Penswvo di aver letto tutto ma gente che la vende prima di riceverla......
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Guarda che non la vendo...secondo te?!?...qualcuno me lo aveva suggerito veramente...ma quando faccio una scelta la pondero molto bene e non tornò mai indietro!
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 ([/color]
Buongiorno. Riprendo questo thread per non aprirne uno nuovo. Vorrei porre una domanda ha chi ha la GT e GT LINE. In pratica nella mia GT il tasto sport non funziona. Se lo premo non si illumina e non viene attivata nessuna modalità sport. Mentre con il tasto icockpit amplify la funzione boost funziona correttamente. A qualcuno é capitata questa cosa?
Immaginavo fosse così. Quindi il mio pulsante sport non funziona. Ok grazie vedo di provvedere con la concessionaria. Un ultima cosa. Il tasto se premuto funziona sempre? Anche in ambiente "relax" per esempio? E anke senza alcun ambiente selezionato, giusto?
Si ho provato anche a tenerlo premuto qualche secondo ma non funziona. Non si illumina nemmeno la luce rossa sul tastino. Credo proprio sia un lavoro X la concessionaria!!!
Ho provato a premere il tasto sport, indipendentemente dalla sezione dove si selezionano gli ambienti, e confermo che il colore della strumentazione non varia ma compare solo scritto "sport" in basso al centro.
Per avere la colorazione rossa bisogna selezionare la funzione boost.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
sulla mia 3008 Allure la funzione sport funziona regolarmente ma il tasto sport non si illumina; quando la attivo appare solo la lettera S accanto all'indicatore di marcia sul cruscotto.
È così anche sulle vostre?
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.