar e PSA_ovip-int-firmware-version_21-05-65-32_NAC-R0_NAC_EUR_WAVE2.tar e dopo averli scompattati e messi su una chiavetta usb, quale procedura bisogna adottare per inserirlo nell'auto? Grazie![]()
![]()
Appena posso posto una foto.

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Giorgio1965 ha scritto:Ciao Iron, vista la vicinanza presto potrei chiederti un consulto. Per ora non mi hanno ancora attivato i servizi come mi avevi fatto vedere quando ci siamo conosciuti nel concessionario. Visto che è passata una settimana proverò a sollecitare Peugeot. Per ora non capisco molto e non ho neanche tanto tempo per documentarmi.IRONRG ha scritto:Appena fatto aggiornamento. Tutto ok anche a me sembra piu fluido. Niente di più facile. Grazie Dark!!!!darksaber ha scritto:Infilala nella presa USB della plancia, selezionala nelle sorgenti, ti dirà che non c'è nessun file multimediale, premi la freccia back e dovrebbe aprirsi la finestra di conferma inizio update. Io ho sempre fatto cosí. Mi raccomando la chiavetta formattata FAT32 altrimenti non vede nulla.leonardo51 ha scritto:Ragazzi,
volevo se possibile un'informazione, una volta scaricato i due file riguardanti PSA_map-eur_3.0.1-NAC_EUR_WAVE2.tar e PSA_ovip-int-firmware-version_21-05-65-32_NAC-R0_NAC_EUR_WAVE2.tar e dopo averli scompattati e messi su una chiavetta usb, quale procedura bisogna adottare per inserirlo nell'auto? Grazie![]()
![]()
Appena posso posto una foto.![]()
![]()
purtroppo.
Ok Giorgio sempre a disposizione
comunque sollecita per l'attivazione dei servizi connessi chiama al numero verde o da My Peugeot.
Ti consiglio il primo aggiornamento di farlo in concessionaria, se ti aggiornano l'ultima versione bene, altrimenti ti spiego come fare

Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
IRONRG ha scritto:Giorgio1965 ha scritto:Ciao Iron, vista la vicinanza presto potrei chiederti un consulto. Per ora non mi hanno ancora attivato i servizi come mi avevi fatto vedere quando ci siamo conosciuti nel concessionario. Visto che è passata una settimana proverò a sollecitare Peugeot. Per ora non capisco molto e non ho neanche tanto tempo per documentarmi.IRONRG ha scritto:Appena fatto aggiornamento. Tutto ok anche a me sembra piu fluido. Niente di più facile. Grazie Dark!!!!darksaber ha scritto:Infilala nella presa USB della plancia, selezionala nelle sorgenti, ti dirà che non c'è nessun file multimediale, premi la freccia back e dovrebbe aprirsi la finestra di conferma inizio update. Io ho sempre fatto cosí. Mi raccomando la chiavetta formattata FAT32 altrimenti non vede nulla.leonardo51 ha scritto:Ragazzi,
![]()
![]()
purtroppo.
comunque sollecita per l'attivazione dei servizi connessi chiama al numero verde o da My Peugeot.
Ti consiglio il primo aggiornamento di farlo in concessionaria, se ti aggiornano l'ultima versione bene, altrimenti ti spiego come fare![]()
Ecco la foto dell'ultimo aggiornamento. Appena possibile aggiorno anche le mappe.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
oggi ho chiesto alla mia concessionaria per aggiornamento; in sintesi non ne sa nulla...ma è disponibile a farmelo. poi ho chiesto in altra concessionaria più vicina a casa; prima mi hanno detto "non abbiamo nessun aggiornamento Android; " quando gli ho spiegato tutto io hanno chiamato un tecnico e voilà, ecco a terminale l'aggiornamento
ma..."noi lo facciamo solo al momento del tagliando"
alle mie rimostranze hanno detto che si sarebbero informati presso Peugeot se sia intervento che viene passato in garanzia se fatto fuori da tagliando o da altri interventi già previsti (tipo il richiamo sulla leva del cofano)
in breve: o sanno poco o cercano di evitarlo, si tratta pur sempre di dedicarci una persona un tot. di tempo; detto questo non possiamo nemmeno aspettarci che le concessionarie siano ad aspettarci a braccia aperte per aggiornare alla ultima versione, se Peugeot rilascia 5 aggiornamenti al mese....
p.s. quando gli ho chiesto aggiornamento mappe...risposta..."ma non ve le scaricate voi dal sito?"

ma..."noi lo facciamo solo al momento del tagliando"
alle mie rimostranze hanno detto che si sarebbero informati presso Peugeot se sia intervento che viene passato in garanzia se fatto fuori da tagliando o da altri interventi già previsti (tipo il richiamo sulla leva del cofano)
in breve: o sanno poco o cercano di evitarlo, si tratta pur sempre di dedicarci una persona un tot. di tempo; detto questo non possiamo nemmeno aspettarci che le concessionarie siano ad aspettarci a braccia aperte per aggiornare alla ultima versione, se Peugeot rilascia 5 aggiornamenti al mese....
p.s. quando gli ho chiesto aggiornamento mappe...risposta..."ma non ve le scaricate voi dal sito?"

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
dimenticavo; quando hanno visto che c'era da scaricare più di 1GB mi hanno detto "e si ciao con la nostra connessione ci mettiamo una settimana..."

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Pensa se gli dicevi che mappe e firmware sono 10 gb!
Ma hanno il modem a 56k?
Ma hanno il modem a 56k?

Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Metallic Copper
-
- Peugeottista curioso
ma gli aggiornamenti (sia FW che mappe) vanno fatti a motore acceso com'è scritto sul sito peugeot? la macchina può intanto muoversi?
grazie
grazie
darksaber ha scritto:Pensa se gli dicevi che mappe e firmware sono 10 gb!
Ma hanno il modem a 56k?
dove sono loro non c'è copertura Fibra...avranno una 20MB...ma soprattutto non hanno la voglia / interesse a farlo
-
- Peugeottista fast&furious
Ok, grazie per la disponibilità, questa mattina ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che dovrebbe essere il concessionario ad inviare i dati per l'attivazione....mah, comunque mi hanno detto che si occuperanno della cosa lunedì. Poi prenderò appuntamento per l'aggiornamento.IRONRG ha scritto:Giorgio1965 ha scritto:Ciao Iron, vista la vicinanza presto potrei chiederti un consulto. Per ora non mi hanno ancora attivato i servizi come mi avevi fatto vedere quando ci siamo conosciuti nel concessionario. Visto che è passata una settimana proverò a sollecitare Peugeot. Per ora non capisco molto e non ho neanche tanto tempo per documentarmi.IRONRG ha scritto:Appena fatto aggiornamento. Tutto ok anche a me sembra piu fluido. Niente di più facile. Grazie Dark!!!!darksaber ha scritto:Infilala nella presa USB della plancia, selezionala nelle sorgenti, ti dirà che non c'è nessun file multimediale, premi la freccia back e dovrebbe aprirsi la finestra di conferma inizio update. Io ho sempre fatto cosí. Mi raccomando la chiavetta formattata FAT32 altrimenti non vede nulla.leonardo51 ha scritto:Ragazzi,
![]()
![]()
purtroppo.
Ti consiglio il primo aggiornamento di farlo in concessionaria, se ti aggiornano l'ultima versione bene, altrimenti ti spiego come fare![]()

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Ecco il risultato finale!!!IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!!![]()
![]()

Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
-
- Peugeottista appassionato
CiaoIRONRG ha scritto:Ecco il risultato finale!!!IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!!![]()
![]()
![]()
Scusa ma l'aggiornamento che hai fatto delle mappe riguarda tutti i possessori della nuova 3008 o è legato al VIN di ogni auto?
Perchè io entrando in MapCare non mi da nessun alert di aggiornamenti eppure la mia versione è la prima, quindi non aggiornata
Grazie