PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima 3008 1.5 eat8

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Zertex
Peugeottista veterano

Re: prima 3008 1.5 eat8

Messaggio da Zertex »

efi ha scritto:
Zertex ha scritto:Questa mattina e ieri mattina, quando ho preso l'auto la prima volta premendo lo start ci ha messo piu' tempo del solito, acceso subito il display e la strumentazione ma circa 2 secondi e mezzo/3 per accendere il motore. E' sempre stato fulmineo l'avviamento. Non e' che la batteria ha gia' problemi ? Con l'abbassare delle temperature non si accende immediatamente ma fa' una sorta di pre riscaldamento ? A qualcuno e' capitato ?
E' un diesel .. và bene che i diesel di adesso non hanno più i tempi di attesa di riscaldamento delle candelette di una volta, ma se la macchina è fuori al freddo dagli tempo un attimo .. ;-)

:thumbright:
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

cicus
Peugeottista appassionato

Messaggio da cicus »

con questo freddo si accendono le candelette, la spia è in alto in mezzo all'incirca, se ci fate caso rimane per 2-3 secondi. :)
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.

cicus
Peugeottista appassionato

Messaggio da cicus »

RogerAL ha scritto:Guarda che io intendevo , sulla similitudine, riferito al funzionamento (da te citato), non alla mera costruzione ;)

In ogni caso le mie esperienze si fermano all' EAT6, non EAT(....magari il funzionamento e' alquanto diverso, soprattutto a freddo...non saprei proprio.

Vai pure di tecnicismi, se vuoi....troverai in me un ottimo lettore :lol:

Saluti
tutto chiarito figurati :) ;-)

In ogni caso, ieri ho aspettato poco meno di 1 minuto prima di partire e l'effetto di slittamento accentuato e cambiate a regimi più alti era meno evidente. Ho dato all'olio del cambio il tempo di "ambientarsi" :D

Veleggia per i primi 1/2 minuti a freddo
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.

IMOLA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da IMOLA »

scusate una sciocchezza ... Eat8 naturalmente

con la punta del mio piede destro n. 43 (non eccessivo direi :D ) quando intervengo sul pedale del freno quasi sempre becco la leva sopra il pedale

vi capita ?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”