ianna ha scritto:Visto la data di creazione del post mi auguro che in questi 10 mesi abbiano risolto questo problema. Qualcuno a cui è stata consegnata la macchina ultimamente riscontra ancora questa bassa qualità della retrocamera?
Qualcuno che invece se l'è fatta sostituire ha risolto il problema?
Così so se avvisare già i lconcesioanrio per quando me la consegneranno

Avvisa avvisa
La mia ha 20 giorni di vita e ti assicuro che la telecamera non fa un gran lavoro! Dietro ho messo luci a led nella retro e nella targa, le ho cambiate per un discorso estetico non per migliorare la qualità della retrocamera infatti non ho notato grandi cambiamenti a livello di ripresa, anche perché temo che anche la troppa luce non giovi alla qualità perché quando attivo la telecamera anteriore coi ful led accesi il risultsto è ancora peggiore di quella dietro...vedi proprio un bel riflesso bianco che ti copre mezzo schermo

Comunque credo serva a poco lamentarsi in concessionaria, prima di acquistare abbiamo provato tutti la macchina, e la qualità era quella, ne più ne meno, quindi perché dovrebbero in qualche modo venirci in contro? Già non lo fanno per i problemi seri, figuriamoci per queste cose
Io prima di comprarla l’ho provata due volte, la prima forse non ho mai messo la retro, la seconda invece piovigginava ed era una giornata grigia quindi avevo incolpato le condizioni avverse e non la telecamera...colpa mia che non ci ho fatto troppo caso
Comunque se in qualche modo riusciamo a trovare qualcosa di compatibile io il cambio lo farei all’istante, la prima volta che vado in concessionaria chiedo se mi fanno vedere la qualità di immagine del 5008, sarà sicuramente la stessa ma tentar non nuoce...
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10