E' tutta un'altra cosa anche se sono finti li ho messi con una spesa nemmeno eccessiva.!!!!

Che ne pensate??
IRONRG ha scritto:Ragazzi che vi devo dire..... Non ho resistito....
E' tutta un'altra cosa anche se sono finti li ho messi con una spesa nemmeno eccessiva.!!!!![]()
![]()
Che ne pensate??
IRONRG ha scritto:Ragazzi che vi devo dire..... Non ho resistito....
E' tutta un'altra cosa anche se sono finti li ho messi con una spesa nemmeno eccessiva.!!!!![]()
![]()
Che ne pensate??
dove li hai presi??? costo ?? e il montaggio è semplice??GrazieIRONRG ha scritto:Ragazzi che vi devo dire..... Non ho resistito....
![]()
Che ne pensate??
begale70 ha scritto:IRONRG ha scritto:Ragazzi che vi devo dire..... Non ho resistito....
![]()
Che ne pensate??
Sembra che la versione Allure sia una panda.......nei cofronti della gtline. Oppure che ci sia una differenza di prezzo abissale. Non ti può venire in mente che alcuni dettagli che ha la gtline possano non piacere a tutti? Oppure che uno possa aggeggiare la propria macchina come più gli piace? Oppure dobbiamo chiedere il tuo permesso. Detto questo io della mia Allure non ho cambiato nulla, neanche una lampadine con luce più bianca, visto che non ho i led, ma neanche mi permetterei di criticare chi lo ha fatto o chi lo farà.begale70 ha scritto:IRONRG ha scritto:Ragazzi che vi devo dire..... Non ho resistito....
![]()
Che ne pensate??
Non potevi prendere direttamente la Gt-Line ?
Perchè tutti prendono la versione Allure e poi aggiungono accessori per eguagliare la Gt-Line ?
So che è questione di gusti di alcuni dettagli e anche per soldi, ma la versione Gt-Line è meravigliosa così com'è e non è giusto che molti cercano di eguagliare.
[-X
Lo so, è per questo che mi sono permesso di intervenire e poi se te la vuoi personalizzare non vedo perché criticare. Anche se magari l'ha fatto senza volerlo.IRONRG ha scritto:Sono d'accordo con te Giorgio.
Non li ho messi per eguagliare la gt line ma perché penso che doveva essere un dettaglio che tutti i modelli dovevano montare.
E poi sinceramente alcune cose della gt line non mi piacevano
ciao....sono curioso....cosa pensi di fare con i vecchi??IRONRG ha scritto:Li ho presi e montati in concessionaria. Prezzo 148 euro da scontare. Il montaggio è semplicissimo sono ad incastro. Ho fatto il richiamo per lregolazione apertura cofano e me li sono fatti mettere. Non si sono fatti pagare il montaggio. Con i vecchi mi è venuta in mente un idea poi vi faccio sapere.![]()