Grazie. Ho visto il sito ed il video. A te quanto dura in media? Prendendo un flacone Almeno per un annetto dovrei essere a postoSkiman888 ha scritto:Basta e avanza...come detto ho preso la versione diluita o lite. Ho preso il formato da 1L. Finora ho fatto due trattamenti alla mia ed uno alla qashqai di mio padre. Ebbene ne ho consumato circa metàVix ha scritto:Interessante, grazie per l'informazione. Quale formato serve per fare un trattamento all'auto? Basta un litro diluito?Skiman888 ha scritto:https://www.lacuradellauto.it/car-pro-h ... apido.html.
Secondo me si arrivano a fare 6/7 trattamenti con 1 litro di prodotto diluito. Tieni conto che non ne usi tanto. Per capirci io faccio 8/10 spruzzate per ogni parte che tratto (tetto,cofano, posteriore auto) e qualcuna in più per ogni fiancata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bianco perlato da evitare?
Re: bianco perlato da evitare?
Felice possessore di 3008 GT
A proposito di piccoli ritocchi su questo colore, che ho anche io, in versione codice KWE.
Ritrovandomi con due minuscole scalfitture sul paraurti fino al fondo nero, pur non essendo un maniaco, il fondo nero sul bianco perlato mi secca. Esclusa la riverniciatura totale per l’entità minima del danno e pure il ritocco a Vernice perché di solito non vengono benissimo, ho preso questi stickers del codice giusto, che dovrebbero mascherare la piccola scalfittura nera. Come detto non mi interessa la perfezione assoluta ma solo nascondere il nero.
https://www.autostickeroriginal.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l’altro il mio colore era pure scontato, prezzo 24.90 eur, più o meno come un kit di ritocco a penna o pennello decente, vediamo quando arriva che effetto fa .
Ritrovandomi con due minuscole scalfitture sul paraurti fino al fondo nero, pur non essendo un maniaco, il fondo nero sul bianco perlato mi secca. Esclusa la riverniciatura totale per l’entità minima del danno e pure il ritocco a Vernice perché di solito non vengono benissimo, ho preso questi stickers del codice giusto, che dovrebbero mascherare la piccola scalfittura nera. Come detto non mi interessa la perfezione assoluta ma solo nascondere il nero.
https://www.autostickeroriginal.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l’altro il mio colore era pure scontato, prezzo 24.90 eur, più o meno come un kit di ritocco a penna o pennello decente, vediamo quando arriva che effetto fa .
Io la prima volta ho fatto un pezzo alla volta(come da istruzioni)...La seconda volta ero di corsa e ho fatto prima tetto,cofano,parabrezza e posteriore e con un gettone della lancia ho risciacquato. Poi ho fatto le fiancate e vetri laterali e altro risciacquo. L'importante è essere veloci. Trovo più fastidioso doverla lavare bene prima...andreamak ha scritto:Ma e’ meglio fare una parte alla volta o si può trattare tutte le parti e poi risciacquare alla fine? Perché al lavaggio e’ un po’ complicato fare una parte x volta
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
In 7 mesi trattata 2 volte. Adesso faro la terza. Anche secondo me con 1L sei a posto per un anno o quasi....Vix ha scritto:Grazie. Ho visto il sito ed il video. A te quanto dura in media? Prendendo un flacone Almeno per un annetto dovrei essere a postoSkiman888 ha scritto:Basta e avanza...come detto ho preso la versione diluita o lite. Ho preso il formato da 1L. Finora ho fatto due trattamenti alla mia ed uno alla qashqai di mio padre. Ebbene ne ho consumato circa metàVix ha scritto:Interessante, grazie per l'informazione. Quale formato serve per fare un trattamento all'auto? Basta un litro diluito?Skiman888 ha scritto:https://www.lacuradellauto.it/car-pro-h ... apido.html.
Secondo me si arrivano a fare 6/7 trattamenti con 1 litro di prodotto diluito. Tieni conto che non ne usi tanto. Per capirci io faccio 8/10 spruzzate per ogni parte che tratto (tetto,cofano, posteriore auto) e qualcuna in più per ogni fiancata.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230