PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full
Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full
RICORDATE DI DISABILITARE GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI DELLE APP DA PLAY STORE.. IN IMPOSTAZIONE> NON AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE LE APP.
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao Mike82, rinnovo i complimenti per le tue capacità e per il contributo al forum avendole rese pubbliche. Io ho un "vecchio" Huawei ascend G7 con Android 5.1 rilasciato gratuitamente dalla casa, originariamente era dotato del 4.1.1, se ben ricordo. A me AA funziona, ovviamente per le poche funzionalità attualmente attive ed ero pure riuscito a far funzionare anche Car Play, visualizzando youtube ecceteraeccetera sul Nac, almeno fino a quando google non l'ha bloccato. Pur avendo l'aggiornamento automatico dell'app del play store la mia versione é 9.4.18-all[0] [PR] 190562443 secondo te c'è la possibilità di attivare AA sbloccandone in tutto o in parte le funzionalità? Tra le altre questo device non è dotato di mirroring, anche se vedere riportato il mio schermo sul Nac é l'ultimo dei miei pensieri.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Giorgio1965 ha scritto:Ciao Mike82, rinnovo i complimenti per le tue capacità e per il contributo al forum avendole rese pubbliche. Io ho un "vecchio" Huawei ascend G7 con Android 5.1 rilasciato gratuitamente dalla casa, originariamente era dotato del 4.1.1, se ben ricordo. A me AA funziona, ovviamente per le poche funzionalità attualmente attive ed ero pure riuscito a far funzionare anche Car Play, visualizzando youtube ecceteraeccetera sul Nac, almeno fino a quando google non l'ha bloccato. Pur avendo l'aggiornamento automatico dell'app del play store la mia versione é 9.4.18-all[0] [PR] 190562443 secondo te c'è la possibilità di attivare AA sbloccandone in tutto o in parte le funzionalità? Tra le altre questo device non è dotato di mirroring, anche se vedere riportato il mio schermo sul Nac é l'ultimo dei miei pensieri.
Ciao Giorgio,
Grazie .
Con hiawei è sempre un incognita ma se dici che funzionava allora sicuramente anche tu devi togliere l’ultimo aggiornamento di goofle olay service e tornare alla versione precedente.
Per quanto riguarda il mirrorlink nativo dell’auto , al momento, è full compatibile solo con SMARTPHONE LG e relativa app lgdrive. Il vantaggio in questo caso e oltre al mirror anche il rouch completo e totale sul nac.
Al momento il mirror link lo otteniamo attravero aamirror ma passando per andeoid auto ! Stesso funzionamento speculare di lgdrive ma non abbiamo il touch completo sil nac (solo parziale ma comunque molto comodo) ... e comunque basta e avanza.
Poi se si vuole esagerare , con una bella rootata, anche in questo ultimo caso in maniera automatica verrà abilitato il touch completo al nac.
Comunque , facci sapere se seguendo la guida ( composta da 2 pagine , compreso il FIX) riesci a risolvere ma sono convinto di si.
Scusate gli errori di battitura, ma sono appena sveglio e da smartphone.... passatemeli.
Comunque , esiste un modo per modificare i therad?
Comunque , esiste un modo per modificare i therad?
Anche io in possesso di 2 Huawei attendo preziosi sviluppi... 
Inoltre Mike82 voglio ringraziarti ancora una volta per aver condiviso i tuoi sforzi e capacità, lodevole

Inoltre Mike82 voglio ringraziarti ancora una volta per aver condiviso i tuoi sforzi e capacità, lodevole

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
AGGIORNAMENTO.
si torna a lavoro .....
In sviluppo android auto wi-fi. É risaputo che l'ultima frase android auto 3.1 si sta preparando a connettere il telefono in Wi-Fi una volta entrati in auto.
In poche parole guardate la potenzialitá di questa future
https://youtu.be/n2V0NudvvE4" onclick="window.open(this.href);return false;
Vedete bene tutto il video
Avremmo tra le future applicazioni una sorta di domotica Wi-Fi
Io sto già lavorando a far aprire il cancello di casa semplicemente tappando il simbolo microfono sul Mac auto e dicendo ad alta voce . Ok google. Apri cancello ......
Ho metá codice giá in lavorazione e mi aspetto che a giorni esca android auto 3.2 con Wi-Fi sbloccato
La seconda parte di codice la più complessa sará adattare il lavoro fatto alla nuova versione 3.1
A questo punto si spiega perché tra le release note di google play services é riportato miglioramenti compatibilità android auto.
Il guaio é che , in futuro se vorremmo android auto wi-fi avremmo il vantaggio di compatibilità universale con Samsung Huawei e tutte le altre marche... Niente più cavo USB in macchina.... ma la guida posta a nei precedenti thread andrá conseguita.
Nei prossimi mesi ci sará da divertirsi , ma penso che entro 2 /3 mesi il nac auto sará una cosa che ci inizieranno da molte case automobilistiche anche le più blasonate
Si accettano aiuti da softwaristi o competenti in materia.
ps: se i moderatori autorizzano e non si infrangono regole vorrei creare un gruppo telegram solo per 3008 e Mac che poi allargheremo per altri modelli
Se ricevo in pvt vi aggiungo al gruppo.
Se ho violato qualche regola prg moderatori di modificare questo messaggio perché io non sono abilitato a farlo.
Grazie E stay tuned
si torna a lavoro .....
In sviluppo android auto wi-fi. É risaputo che l'ultima frase android auto 3.1 si sta preparando a connettere il telefono in Wi-Fi una volta entrati in auto.
Vedete bene tutto il video
Avremmo tra le future applicazioni una sorta di domotica Wi-Fi
Io sto già lavorando a far aprire il cancello di casa semplicemente tappando il simbolo microfono sul Mac auto e dicendo ad alta voce . Ok google. Apri cancello ......
Ho metá codice giá in lavorazione e mi aspetto che a giorni esca android auto 3.2 con Wi-Fi sbloccato
La seconda parte di codice la più complessa sará adattare il lavoro fatto alla nuova versione 3.1
A questo punto si spiega perché tra le release note di google play services é riportato miglioramenti compatibilità android auto.
Il guaio é che , in futuro se vorremmo android auto wi-fi avremmo il vantaggio di compatibilità universale con Samsung Huawei e tutte le altre marche... Niente più cavo USB in macchina.... ma la guida posta a nei precedenti thread andrá conseguita.
Nei prossimi mesi ci sará da divertirsi , ma penso che entro 2 /3 mesi il nac auto sará una cosa che ci inizieranno da molte case automobilistiche anche le più blasonate
Si accettano aiuti da softwaristi o competenti in materia.
ps: se i moderatori autorizzano e non si infrangono regole vorrei creare un gruppo telegram solo per 3008 e Mac che poi allargheremo per altri modelli
Se ricevo in pvt vi aggiungo al gruppo.
Se ho violato qualche regola prg moderatori di modificare questo messaggio perché io non sono abilitato a farlo.
Grazie E stay tuned
Leggendo questa guida é come se avessi scoperto l'acqua calda in quanto già da tempo utilizzavo Android Auto munito di Car stream e AAMirror, bastavano due minuti per guardare due video su Youtube e scaricare le app linkate sugli stessi.
Siccome non uso spesso l'auto ho notato con dispiacere questo aggiornamento del Google play services che compromette il mirror.
Nel contempo consiglio vivamente di non downgradare il service di Google in quanto potrebbe compromettere eventuali aggiornamenti di Android ed alcune app potrebbero non funzionare regolarmente o non funzionare proprio.
Personalmente vi consiglio di usare un muletto, non paleolitico, per utilizzare, magari in tethering sul vostro ultimo cellulare, il mirror sul NAC.
Sarebbe da stupidi compromettere un telefono di oltre 500 euro iniziando a rootarlo e disistallando i services solo per mirrorarlo sul NAC.
Magari più in là ci saranno aggiornamenti idonei per bypassare tale limitazione (ricordo il famoso ed ormai conpassato LG Mirror Drive).
Siccome non uso spesso l'auto ho notato con dispiacere questo aggiornamento del Google play services che compromette il mirror.
Nel contempo consiglio vivamente di non downgradare il service di Google in quanto potrebbe compromettere eventuali aggiornamenti di Android ed alcune app potrebbero non funzionare regolarmente o non funzionare proprio.
Personalmente vi consiglio di usare un muletto, non paleolitico, per utilizzare, magari in tethering sul vostro ultimo cellulare, il mirror sul NAC.
Sarebbe da stupidi compromettere un telefono di oltre 500 euro iniziando a rootarlo e disistallando i services solo per mirrorarlo sul NAC.
Magari più in là ci saranno aggiornamenti idonei per bypassare tale limitazione (ricordo il famoso ed ormai conpassato LG Mirror Drive).
Inoltre ricordatevi una cosa che é stata omessa...
Android Auto deve essere installata in versione 2.9 altrimenti con versioni aggiornate non funziona.
Android Auto deve essere installata in versione 2.9 altrimenti con versioni aggiornate non funziona.
-
- Peugeottista fast&furious
Tranquillo Snoopy hai fatto bene a ricordare alcune cose. Io sono sempre molto prudente e difficilmente faccio cose se prima non ho capito quello che sto facendo. Provo una certa ammirazione nei confronti di persone che manifestano delle capacità a prescindere dal campo, e se possibile cerco di imparare e accrescere le mie coniscenze.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Snoopy70 ha scritto:Leggendo questa guida é come se avessi scoperto l'acqua calda in quanto già da tempo utilizzavo Android Auto munito di Car stream e AAMirror, bastavano due minuti per guardare due video su Youtube e scaricare le app linkate sugli stessi.
Non occorre il root .
Buonasera ragazzi....sono un pivello con tutto quello che è elettronicamente configurabile... io ho un 3008 gt line ed un Galaxy S8.. mi aiutate a configurare il tutto?....mirror link....app telefono visibili sul navi e giù tube?
Peugeot 3008 Gt-line 1.6 bluHDI 120 EAT6 S&S
Grigio Platinium
Cerchi 18 con Advance Grip Control
Tetto Panoramico /Apribile
Portellone Hands Free
Keyless
Wireless Charge + 220
Adapt Cruise Control
Visiopark 180°
4 anni Garanzia
Grigio Platinium
Cerchi 18 con Advance Grip Control
Tetto Panoramico /Apribile
Portellone Hands Free
Keyless
Wireless Charge + 220
Adapt Cruise Control
Visiopark 180°
4 anni Garanzia
https://github.com/slashmax/AAMirror/issues/2Mike82 ha scritto:Snoopy70 ha scritto:Leggendo questa guida é come se avessi scoperto l'acqua calda in quanto già da tempo utilizzavo Android Auto munito di Car stream e AAMirror, bastavano due minuti per guardare due video su Youtube e scaricare le app linkate sugli stessi.
Non occorre il root .
https://github.com/slashmax/AAMirror/issues/8" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi posso consigliare di scaricare da questo sito l'applicazione creata da un conoscente :
http://matteoellena.ddns.net/carstreamadb.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Praicamente lanciando l'eseguibile la procedura fa i vari downgrade e installa nel cellulare tutte le app necessarie per poter sfruttare al meglio per ora con android auto 2.9 il nac
Io lo uso tranquillamente con un S7
http://matteoellena.ddns.net/carstreamadb.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Praicamente lanciando l'eseguibile la procedura fa i vari downgrade e installa nel cellulare tutte le app necessarie per poter sfruttare al meglio per ora con android auto 2.9 il nac
Io lo uso tranquillamente con un S7
Senza un aggiornamento a Nac non funzionerà mai, quindi stiamo freschi. Fossi in te, non mi esalterei più di tanto.Mike82 ha scritto:AGGIORNAMENTO.
si torna a lavoro .....
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
il video rimanda solo ad una pubblicità....Mike82 ha scritto:AGGIORNAMENTO.

ZetaR- Nuova 5800 GTLine-