PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiave USB

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
SDC
Peugeottista curioso

Re: chiave USB

Messaggio da SDC »

Mister Jack ha scritto:
IRONRG ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno senza DAB ha l'icona dei video?
Riuscite a riprodurli?
Grazie per la risposta.
:?:
Ciao, io non posso vedere video e non ho la radio DAB, però mi sembra una cavolata, cosa c'entra i video con il DBA? Mah.
Quello che c'entra tra allarme sonoro e chiusura elettrica per i bambini.... niente! credo che il loro obiettivo sia rendere appetibile anche gli accessori inutili abbinandoli con altri che invece hanno maggiore utilità.

Fortunatamente l'ho ordinata con DAB ma ho scoperto troppo tardi della chiusura elettrica per i bambini :mad:
SUV 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 S&S Bianco Madreperla

- Adaptive Grip Controll
- Pack City Plus
- Keyless System
- Radio DAB - Digital Audio Broadcasting
- Wireless Smartphone Charging + Presa 230V
- Barre al tetto

Prenotata il 12/02/2018, nuova consegna prevista fine Aprile

Mister Jack
Peugeottista curioso

Messaggio da Mister Jack »

SDC ha scritto:
Mister Jack ha scritto:
IRONRG ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno senza DAB ha l'icona dei video?
Riuscite a riprodurli?
Grazie per la risposta.
:?:
Ciao, io non posso vedere video e non ho la radio DAB, però mi sembra una cavolata, cosa c'entra i video con il DBA? Mah.
Quello che c'entra tra allarme sonoro e chiusura elettrica per i bambini.... niente! credo che il loro obiettivo sia rendere appetibile anche gli accessori inutili abbinandoli con altri che invece hanno maggiore utilità.

Fortunatamente l'ho ordinata con DAB ma ho scoperto troppo tardi della chiusura elettrica per i bambini :mad:
Ma almeno l'avessero detto, l'avrei presa anche io con il DAB, per 100€ sono feature interessanti.
Magari è scritto in qualche catalogo ma mi è proprio sfuggito. Il rivenditore, parlando degli accessori, del DAB mi ha detto che appunto comprendeva solo il DAB, non ascoltando praticamente la radio ho sorvolato.
Immagino non si possa aggiungere a macchina già "sfornata"... Vabbeh, pazienza.

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

io la DAB l'ho fatta aggiungere circa 2 mesi dopo l'ordine. avevo letto delle cose interessanti sui vari gruppi e forum e quindi x 100€ l'ho messa
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

Salvatore Di
Peugeottista curioso

Messaggio da Salvatore Di »

Ciao, scusate se sembro ripetitivo, ma a me succede che da usb riesco a vedere il video chiaramente, ma non sento la riproduzione dell'audio, non è che bisogna modificare qualcosa nella configurazione, non ci sono riusciti nemmeno in assistenza.
Salvatore

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”