PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 diesel 120 cv al miglior prezzo possibile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Re: 3008 diesel 120 cv al miglior prezzo possibile

Messaggio da Giorgio1965 »

renato65 ha scritto:
zoodany ha scritto:L'aspetto "povero" della Active è dato soprattutto dai cerchi più piccoli secondo me, il design delle auto di oggi, con vetrature piccole rispetto all'altezza, richiede cerchi grandi per rendere al meglio slanciando le vetture.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è solo per I cerchi, ci vuol poco a risolvere! :-) In ogni caso, mi sa che,se si guarda la funzionalità, mi sa che I 17" siano la scelta migliore.

Comunque, dal mio concessionary, una Active la ho vista, e non mi ha fatto l'impressione di vettura così dimessa.
Detto che le case automobilistiche honno bisogno di una versione base, nel ns. caso Access, per ragioni commerciali, vedi a partire da.......... oppure per vendere in alcuni paesi dove le versioni più alte sarebbero meno appetibili, la Active non è poi cosi male, anzi aggiungendo 2/3 opzional, anche rispetto ad altre marche dello stesso segmento, diventa molto competitiva. Tornando al 3D, dico che un budget di 20000 Euro non è poco, ma per la 3008 non bastano. Magari potresti aggiungere un "piccolo" finanziamento al di fuori di quelli offerti da Peugeot, prova a cercare su internet per farti un'idea sia del Taeg che della rata mensile.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

TheDarkPsycho
Peugeottista curioso

Re: 3008 diesel 120 cv al miglior prezzo possibile

Messaggio da TheDarkPsycho »

rampage2 ha scritto:Ciao , allora io sarò (entro fine marzo, spero, l'ho ordinata a Dicembre)il possessore di una "povera" Active 120cv con in piú i sensori di parcheggio anteriori, ruotino, con una Citroen C3 del 2003 da rottamare, l'ho pagata 23500 euro finita
Non sono 20000 euro, ma il prezzo non è male e la macchina ha quello che mi serve nè più nè meno
Ramp
Ciao, potresti dirmi dove l'hai comprata? Ho innalzato il mio budget proprio intorno ai 23.000 euro ed ho una stilo del 2002 da rottamare...

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”