Nessuno ha già la macchina con i cerchi da 19 gommati 205 e può guardare se ci sono misure alternative sul libretto?
si infatti chissà che senso ha per Peugeot mettere una misura cosi "sfigata" non lo capisco proprio...Fabio20111980 ha scritto:io ho preso i cerchi da 19 sulla gtline 1.600. Ma sono un pò preoccupato per le gomme. Le 205/55/19 le fa solo michelin e costano un patrimonio![]()
Nessuno ha già la macchina con i cerchi da 19 gommati 205 e può guardare se ci sono misure alternative sul libretto?
morfeo55 ha scritto:Ciao Goldman, siccome non riesco a trovarli sul web. puoi postare un link dei cerchi Washington 19 ? Inoltre ti chiedo, il concessionario ti ha fatto l'offerta di quei cerchi in alternativa ai 18 montati di serie con optional grip control?Goldman ha scritto:Sono indeciso se tenere i cerchi da 18 (225/55) oppure con 300€ di differenza montare quelli da 19 Washington (205/55).
Leggevo sul web che questi ultimi sono stati sviluppati insieme a Michelin per consumare meno carburante avendo il battistrada più stretto.
Chi li ha i 19 Washington, a livello di confort (assorbimento buche, dossi ecc.)come si sta trovando?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusa l'interrogatorio ma sto informandomi sul da farsi, grazie!
si infatti, forse non mi ero spiegato bene...Fabio20111980 ha scritto:Beh.. con i 235, montanto sempre una buona gomma si riescono a risparmiare un 30 euro a pneumatico.. Considerando estive ed invernali.. un discreto risparmio e inoltre una possibilità di scelta.. 205/55/19 esistono solo le michelin primacy 3 come estive e le michelin alpin 5 come invernali.
a me piaccion questi:Robtech73 ha scritto:
205.. Non ho ancora l'auto ma è confermato.Maxx-3008 ha scritto:Scusate ma sono nuovo del forum.
Quindi chi ha la gt line e ha chiesto i 19 Washington quali gomme ha montato? 205/55 oppure 235/50?
Chi di voi ha già l'auto può confermare?
Grazie
Maxx-3008 ha scritto:Scusate ma sono nuovo del forum.
Quindi chi ha la gt line e ha chiesto i 19 Washington quali gomme ha montato? 205/55 oppure 235/50?
Chi di voi ha già l'auto può confermare?
Grazie
Io eviterei.Maxx-3008 ha scritto:Ma volendo dite che è possibile smontare i 205 e montare i 235 sugli stessi cerchi se sulla carta di circolazione sono indicati?
Il cerchio è compatibile per i 235?
Non so se sia possibile dato il battistrada più ampio.Maxx-3008 ha scritto:Scusa ma le misure che sono scritte sulla carta di circolazione sono quelle compatibili con l'auto.
Il passaruota fa parte solo della carrozzeria...
Volevo solo sapere se il cerchio può montare sia i 205 che i 235
Se poi sul lubretto non sono scritti i 235 significa che non si possono montare.