Eh dipende da zona a zona ovviamente, qui in Trentino zero tolleranza (la 206 è appena passata senza anabbaglianti che rimangono innestati, senza clacson, senza frecce che rimangono innestate, con pedale tuning frizione rotto a metà, e fari che vanno e vengono col devioluci andato

ma è servito contatto apposito speciale, e comunque la do dentro alla concessionaria quando ordino la GT), credo però che la prova filmata si riferisca a fonti luminose, inquinamento ecc, OVVIAMENTE sono prese a campione eh le filmature, mica la motorizzazione di zona se le guarda tutte, se al tuo amico un giorno lo fermano, ha un problema, lo mandano a revisione e ovviamente ora per legge controllano l'ultima fatta cercando il filmato, il suo amico meccanico ha finito di lavorare, senza contare che se incidente o altro causato dal fatto che ha passato la revisione magari con ben più gravi problemi (tipo la mia) va in galera assieme al proprietario

.
Soliti discorsi che si fanno anche sul forum R6, in trentino io ho la moto originale (cambiato giusto cupolino con doppia a bolla sempre trasparente), portatarga 30°, catarifrangente sotto targa, luce targa, scarico originale ecc ecc, e poi ti scrive uno da Roma che ti dice "sulla mia giro senza frecce, con specchietti racing col vetrino mignon, scarico non omologato senza db killer e metà moto rifatta", gli chiedi della revisione e lui ti dice "qui in zona fanno tutti così, la passa senza problemi

".
A me la moto è arrivata da aosta, e appena presa fatta controllare e serrare viti ecc dal meccanico da pista, che mi ha subito segnalato che mancava luce targa, portatarga era a 60° e se lo metteva a 30° toccava centro del gommone posteriore, e catarifrangente mancava.
Mi è toccato andare online e prendermi un portatarga rizoma completo di tutto

, e considera che aveva appena passato la revisione ad Aosta