PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Re: Cofano che balla
vuoi ridere veramente? 2 mesi fa in concessionaria quando avevo sollevato il problema mi hanno messo questi...
https://www.dropbox.com/s/enyaw55g9pd7q ... 3.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
a qualcun altro hanno messo un dischetto di plastica, sempre li
ovviamente non serve a una mazza , ma il conce aveva detto "non posso fare altro"
da lì è partita la guerra col servizio clienti.
NO COMMENT
https://www.dropbox.com/s/enyaw55g9pd7q ... 3.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
a qualcun altro hanno messo un dischetto di plastica, sempre li
ovviamente non serve a una mazza , ma il conce aveva detto "non posso fare altro"
da lì è partita la guerra col servizio clienti.
NO COMMENT
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
537ONN ha scritto:come già detto, sulla mia mazda CX-5 che aveva lo stesso problema lo avevano risolto proprio mettendo del silicone (richiamo ufficiale Mazda, però, non intervento fai da te del genio di turno), ma non in quei punti, bensì in più di 10 punti diversi riducendo il gioco tra telaio e cofano
ma questo silicone era stato messo sul cofano, sul telaio o entrambi?
Ho postato qualche pagina dietro il link al bollettino ufficiale Mazda, con descrizione su come eseguire l'intervento ad uso e consumo delle concessionarie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Oh signur... mi mancava questa...ah ah ah...

scusami...sono preso dalla discussione537ONN ha scritto:ok mirkotoro però chiedevo a spostati...

I signori di Peugeot potrebbero partecipare alla Corrida...se ancora esistesse...
Ok, ho visto.Spostati ha scritto:537ONN ha scritto:come già detto, sulla mia mazda CX-5 che aveva lo stesso problema lo avevano risolto proprio mettendo del silicone (richiamo ufficiale Mazda, però, non intervento fai da te del genio di turno), ma non in quei punti, bensì in più di 10 punti diversi riducendo il gioco tra telaio e cofano
ma questo silicone era stato messo sul cofano, sul telaio o entrambi?
Ho postato qualche pagina dietro il link al bollettino ufficiale Mazda, con descrizione su come eseguire l'intervento ad uso e consumo delle concessionarie
L'intervento mi sembra rivolto principalmente al cofano, per renderlo più rigido.
Sarebbe quindi interessante confrontare (con delle foto) se ci sono differenze nella parte inferiore del cofano tra quello di mirkotoro, di spostati e di chi ha la macchina ma non riscontra alcun problema di vibrazione.
Ma una domanda , adesso con gli ultimi arrivi , questo problema é stato risolto?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Ho già postato anche foto del cofano in precedenza
manca foto cofano di chi ha ricevuto auto da poco e NON ha il problema, sarebbe molto utile
attendo fiducioso ..
attendo fiducioso ..
domattina passo dal concessionario a vedere i pezzi che ha ricevuto, oggi mi ha parlato di "spessori" e verifica se nella mia ci siano già o meno
per me, sono quelli che ho già, vedremo
nessuno che mette foto della sua, intanto? ciao
per me, sono quelli che ho già, vedremo
nessuno che mette foto della sua, intanto? ciao
Mettiamo l'annuncio della richiesta di foto nel topic "Consegne...." forse qualcuno si ricorderà di farci una foto..

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
hai fatto bene mi sono aggiunto...speriamo qualcuno ci aiuti, credo interessi un pò a tutti
speriamo
speriamo
Io non ho ancora superato i 120km/h ma non ho notato la minima vibrazione del cofano. E cercando di muoverlo con le dita ai lati mi sembra decisamente bello solido, non si sposta per niente.
Questa è la zona delle tue foto sulla mia macchina:
Questa è la zona delle tue foto sulla mia macchina:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie per il contributo zoodany...io parlo per la mia macchina...ai lati e in prossimità della mascherina frontale nei lati, il mio cofano se faccio pressione o se provo ad alzarlo con le dita...si abbassa e si solleva veramente troppo... se tu mi dici che il tuo è bello solido qualcosa non torna...
Come ho già scritto diverse volte sul Forum, su una GTLine in concessionaria ho controllato personalmente con mano e il cofano risultava rigido e ben fermo: tendo ad escluedere possa avere problemi di vibrazione anche ad elevate velocità. Il cofano, a mio parere, non ha problemi strutturali di forma o spessore, ma solo di corretto assemblaggio/chiusura/regolazione: questo è quello che ho potuto capire da tutti i contributi fino ad oggi letti.mirkotoro ha scritto:Grazie per il contributo zoodany...io parlo per la mia macchina...ai lati e in prossimità della mascherina frontale nei lati, il mio cofano se faccio pressione o se provo ad alzarlo con le dita...si abbassa e si solleva veramente troppo... se tu mi dici che il tuo è bello solido qualcosa non torna...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto