Io ho un contratto di vendita dove oltre al tipo di auto, allestimento e optional, sconti e quantaltro ce' in alto a destra la data presunta di arrivo della vettura.aleace ha scritto:io non ho nessun contratto con data presunta...nel senso ho dato la caparra, ho in mano la copia controfirmata dal concessionario della scheda con l'allestimento la cifra concordata ecc e naturalmente il saldo con la copia del mio assegno ma non ce scritto nessuna data da nessuna parte...![]()
stiamo attendendo la mail che viene da peugeot con una sorta di recepimento ordine e con la data..che non arriva..
Ho cambiato nel corso dell'ordine diciamo da fine luglio alcune cose tipo colore e modello di macchina (prima avevo ordinato gt line ora invece gt e ho cambiato anche il colore) ma c'era in mezzo anche agosto....in ogni caso mi era stato assicurato che non si è perso tempo ne si è andati in coda per le variazioni perche' cmq era davvero prestro...
Scusa ma e un concessionario ufficiale Peugeot dove hai ordinato l'auto o un multimarche perche potrebbe essere che quest'ultimo abbia una procedura diversa.